If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a te Boss!
sì sono molto contento, per ora riesco a salire di peso ed allo specchio dipende un pò dai momenti mi vedo abbastanza bene in altri un pò troppo appannato...
Andre che dici ti posto qualche foto per valutare l'andazzo?
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Buongiorno a te Boss!
sì sono molto contento, per ora riesco a salire di peso ed allo specchio dipende un pò dai momenti mi vedo abbastanza bene in altri un pò troppo appannato...
Andre che dici ti posto qualche foto per valutare l'andazzo?
ok dai , così si può anche valutare se c'è qualche 'punto carente' alla vista
ok dai , così si può anche valutare se c'è qualche 'punto carente' alla vista
bene, allora in questi giorni vedo di farmi qualche scatto.
Per fare un paragone con quelle della prima pagina userò lo stesso Cell e mi chiuderò come al solito nel cesso di casa con le stesse luci
1. Panca piana bilancere: rest. 120" 5x5 70kg penso siano andate meglio dell'ultima volta, ma ancora posso e DEVO migliorare!!!
2. Chest press 4x12-10-10-10 - 90" 65 Kg 3. Panca inclinata a 45 gradi con manubri 4x12-10-10-10 - 90": 22+22 Kg Ho aumentato di 2 Kg ma tranne che nella prima serie, arrivavo a 10 rip. 4. Croci panca piana 4x12 90": 16+16 kg ho aumentato di 2 Kg
5. Curl con manubri seduto su panca con schienale inclinato a 60 gradi 4x12-12-12-10 - 90": 12+12 fatica allucinante
6. Panca scott con bilancere ez 4x12-10-10-10 - 90" 20 Kg pensavo di morire dal bruciore alle braccia!
2. Chest press 4x12-10-10-10 - 90" 65 Kg 3. Panca inclinata a 45 gradi con manubri 4x12-10-10-10 - 90": 22+22 Kg Ho aumentato di 2 Kg ma tranne che nella prima serie, arrivavo a 10 rip. 4. Croci panca piana 4x12 90": 16+16 kg ho aumentato di 2 Kg
5. Curl con manubri seduto su panca con schienale inclinato a 60 gradi 4x12-12-12-10 - 90": 12+12 fatica allucinante
6. Panca scott con bilancere ez 4x12-10-10-10 - 90" 20 Kg pensavo di morire dal bruciore alle braccia!
le foto sono scattate rigorosamente senza il minimo PUMP a caldo cambio molto ma non avrebbe senso
Andrio che ne pensi? come sto procedendo? ti serve qualche altro scatto per avere un quadro migliore della situazione?
File Allegati
Buongiorno caro,rispetto alle foto in prima pagina c'è da dire che hai messo più volume ed è vero che l'addome si è appannato , non ti preoccupare di ciò anche perché la situazione è nel complesso molto buona,poi ci penseremo a far calare 'la ciccia' purtroppo l'unico metodo x far ciò è intervenire sulla dieta e visto e considerato che dopotutto non stai 1000kcal sopra il tdee allora va bene così . Un pò di carenza nell'ampiezza del dorsale , ne terremo conto al cambio dell'allenamento, farlo ora che stai su una strada non ha senso
Buongiorno Andre!!! la prima cosa che ho fatto stamani è controllare se avevi dato un'occhio alle foto
Bene, sono contento che siamo sulla strada giusta, quindi per ora proseguiamo così!
Per il dorso in effetti hai ragione e pensa che i primi tempi era quello che sembrava crescesse di più
Comunque avanti così, per i cambiamenti futuri d'allenamento e di dieta aspetto i tuoi ordini
Grazie mille Coach!
Buongiorno Andre!!! la prima cosa che ho fatto stamani è controllare se avevi dato un'occhio alle foto
Bene, sono contento che siamo sulla strada giusta, quindi per ora proseguiamo così!
Per il dorso in effetti hai ragione e pensa che i primi tempi era quello che sembrava crescesse di più
Comunque avanti così, per i cambiamenti futuri d'allenamento e di dieta aspetto i tuoi ordini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta