If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno caro
nei piramidali alzi il carico all'abbassare delle ripetizioni
anziché le alzate frontali ti potresti fare una military press con palmi paralleli
Buongiorno caro
nei piramidali alzi il carico all'abbassare delle ripetizioni
anziché le alzate frontali ti potresti fare una military press con palmi paralleli
Perfetto!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Ciao a tutti! la settimana passata finalmente sono riuscito ad allenarmi per bene!! questi sono gli allenamenti di giovedì e sabato mattina:
Giovedì (dovevo allenare le spalle che martedì non avevo allenato):
1. Lento avanti con manubri 4x12-10-8-6 90" 20-22-24-26 Kg
2. Alzate laterali seduto 4x12 60" 10-10-8-8 Kg
3. Tirate al mento con bilancere 3x8 60" 30 Kg
in più mi sono fatto due serie di aperture laterali ai cavi giusto per un pò di pompaggio
Addome
Sabato: Braccia
1. Curl con bilancere 5x12-10-8-6-12 90" 20-25-27,5-30-20 Kg
2. Curl con manubri seduto con schienale a 60 gradi 4x8 90" 14 Kg
3. French press con bilancere 5x12-10-8-6-12 90" 20-25-27,5-30-20 Kg
4. al posto della panca stretta, che mi da fastidio alla spalla, ho fatto 4 x max di dip. fra due panche
5. Hammer curl seduto 2x10 60" 12 Kg
6. Kick back 4x8 90" 8 Kg
Stasera spero di ripartire per un'altra settimana di allenamenti ben fatti!!
Split A
1. Panca piana bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
50-55-57.5-60-45 Kg
2. Croci panca inclinata 4x12 60"
14 Kg
3. Panca inclinata manubri 4x12-10-8-6 90" Aumentato
20-22-24-26 Kg
4. Pull over 3x12 60"
24 Kg aumentato
Ho allenato solo il petto, ho deciso di dedicarmi alle spalle il giorno delle gambe poichè dopo il petto non riesco a concentrarmi a dovere, e le gambe purtroppo le alleno solo quando i ginocchi stanno bene e comunque senza massacrarmi.
Andrio visto che per svariati motivi, durante questo inverno sino ad oggi, non ho messo su molta massa quindi poco grasso e pochissimi (o niente) muscoli, stavo valutando se da fine mese cambiare alimentazione in modo tale da cominciare ad asciugare un pò l'addome così da non ritrovarmi a dover asciugarmi in poco tempo rischiando di perdere quel poco che ho!
Te che ne dici? anche perchè nonostante sia secco, quando mi asciugo tendo a tirarmi ovunque tranne che sull'addome!
Split A
1. Panca piana bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
50-55-57.5-60-45 Kg
2. Croci panca inclinata 4x12 60"
14 Kg
3. Panca inclinata manubri 4x12-10-8-6 90" Aumentato
20-22-24-26 Kg
4. Pull over 3x12 60"
24 Kg aumentato
Ho allenato solo il petto, ho deciso di dedicarmi alle spalle il giorno delle gambe poichè dopo il petto non riesco a concentrarmi a dovere, e le gambe purtroppo le alleno solo quando i ginocchi stanno bene e comunque senza massacrarmi.
buonissimi i pesi di croci e inclinata...non capisco xkè nella piana spingi così poco
buonissimi i pesi di croci e inclinata...non capisco xkè nella piana spingi così poco
Cia Jeghe! hai ragione, ma non so che dirti... è sempre stato così, nella panca piana sono una schiappa! per arrivare ad alzare 70 Kg devo usare protocolli per la forza, ma appena li lascio ecco che i carichi si riabbassano
Mentre con i manubri riesco a spingere molto meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta