Diario di EraExShoku =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

Diario di EraExShoku =)

Ciao a tutti raga..ho deciso di fare ank'io il mio bel diarietto con la speranza di ricevere tantissimi consigli utili

Faccio palestra da metà gennaio di quest'anno quindi sono poco + di 2 mesi

ho 19anni ( a maggio ne faccio 20)
    sono alto 184cm e il mio peso oscilla tra i 77/78kg
    a inizio gennaio pesavo 69,5 quindi ero HP -16,5%
    circonferenza polso: 17cm

il mio obiettivo attuale è di arrivare almeno ad HP 0% (ho detto niente xD)

ma cmq la sperenza rimane e la forza di volontà c'è!

La mia scheda è questa: (in neretto in carichi attuali)

Lunedi: Pettorali - Tricipiti
    Panca Piana 4x6 58kg
    Panca Inclinata 3x10 40kg
    Croci coi Manubri 3x12 14kg a manubrio
    Panca Stretta 3x10 28kg
    Push Down 3x10 35kg
    Manubri dietro la nuca 3x10 10kg a manubrio

Martedi: Dorso - Bicipiti
    Stacco 5x6 40kg (ce la faccio a fare anche di + ma ho paura)
    Trazioni alla Lat Machine 3x8 60kg
    Pulley Basso 3x10 55kg
    Curl su Scott 3x10 27kg
    Manubri presa "normale" 3x10 10kg a manubrio
    Manubri presa Hammer 3x10 10kg a manubrio

Giovedi: Gambe
    Squat 5x6 40kg
    Pressa 45° 4x10 90kg
    Leg extention 3x10 25kg
    Leg curl 3x8 30kg
    Calf raise in piedi

Venerdi: Spalle - Addome
    Lento in avanti in piedi 4x10 20kg
    Tirate al mento 3x8 18kg
    Alzate latereali 3x12 8kg a manubrio
    Scrollate 4x15 18kg a manubrio
    poi tutti vari tipi di crunch abs

al + presto posterò le mie scandalose fotine e la mia dieta..nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi seguiranno. Grazie
    Last edited by EraExShoku; 08-06-2009, 20:49:32.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

ciao, sei alto quasi quanto me... abbiamo lo stesso polso...

dai dati direi che sei un pò sotto peso ancora... ma poi non so... dipende da come stai messo nel rapporto massa magra e massa grassa...

comunque la scheda va benone... farei qualche modifica però

Commenta

• EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1322
      • 98
      • 137
      • Send PM

Speravo molto in tuo intervento BigPaschi , sei uno che stimo molto su questo forum! Cmq dimmi pure tutto ciò che secondo te andrebbe modificato ^_^

Stasera mi faccio un pò di foto e le posto

Commenta

• EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1322
        • 98
        • 137
        • Send PM

nel frattempo posto la mia dieta per la Massa che seguo(incluso integratori):

PRECOLAZIONE h7:00: 3cps di nitrix

COLAZIONE h7:30 : 150gr di TRUE MASS bsn in 700ml di Latte scremato

MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con bresaola (considerate che vado a scuola quindi non so che altro portarmi al posto dei panini)

PREPRANZO h 13:00 : 3cps di nitrix + 1 caps di Vitamine + 2 Omega3

PRANZO h 13:30 : 200gr di pasta + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine +limone e/o aceto; + 100/150gr di pollo o carne di maiale; + frutta 2 mele

MERENDA h 16:00 : 2fettine di pane con Burro di arachidi + 20gr di Whey in 300ml di Latte scremato oppure un mezzo sfilatino con 2 scatolette di tonno

PREWO h17:30
        : 2scoop di San Fierce in 400ml di acqua + 3caps di nitrix + 5caps di BCAA
        POSTWO h19:00: 5caps di BCAA + 2scoop in 500ml di latte di Anabolic Window

CENA h 21
        :00: 2caps Omega 3 + 150g di carne magra oppure 200g pollo + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + patate o piselli + frutta 2mele

60 minuti prima di coricarmi: 2caps di zma
        PRE-NANNA (mezzora dopo lo zma): 1scoop di Syntha-6 in 250ml di latte/acqua

Ora sto facendo la settimana di stop dopo il primo ciclo di Creatina. E sto per finire il Ciclo Nitrix. Da Lunedi prossimo inizio con la CEE+ + AKG e Glutammina!

