massy mi scuso per tutto l'ost creato sul tuo diario...però sei sparito...quando invece posti un pò di foto tue aggiornate?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocon l'unica differenza che tu sei 1,73 di altezza io oltre 1,85
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo mi sto preoccupando... Ho raggiunto quota 71 Kg e potenzialmente sono hp0 ma faccio ridere lo stesso...
Strano...
Basta che passi a dare un'occhiata in Photo Gallery alle foto che ha postato l'utente Gymrat...non è nemmeno hp e fa paura
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao alw...altezza tua??eh l'hp non so calcolarlo mannaggiacome si fa?massy ha fatto cambiamenti allucinanti..tu come partivi?
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioPiano piano solleveremo il mondo, non vi preoccupate
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioa meno giusto...+20 ero campione del mondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomassy mi scuso per tutto l'ost creato sul tuo diario...però sei sparito...quando invece posti un pò di foto tue aggiornate?
Anzi ne approfitto per festeggiare la 100° pagina di diario e per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e che mi seguono tutt'ora...
Le foto le posterò alla fine del 1° ciclo di scheda...
Commenta
-
-
Anche io ho come obbiettivo il raggiungimento dell'hp, attualmente sono h173 x Kg.66 e sono partito da Kg.59, qundi dovrei arrivare a Kg.73 con una buona bf e poi imposterei dieta e allenamenti (magari 2 wo a settimana) di mantenimento .
Purtroppo però da questa estate sono un pò stabile col peso ....
Edit: COMPLIMENTI MASSY E AUGURONI PER IL BEL DIARIOOOOO ! ! ! !Last edited by fap; 21-10-2009, 08:36:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioAnche io ho come obbiettivo il raggiungimento dell'hp, attualmente sono h173 x Kg.66 e sono partito da Kg.59, qundi dovrei arrivare a Kg.73 con una buona bf e poi imposterei dieta e allenamenti (magari 2 wo a settimana) di mantenimento .
Purtroppo però da questa estate sono un pò stabile col peso ....
Edit: COMPLIMENTI MASSY E AUGURONI PER IL BEL DIARIOOOOO ! ! ! !
Prova a revisionare la dieta se sei in stallo col peso...
Comunque è normale che dopo il primo periodo il peso inizi a salire piu lentamente...
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Mastino!
mai e poi mai al Mondo mi sarei perso di "graffiare" la centesima pagina del Tuo diario!
A presto
Sergio
Ti auguro una buona giornata...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomarco anche io la 100° pagina
buona giornata massy
aspettiamo le foto allora
Non aspettatevi niente dalle foto...potreste rimanere delusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma che foto!!! prima metti altri 10kg, e poi posta delle foto decenti
Non hai tutti i torti amico...
Commenta
-
-
WO B
Trazioni 6x4 75" @bw
OK no problem...eseguite molto lente con fermo in alto
Panca presa stretta 4x8 90" con 44kg
Bene..
Leg curl 4x8 90" con 25kg
ok
Rematore manubrio 3x8 90" con 20kg
Tecnica migliorata...
Curl bilanciere con una sola mano 4x8 90" con 10kg
Cè voluto un po per abituarmi...all'inizio era difficile trovare il punto d'equilibrio e tendeva ad oscillare... dopo tutto ok...
Crunch inverso 4xmax
Consigli per inserire un sovraccarico in maniera sicura??voglio evitare di spaccare le mattonelle!
Crunch 4x12 con 10kg sovracc.
OK
Post wo (cena):
150g pollo alla piastra
30g bresaola
20g parmigiano
50g pane per accompagnare gli alimenti sopracitati
1 banana
150 yogurt magro
Un saluto a tutti...
Commenta
-
-
Massy volevo sapere che tipo di dieta segui... Volevo informarmi perchè ho visto che la mia mi porta "carenze", il che è molto strano per me...
Se puoi fammi sapere [anche nel mio diario] grazie..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioWO B
Trazioni 6x4 75" @bw
OK no problem...eseguite molto lente con fermo in alto
Panca presa stretta 4x8 90" con 44kg
Bene..
Leg curl 4x8 90" con 25kg
ok
Rematore manubrio 3x8 90" con 20kg
Tecnica migliorata...
Curl bilanciere con una sola mano 4x8 90" con 10kg
Cè voluto un po per abituarmi...all'inizio era difficile trovare il punto d'equilibrio e tendeva ad oscillare... dopo tutto ok...
Crunch inverso 4xmax
Consigli per inserire un sovraccarico in maniera sicura??voglio evitare di spaccare le mattonelle!
Crunch 4x12 con 10kg sovracc.
OK
Post wo (cena):
150g pollo alla piastra
30g bresaola
20g parmigiano
50g pane per accompagnare gli alimenti sopracitati
1 banana
150 yogurt magro
Un saluto a tutti...
Buona sera mastino!
Complimenti, bel WO !
Una domanda: l'uso del bilanciere per il curl quali obiettivi si pone? solleciatare anche altri muscoli per la stabilizzazione ? Che sensazioni hai provato ? A parte la mancanza di equilibrio, lo trovi più efficace ?
A presto Massy e buona serata.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta