Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
Diario del Vichingo...
Collapse
X
-
Tornato giusto adesso dal workout! Abbastanza cotto... Le distensioni la prossima volta provo a farle coi manubri da 18 anzichè da 16 (si lo so...sono una pippa ). Per i bicipiti invece mi manterrò su quei pesi visto che fatico a chiuder l'esercizio.
In ogni caso per le proteine io faccio come dite voi...le metto in borraccia e shakero, però rimangon sempre una decina di grumi...mi sa che domani vado di frullatore
Commenta
-
-
E l'ultimo allenamento della settimana è arrivato. Il petto l'ho sfiancato oggi ... coi manubri da 18 le distensioni, con 14 le croci e con 16 le dist su inclinata. Sono arrivato a chiusura che non ce la facevo più. Il peso invece si è stabilizzato, forse perchè faccio poco cardio o forse perchè ste sere sto uscendo e sgarro un pochetto... da domani a lunedi sarà sgarro continuo uff....prenderò 2 kg sicuri
Holazzzz
Commenta
-
-
é un po che non scrivo su questo diario...
Un rapido aggiornamento. La dieta ha proceduto per il meglio, anche se c'è stata la pasqua di mezzo. Ora giunto a 71 kg ho deciso di riprender con la massa, stavolta in modo pulito! Ho semplicemente aggiunto carboidrati nello spuntino mattutino e a cena ed ho aggiunto un frutto nello spuntino pomeridiano. Vediamo come va ora. Non sapendo se introdurre o meno il famoso prenanna ho optato per non introdurlo.
Per quanto riguarda i pesi sono anche qui abbastanza soddisfatto. Sento spesso di gente che in dieta abbassa i carichi ... Beh a me non è successo, anzi. Ne ho addirittura aumentato qualcuno (vedi gambe). Questa scheda dovrebbe durarmi ancora un 3-4 settimane. Cercherò di aggiornar più spesso il diario. Holaz a todos!
Commenta
-
Commenta