Commenta

• IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          nel frattempo posto la mia dieta per la Massa che seguo(incluso integratori):

PRECOLAZIONE h7:00: 3cps di nitrix

COLAZIONE h7:30 : 150gr di TRUE MASS bsn in 700ml di Latte scremato niente cereali e albumi?

MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con bresaola (considerate che vado a scuola quindi non so che altro portarmi al posto dei panini) ma per sfilatini che intendi?cioè che tipo di pane usi?

PREPRANZO h 13:00 : 3cps di nitrix + 1 caps di Vitamine + 2 Omega3

PRANZO h 13:30 : 200gr di pasta + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine +limone e/o aceto; + 100/150gr di pollo o carne di maiale; + frutta 2 mele la frutta sarebbe meglio mangiarla lontano dai pasti principali perchè gonfia lo stomaco...se però a te non fa questo effetto è ok

MERENDA h 16:00 : 2fettine di pane con Burro di arachidi + 20gr di Whey in 300ml di Latte scremato oppure un mezzo sfilatino con 2 scatolette di tonno

PREWO h17:30 : 2scoop di San Fierce in 400ml di acqua + 3caps di nitrix + 5caps di BCAA
          POSTWO h19:00: 5caps di BCAA + 2scoop in 500ml di latte di Anabolic Window

CENA h 21:00: 2caps Omega 3 + 150g di carne magra oppure 200g pollo + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + patate o piselli + frutta 2mele occhio alle carote che hanno diversi carbo.Non che sia un problema dato che sei in massa,però ho letto che poi mangi anche patate e mele,quindi tieni conto delle carote a seconda di quanti carbo devi mangiare la sera

60 minuti prima di coricarmi: 2caps di zma
          PRE-NANNA (mezzora dopo lo zma): 1scoop di Syntha-6 in 250ml di latte/acqua

Ora sto facendo la settimana di stop dopo il primo ciclo di Creatina. E sto per finire il Ciclo Nitrix. Da Lunedi prossimo inizio con la CEE+ + AKG e Glutammina!
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• EraExShoku
            Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1322
            • 98
            • 137
            • Send PM

Grazie mille Incredible cercherò di stare attento alle carote eheh

Commenta

• EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1322
              • 98
              • 137
              • Send PM

Oggi Wo penoso, la differenza senza creatina l'ho sentita eccome... mi sentivo debole i pesi che di solito facevo tranquillamente oggi erano durissimi tanè che ho dovuto scendere il massimale di ogni esercizio... devo dire che la creatina allora mi fa molto effetto!

oggi ho fatto cosi
              Lunedi: Pettorali - Tricipiti
              Panca Piana 4x6 1°serie 60kg; 2°s. 55kg; 3° e 4° serie 50kg
              Panca Inclinata 3x10 30kg
              Croci coi Manubri 3x12 10kg a manubrio
              Panca Stretta 3x10 25kg
              Push Down 3x10 35kg

poi alla fine ho fatto 2 serie di pompaggio col push down per i tricipiti (20kg) e una di pomaggio petto con 25kg.. devo dire che nonostante mi sentissi debole..oggi mi vedevo molto gonfio..

Commenta

• EraExShoku
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1322
                • 98
                • 137
                • Send PM

oggi altro wo di merda.. mi scoppiava la testa.. il nitrix non lo proprio sentito.. però alla fine ho fatto il mejo che potevo con le condizioni in cui mi trovavo

Martedi: Dorso - Bicipiti
                Stacco 5x6 40kg e una serie con 50kg
                Trazioni alla Lat Machine 3x8 60kg
                ho abbassato un pò carichi..e ho fatto 3serie di pompaggio per i dorsali.. e 3serie di pompaggio per i bicipiti
                Pulley Basso 3x10 45kg
                Curl su Scott 3x10 20kg
                Manubri presa "normale" 3x10 8kg a manubrio
                Manubri presa Hammer 3x10 8kg a manubrio

Mi sembra di fare 1passo avanti e 2indietro e inoltre non riesco + a crescere...il mio peso è rimasto bloccato a 77 e non vuole + salire.. nonostante mangio correttamente e molto..
                Forse pretendo trpp io

Commenta

• EraExShoku
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1322
                  • 98
                  • 137
                  • Send PM

metto un pò di foto per farvi vedere la mia situazione attuale

le misure non le conosco..so solo che la misura attuale delle braccia è di 33cm.. a inizio palestra (2mesi fà) erano di 31cm (che vergogna )

poi al + presto posto le foto frontali e della schiena... cosi da avere un'idea + precisa
                  Last edited by EraExShoku; 28-06-2009, 21:30:47.

Commenta

• EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1322
                    • 98
                    • 137
                    • Send PM

oggi giornata di Gambe.. allenamento molto brutto.. fare la gambe mi annoia molto..però cerco di fare lo "sforzo mentale" e di allenarmi come si deve.

Ho iniziato con 10minuti di corsa poi
                    Pressa 45° 4x10 90kg
                    Leg extention 3x10 25kg
                    Leg curl 3x8 30kg
                    Calf raise in piedi

alla fine non ho fatto lo Squat perkè era sempre occupato -_- mannaggia
                    e poi mi sono fatto un pò di crunch abs perkè nonostante li faccia..si stanno coprendo

Commenta

• EraExShoku
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1322
                      • 98
                      • 137
                      • Send PM

Oggi allenamento molto divertente..le spalle mi riempiono sempre di soddisfazioni.. senza l'"effetto creatina" sono riuscito a mantenere stabili i carichi massimali..e inoltre ho spinto di +

Ora domani e domenica meritato riposo.. e da lunedi si rinizia col ciclo di Cee+

Commenta

• IncredibileBulk
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 564
                        • 57
                        • 15
                        • Morena
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Oggi allenamento molto divertente..le spalle mi riempiono sempre di soddisfazioni.. senza l'"effetto creatina" sono riuscito a mantenere stabili i carichi massimali..e inoltre ho spinto di +

Ora domani e domenica meritato riposo.. e da lunedi si rinizia col ciclo di Cee+

Ottimo,vai così

Beato te, al contrario a me le spalle riservano solo delusioni
                        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Buon addome,puoi fare massa ancora per un bel pò di mesi

E direi anche discreto braccio, essendo tu alto sembrerà più piccolo ma 33 cm son sempre 33cm che non sono male..ovvio la strada è ancora lunga

ps: come hai fatto a prendere 7kg in 3 mesi ed avere un addome così poco appannato?
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• EraExShoku
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1322
                            • 98
                            • 137
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                            Buon addome,puoi fare massa ancora per un bel pò di mesi

E direi anche discreto braccio, essendo tu alto sembrerà più piccolo ma 33 cm son sempre 33cm che non sono male..ovvio la strada è ancora lunga

ps: come hai fatto a prendere 7kg in 3 mesi ed avere un addome così poco appannato?
                            Si, ci sto dando dentro con la massa ..sto mangiando + ke posso.. purtroppo partivo da un base hp -17% quindi la strada è dura..ora sto a hp -10%...e spero entro gennaio 2010 di arrivare almeno a 0%.. cmq grazie del commento

L'addome ovviamente mi si vede xkè cmq sono magro..e cmq rispetto a prima si è coperto di molto..

pensa che prima era cosi (3-4mesi fà):
                            Last edited by EraExShoku; 28-06-2009, 21:31:16.

Commenta

• EBK
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1023
                              • 140
                              • 210
                              • Send PM

Complimenti

Ps: l'hp non è una percentuale,è solo una formula ((altezza in cm (-100)) - peso in kg)

ps2: semplice curiosità... addome tirato o rilassato nelle foto?
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

Working...
                              X