If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tornato da poco dalla palestra! oggi WO gambe... aiuto!!! Praticamente nelle gambe è come se partissi da 0 e non abbia mai fatto palestra, potete immaginare il delirio che ho provato adesso presumo di non camminare in modo decente fino a domenica
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Tornato da poco dalla palestra! oggi WO gambe... aiuto!!! Praticamente nelle gambe è come se partissi da 0 e non abbia mai fatto palestra, potete immaginare il delirio che ho provato adesso presumo di non camminare in modo decente fino a domenica
effetto storpio ... pensa chi ti vede cosa pensa
le prime volte che facevo gambe faticavo a salire la scala per tornare in casa dalla home gym ... mi saprai dire domani ... salire e scendere dalla macchina
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Oggi giornatuccia... dopo aver dormito solo 5 ore, ed aver saltato lo spuntino di metà mattina causa lavoro, ora mi ritrovo stanco e con le gambe spezzate
ma niente mi fermerà!!! ora mi faccio 2 orette di sonno, mi sveglio per lo spuntino e poi via in palestra a massacrare le spalle!!!
Bene! dopo la dormitina pomeridiana e lo spuntino sono arrivato in palestra carico ed ho fatto un WO che mi ha soddisfatto!
Lento man 6-8-8-12 Kg 26 - 26 - 26 - 24(x la prima serie la prox volta userò 28 kg) le ultime due serie con spotter per sicurezza
tirate al petto 3x8 ( le ho preferite alle alzate frontali) 20 kg ( le ho fatte leggere perchè è un movimento che non mi piace proprio per la mia spalla malandata)
alz laterali 3x10-12 8 kg (esecuzione controllata e pulita)
alz isolate cavo singolo 2x10+10 no rest (minchia se bruciano le spalle!!!!)
mi sono fatto anche un 3 x 12 di scrollate con manubri 26 kg perchè ne avevo voglia
crunch diretto cn zavorra 3x8-10
crunch libero+crunch reverse 2xmax+max
a fine WO le spalle erano belle gonfie e le vene pure!
ora cena!!!
80 gr di riso integrale con tonno
200/250 di tacchino
insalata con olio
eccomi qua, come da previsione ho ancora i postumi della nottata appena trascorsa ahahahah!!! tra aperitivo e cena non ho idea di cosa ho mangiato, ma soprattutto di quanto alcool abbia ingerito!!!!
Massy finchè si tratta di qualche volta... qui ogni week la storia si ripete!!!
oggi disintossicazione e da domani in riga almeno fino al prossimo week and
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta