Originariamente Scritto da Nik81
Visualizza Messaggio
Diario di Nik81: io ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo brò,ormai l'allenamento lo hai capito per la panca bilancere tieni buoni i 65 e ripartirai da li,completati bene i 5x5 aumenterai di 5kg fino a che non farai ancora bene 5x5 e così via,ma penso ce la farai benissimo
a settembre sotto il tuo controllo ,voglio partire alla grande!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGrazie amico, mi hai tirato su di morale!!
a settembre sotto il tuo controllo ,voglio partire alla grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioce la farai sicuramente supera lo scoglio mentale e tutto andrà bene,se la spalla è guarita non avrai problemi
La spalla posso dire che è guarita visto che non presenta infiammazioni e non ho dolori, il problema è che devo stare attento perchè ho il tendine assottigliato e l'articolazione così così, e non torneranno mai come prima
Il fattore mentale dopo qualche allenamento riuscirò a superarlo
Stamani presento doms oltre che al petto anche ai deltoidi, ma per me è una cosa normalissima...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioBuongiorno belva!
La spalla posso dire che è guarita visto che non presenta infiammazioni e non ho dolori, il problema è che devo stare attento perchè ho il tendine assottigliato e l'articolazione così così, e non torneranno mai come prima
Il fattore mentale dopo qualche allenamento riuscirò a superarlo
Stamani presento doms oltre che al petto anche ai deltoidi, ma per me è una cosa normalissima...
Commenta
-
-
eccomi di rientro dalla palestra...
dorso + tricipiti
1. Rematore con bilancere ez , 5x5 120" 65 Kg ho aumentato il peso rispetto alla scorsa volta.. probabilmente il dorso tirerebbe di più ma essendo un esercizio che ho fatto raramente ho problemi di equilibrio e bassa schiena, sono sicuro di avere margini di miglioramento
2. Pulley basso 4x8 90" 50 Kg
3. Trazioni alla sbarra 3 x 8-7-6 90" ho fatto un paio di ripetizioni in più
4. Lat avanti presa un palmo più larga delle spalle 4x8 90" 55 kg ho lasciato il peso della scorsa volta ma nella prossima dovrei aumentare (peccato per la pausa estiva che mi toglierà un pò di forza)
5 Lat machine presa inversa 4x10- 90" 60 Kg. +5Kg rispetto alla scorsa volta
6. French press con bilancere ez 4x8 90" 30 Kg,
7. Spinte in basso 4x12-12-10-10 90" 25 Kg
Oggi mi sentivo bene e difatti i carichi son stati superiori e li ho sostenuti bene!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggioeccomi di rientro dalla palestra...
dorso + tricipiti
1. Rematore con bilancere ez , 5x5 120" 65 Kg ho aumentato il peso rispetto alla scorsa volta.. probabilmente il dorso tirerebbe di più ma essendo un esercizio che ho fatto raramente ho problemi di equilibrio e bassa schiena, sono sicuro di avere margini di miglioramento
2. Pulley basso 4x8 90" 50 Kg
3. Trazioni alla sbarra 3 x 8-7-6 90" ho fatto un paio di ripetizioni in più
4. Lat avanti presa un palmo più larga delle spalle 4x8 90" 55 kg ho lasciato il peso della scorsa volta ma nella prossima dovrei aumentare (peccato per la pausa estiva che mi toglierà un pò di forza)
5 Lat machine presa inversa 4x10- 90" 60 Kg. +5Kg rispetto alla scorsa volta
6. French press con bilancere ez 4x8 90" 30 Kg,
7. Spinte in basso 4x12-12-10-10 90" 25 Kg
Oggi mi sentivo bene e difatti i carichi son stati superiori e li ho sostenuti bene!
Commenta
-
-
bravo amico ... sono molto contento per te ... prima o poi con l'ausilio del grande Andrio, anche io mi faccio la tua scheda organizzandola un po' in base agli impegni
credevo di avere tanto tempo per workeggiare durante queste vacanze, ma sto solo lavorando ... dalle 6 alle 20... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo amico ... sono molto contento per te ... prima o poi con l'ausilio del grande Andrio, anche io mi faccio la tua scheda organizzandola un po' in base agli impegni
credevo di avere tanto tempo per workeggiare durante queste vacanze, ma sto solo lavorando ... dalle 6 alle 20
vedrai, il prossimo anno ci saranno grossi risultati per entrambi!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Oggi non sono riuscito ad andare in palestra, quindi con l'allenamento di ieri si conclude qui la mia stagione! domani parto per 5 giorni a barcellona e poi mi aspetta una settimana in puglia dove prevedo grosse mangiate e valanghe di latticini!!!
Dal 1 settembre ripartirò alla grande, lavorando duro e seguendo le indicazioni di Boss Andrio spero di mettere su qualche chiletto e migliorarmi un pò!
Ciao a tutti amici, ci vediamo a settebre!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioOggi non sono riuscito ad andare in palestra, quindi con l'allenamento di ieri si conclude qui la mia stagione! domani parto per 5 giorni a barcellona e poi mi aspetta una settimana in puglia dove prevedo grosse mangiate e valanghe di latticini!!!
Dal 1 settembre ripartirò alla grande, lavorando duro e seguendo le indicazioni di Boss Andrio spero di mettere su qualche chiletto e migliorarmi un pò!
Ciao a tutti amici, ci vediamo a settebre!!!
Commenta
-
-
Eccomi qua!!!!!!!! ciao a tutti!!! ieri sera sono rientrato dalle ferie e già da stamani sono a lavoro
Sono stato 2 settimane senza toccare i pesi, mi sono divertito e rilassato ma soprattutto ho scoperto che il mio metabolismo sta rallentando!!!!
Sono bastate due settimane per ritrovarmi con la cotenna sull'addome!!!
prima settimana bibite gassate, gelati, Burger King, pizza e troiai!!! ma almeno ho camminato molto per le vie di Barcellona (città veramente stupenda)
seconda settimana in puglia da parenti non gho fatto altro che mangiare e dormire!!! Gelati a profusione!!! Focaccie!!! panzerotti!! chilogrammi e NON SCHERZO di mozzarelle, formaggi ed olive!!!!!! l'introito proteico praticamente nullo! insomma un vero disastro alimentare anche se ho goduto come un pazzo!!!
adesso però devo riuscire a rientrare in me, concentrarmi a già da domani partire con dieta ed allenamento!! mi ci vorrà qualche giorno per ingranare ma devo riuscirci!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBentornato caro,ti sei divertito tanto ho letto,bene bene è un'ottima cosa,fregatene di tutto ciò che hai mangiato,l'importante è che hai goduto e ti sei svagato, ora sono sicuro che rientrerai in riga presto e pronto x la nuova 'stagione'
Andrio però ho un problema... sono due giorni che mi sento lo stomaco gonfio ed appena mangio qualcosa mi sento sazio!! in questa condizione non posso iniziare la dieta...
Da domani torno in palestra e vediamo se le cose migliorano, ma a livello alimentare per "resettare" un pò la situazione come ti muoveresti?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
Commenta