If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno andre!!! ok, ma direi già di pensare alla modifica perche stamani il ginocchio fa male che palle dovrei darmi al ping pong!!!!
allora taglia gli affondi e dopo il 5x5 sulla pressa fai sempre sulla pressa
4x8-10 12RM 90"
e diminuisci un pò il carico sul leg extension portando le ripetizioni a 10-12
allora taglia gli affondi e dopo il 5x5 sulla pressa fai sempre sulla pressa
4x8-10 12RM 90"
e diminuisci un pò il carico sul leg extension portando le ripetizioni a 10-12
Buongiorno boss!! ok, allora farò così!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
le hai fatte le correzioni alla dieta che avevamo detto? Le pesi le quantità? Sembra strano che cali di peso ,abbiamo incrementato le kcal
ciao Andrio! certo che le ho fatte, l'unica cosa che non ho aumentato sono le proteine alla sera... Peso tutto, ed anche in questa settimana non ho fatto sgarri. solo nel week and sgarro, ma non credo di andare molto sotto con le calorie, anzi...
C'è da dire che il pomeriggio adesso lavoro in un'officina, mentre in passato sono sempre stato in ufficio, quindi probabilmente brucio qualciosa di più...
Sinceramente ci sto rimanendo male anch'io...
ciao Andrio! certo che le ho fatte, l'unica cosa che non ho aumentato sono le proteine alla sera... Peso tutto, ed anche in questa settimana non ho fatto sgarri. solo nel week and sgarro, ma non credo di andare molto sotto con le calorie, anzi...
C'è da dire che il pomeriggio adesso lavoro in un'officina, mentre in passato sono sempre stato in ufficio, quindi probabilmente brucio qualciosa di più...
Sinceramente ci sto rimanendo male anch'io...
probabilmente dipende dalla aumentata attività che svolgi di certo non leggera,possiamo pensare di aumentare di 30-40gr i carbo a pranzo e magari un cucchiaio d'olio in più
probabilmente dipende dalla aumentata attività che svolgi di certo non leggera,possiamo pensare di aumentare di 30-40gr i carbo a pranzo e magari un cucchiaio d'olio in più
ok, allora dopo ricalcolo un pò la dieta con le modifiche e vediamo cosa viene fuori. +30-40 gr. di carbo o di pasta?
Buongiorno Boss!! non ho avuto il tempo di ricalcolare la dieta, spero in giornata di farlo
Ma ti dicevo, aggiungo 40 gr di pasta o una quantità di pasta pari a 40 gr di carbo?
Buongiorno Boss!! non ho avuto il tempo di ricalcolare la dieta, spero in giornata di farlo
Ma ti dicevo, aggiungo 40 gr di pasta o una quantità di pasta pari a 40 gr di carbo?
niente è grave personalmente andrei solo a riso,poi vabbè tranquillamente puoi aumentare anche la pasta
eheheh ok se non è grave allora aumento la pasta non me la sento di andare avanti solo a riso, mi sentirei troppo cinese!!
Andrio oggi ho allenato il petto come mi hai detto tu.
Ho dovuto invertire il secondo esercizio col terzo perchè la palestra purtroppo era piena...
Allenamento:
1. Panca piana bilancere: rest. 120"
¤ 2x5 con 50 Kg
¤ 2x5 con 57,5 Kg
¤ 1x5 con 67,5 Kg
Ho svolto il tutto senza spotter senza alcun problema e difatti nelll'ultima serie ho eseguito 7 ripetizioni. Mi è parso piuttosto leggero? va bene così?
2. Panca inclinata a 45 gradi con manubri 4x8 90": 24+24 Kg doveva essere il 3° esercizio ma la chest press era occupata comunque ho aumentato di 2 Kg (forse perchè avevo svolto un esercizio in meno, boh)
3. Chest press 4x8 90" 75 Kg + 5 Kg ho aumentato anche qui
4. Croci panca piana 4x10 90": 14+14 kg
5. Curl con manubri seduto su panca con schienale inclinato a 60 gradi 4x8 90": prime 3 serie con 16+16 ultima con 14+14 Kg, Ho aumentato
6. Panca scott con bilancere ez 4x10 90" 20 Kg Che ne dici Capo?! sto andando bene?
eheheh ok se non è grave allora aumento la pasta non me la sento di andare avanti solo a riso, mi sentirei troppo cinese!!
Andrio oggi ho allenato il petto come mi hai detto tu.
Ho dovuto invertire il secondo esercizio col terzo perchè la palestra purtroppo era piena...
Allenamento:
1. Panca piana bilancere: rest. 120"
¤ 2x5 con 50 Kg
¤ 2x5 con 57,5 Kg
¤ 1x5 con 67,5 Kg
Ho svolto il tutto senza spotter senza alcun problema e difatti nelll'ultima serie ho eseguito 7 ripetizioni. Mi è parso piuttosto leggero? va bene così?
2. Panca inclinata a 45 gradi con manubri 4x8 90": 24+24 Kg doveva essere il 3° esercizio ma la chest press era occupata comunque ho aumentato di 2 Kg (forse perchè avevo svolto un esercizio in meno, boh)
3. Chest press 4x8 90" 75 Kg + 5 Kg ho aumentato anche qui
4. Croci panca piana 4x10 90": 14+14 kg
5. Curl con manubri seduto su panca con schienale inclinato a 60 gradi 4x8 90": prime 3 serie con 16+16 ultima con 14+14 Kg, Ho aumentato
6. Panca scott con bilancere ez 4x10 90" 20 Kg Che ne dici Capo?! sto andando bene?
buongiorno caro,molto bene la panca
la prossima volta fai:
dopo riscaldamento con peso molto blando
1x3 70kg 120"
3x5 67.5kg 120"
1x8 57.5kg
mi raccomando allo spotter,la tripla la DEVI tirare tutta tu
buongiorno caro,molto bene la panca
la prossima volta fai:
dopo riscaldamento con peso molto blando
1x3 70kg 120"
3x5 67.5kg 120"
1x8 57.5kg
mi raccomando allo spotter,la tripla la DEVI tirare tutta tu
Buongiorno a te Andre!
Wow non vedo l'ora di provarci!!! per lo spotter tranquillo, voglio vedere le sue mani ben staccate dal bilancere ed a costo di cacarmi addosso, la tripla la devo tirar su da solo!!!
Andrio da oggi allora alzo ancora i carbo come abbiamo detto, speriamo di salire finalmente di peso senza però diventare un palloncino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta