If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo una settimana a regime alimentare perfetto, ieri ho passato l'intera giornata a mangiare!!
causa Matrimonio e compleano in serata!!! mamma mia quanto ho mangiato!!!
oggi però si torna in riga!
Andrio Sabato mattina mi sono pesato, stessa ora e stesse condizioni della settimana scorsa... peso IDENTICO ne un etto in più ne in meno... che dici c'è da riguardare qualcosa o aspetto ancora?
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Dopo una settimana a regime alimentare perfetto, ieri ho passato l'intera giornata a mangiare!!
causa Matrimonio e compleano in serata!!! mamma mia quanto ho mangiato!!!
oggi però si torna in riga!
Andrio Sabato mattina mi sono pesato, stessa ora e stesse condizioni della settimana scorsa... peso IDENTICO ne un etto in più ne in meno... che dici c'è da riguardare qualcosa o aspetto ancora?
buonpomeriggio caro,si penso dobbiamo incrementare un pò le kcal ,magari la 'mangiata' di ieri qualcosa si è smosso ma comunque un piccolo incremento lo possiamo fare a colazione e post wo,non ricordo cosa avevi come alimento e quanto riscrivimi questi pasti
buonpomeriggio caro,si penso dobbiamo incrementare un pò le kcal ,magari la 'mangiata' di ieri qualcosa si è smosso ma comunque un piccolo incremento lo possiamo fare a colazione e post wo,non ricordo cosa avevi come alimento e quanto riscrivimi questi pasti
Buonpomeriggio boss!!!
Allora per colazione mangio:
2 uova intere + 4 albumi con 80 gr di farina d'avena
1 banana
1 caffè
Post work che coincide con la cena:
80gr. di riso
250 gr. di carne
insalata con 5 gr olio d'oliva
Buondì caro
una colazione alternativa potrebbe essere
se hai un frullatore con bicchiere alto metti tutto dentro le seguenti cose
200ml latte scremato
2 scoop whey = almeno un 50gr pro
200ml yogurt magro bianco o alla frutta se ti piace allo 0.1%fat
2gallette di riso,si proprio 2gallette di riso
frulli tutto e bevi,casomai dovesse risultare troppo denso mettici un pò d'acqua
Buondì caro
una colazione alternativa potrebbe essere
se hai un frullatore con bicchiere alto metti tutto dentro le seguenti cose
200ml latte scremato
2 scoop whey = almeno un 50gr pro
200ml yogurt magro bianco o alla frutta se ti piace allo 0.1%fat
2gallette di riso,si proprio 2gallette di riso
frulli tutto e bevi,casomai dovesse risultare troppo denso mettici un pò d'acqua
oh mamma!!! una bomba!!! quasi quasi la provo! con le whey al cioccolato cosa verrà fuori?
oh mamma!!! una bomba!!! quasi quasi la provo! con le whey al cioccolato cosa verrà fuori?
una crema al cioccolato
se hai del riso bollito freddo ce ne puoi mettere un 50gr anziché le gallette,e quando bevi tutto hai anche in bocca qualche piccolo pezzetto di riso che mastichi,fantastico
una crema al cioccolato
se hai del riso bollito freddo ce ne puoi mettere un 50gr anziché le gallette,e quando bevi tutto hai anche in bocca qualche piccolo pezzetto di riso che mastichi,fantastico
Mi hai convinto, in settimana voglio provarlo!
Per lo yogurt hai qualche marca da consigliare?
Mi hai convinto, in settimana voglio provarlo!
Per lo yogurt hai qualche marca da consigliare?
nessuno in particolare,io vado di yogurt magro bianco allo 0.1%fat in vasetti ma mezzo chilo,prendo le 'sottomarche' tipo auchan,linessa,oppure qualsiasi altra roba che non costi più di 80centesimi
nessuno in particolare,io vado di yogurt magro bianco allo 0.1%fat in vasetti ma mezzo chilo,prendo le 'sottomarche' tipo auchan,linessa,oppure qualsiasi altra roba che non costi più di 80centesimi
Ok! grazie Andre! come sempre sei gentile, preciso e disponibile!!!
Stasera alleno il petto e seguirò il nuovo schema che mi hai dato! vediamo che viene fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta