If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri wo gambe ed oggi consueti doms
Sarà che non le ho mai allenate seriamente e con costanza, saranno i vari acciacchi alle ginocchia, sarà il vecchio strappo al retto femorale, ma ad allenare le gambe faccio una fatica indescrivibile!!!
Oggi pomeriggio toccherà alle spalle... non vedo l'ora!!!
Buongiorno a tutti!!! ennesimo week-and distruttivo sotto l'aspetto alimentare!!! Sabato Matrimonio di un caro amico, pranzo di circa 4 ore con sbornia annessa! Domenica compleanno con altro pranzo iper calorico, completo di vino spumante e dolce!! WOW!!! adesso sarà meglio ripartire ehehehh
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
grande che lavori da dio!!!
una mattina ti sveglierai e ti ritrovi una quarta!!!
eheehh magari Sidd! il mio petto è praticamente una tavola
comunque ci si prova!
ecco il WO di ieri:
Trazioni fermo in basso 2" 3x6 (adesso faccio già molta meno fatica, la prossima volta penso di farne qualcuna in più)
Lat presa triangolo fermo 2" al petto 3x10 Kg 55-55-50(nelle ultime ripetizioni continuo a far troppa fatica a mantenere il fermo)
pulley 2x8 negativa 4" 2x8 esplosive Kg 40-40 -50-50
pull down corde 20-15-8-4 no rest incrementando i carichi Kg 10-12.5-15-17.5
curl 2 m panca 45 gomiti bloccati 3x8 Kg 14 (tra la prima serie e la terza ho una gran differenza nella difficoltà di esecuzione, dovrei portare a cedimento anche la prima serie?)
Scott 3x8 kg 20
curl ez 2x12 Kg 17,5
Ieri consueto WO gambe, ho provato ad incrementare un pò i carichi ma ho fatto una gran fatica... e poi con le mie ginocchia malandate devo per forza curare di più l'esecuzione che i carichi...
Oggi devo decidere se andare in palestra ad allenare le spalle o spostare tutto a sabato... sarebbe il 4° giorno consecutivo che mi alleno ed in più stanotte ho dorminto poco meno di 5 ore
vediamo come reagisce il mio corpo ogi pomeriggio...
Rieccomi qua amici! dopo il wo al petto e tricipiti di martedì, mercoledì mi son svegliato con febbre, dolori e soprattutto nausea!!! praticamente non ho mangiato per 2 giorni ed adesso mi vedo veramente un merda!!!!! oggi comunque sto bene, e domani pensa di fare un salto in palestra per fare un pò di dorso spalle e bicipiti... che palle ragazzi!!! scommetto di aver perso minimo minimo 2- 3 kg!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta