If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meno male..no perchè se fosse stato rilassato..con + 7kg in massa... Mi sarei dato al golf anzichè alla palestra
Sapendo che nele foto era tirato mi sento un pò meno sfigato
In ogni caso stai benissimo lo stesso..essendo in un forum di BB lavoro da fare c'è nè..però stai facendo un ottimo lavoro
ps: hai detto che lo squat era occupato..ma lo fai al multipower? Se si, sarebbe meglio farlo "libero"
Meno male..no perchè se fosse stato rilassato..con + 7kg in massa... Mi sarei dato al golf anzichè alla palestra
Sapendo che nele foto era tirato mi sento un pò meno sfigato
In ogni caso stai benissimo lo stesso..essendo in un forum di BB lavoro da fare c'è nè..però stai facendo un ottimo lavoro
ps: hai detto che lo squat era occupato..ma lo fai al multipower? Se si, sarebbe meglio farlo "libero"
eheh magari!
per quanto riguarda lo squat..lo faccio normale (libero).. però la palestra dove vado è abbastanza piccola (anke se molto rifornita).. e la "postazione squat" era occupata dai colossi della palestra
Oggi solito work petto tricipiti..allenamento abbastanza intenso...ho fatto carichi pesanti e pochi rips..+ qualke serie di pompaggio per il petto. Poi per i triceps.. che li sentivo sfondati dopo l'allenamento del petto...ho fatto solito push down, triceps press.. e manubri dietro la nuca.. abbastanza soddisfatto del work di oggi.. anke se forse devo cambiare gli accoppiamenti dei muscoli... negli allenamenti..perkè petto - tricp mi distrugge i tricipiti e qnd devo allenare quest'ultimi sono fiacco!
Mi sento solo .. nessuno mi fà 1 commentino? cmq oggi:
Martedi: Dorso - Bicipiti Stacco 5x6 40kg
Trazioni alla Lat Machine presa in avanti 3x8 65kg
trazioni alla lat machine presa supina 3x8 70kg Pulley Basso 3x10 50kg
Curl su Scott 3x10 20kg
Manubri presa "normale" 3x10 8kg a manubrio
Manubri presa Hammer 3x10 8kg a manubrio
oggi mi sono sfondato alla lat machine..ma poi ho dovuto abbassare tutti i massimali agli esercizi successivi.. porca miseria..mi sento fiacco...anke se i risultati li sto vedendo..
mannaggia dopo il mercoledi di riposo.. ho saltato i l'allenamento di ieri e quello di oggi causa 2 partite di un torneo di calcetto.. quindi penso che domani farò una seduta che comprenda Spalle-Addome e forse anche Gambe..anche se non sò se mi conviene dato ke ho fatto 2 partite...
mannaggia dopo il mercoledi di riposo.. ho saltato i l'allenamento di ieri e quello di oggi causa 2 partite di un torneo di calcetto.. quindi penso che domani farò una seduta che comprenda Spalle-Addome e forse anche Gambe..anche se non sò se mi conviene dato ke ho fatto 2 partite...
male male male, non si saltano 2 allenamenti consecutivi!!! per niente al mondo!
Dai scherzo, cerca però di riuscire ad allenare almeno le spalle
Oh ma le partite le hai vinte almeno?!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
male male male, non si saltano 2 allenamenti consecutivi!!! per niente al mondo!
Dai scherzo, cerca però di riuscire ad allenare almeno le spalle
Oh ma le partite le hai vinte almeno?!
hihihi...leggendo l'inizio del post stavo rimanendo cosi: eheh, cmq si domani mattina devo cercare di fare almeno spalle e addome (che non voglio trascurare non xkè voglio fare i fighetto ma xkè lo ritengo un muscolo importante quanto gli altri ), poi le spalle sono i muscoli ke mi danno molte soddisfazioni.. non alzerò chissàche come carichi...ma quando le alleno le vedo mostruasamente pompate! xD
Cmq si entrambe vinte.. a calcio modestamente (lol) non me la cavicchio male..ed è per questo ke forse non mi sn avvicinato prima al BodyBuilding.
Vabbè per ora il mio obiettivo cmq rimane di arrivare almeno ad un fisico fitness decente (almeno HP 0)..e poi con gli anni (ma tanti anni) pensare al bb.. ovviamente è un sogno ma ce la devo fare .
Oggi allenamento dalle 12:00 alle 13:00 fichissimo in palestra c'ero solo io.. mi sono divertito come un pazzo perkè quando sforzavo ho potuato urlare come non mai xD
cmq oggi Spalle-Addome
Lento in avanti 4x10 20kg
Tirate al mento 3x8 20kg
Alzate laterali 3x12 8kg a manubrio poi 6 poi l'ultima di pump con 4
Scrollate con 18kg a manubrio
poi vari Crunch per gli abs (che noia sti addominali)
..sono abbastanza felice perkè sono riuscito a aumentare tutti i carichi sarà l'effetto del primo giorno di Glutammina XD
allenamento molto intenso.. oggi ho puntato a fare + rips e meno carico..
panca piana: prima 40kg x 10rips 44 x 10rips 54 x 6rips poi 20x25rips
panca inclinata: 3x10 34kg
croci ai manubri: 14kg a manubrio l'ultima seire con 16kg
push down: 3x10 prima con 35kg poi 30 poi 25 poi pomaggio 15kg x 20rips
push down con la fune: 3x10 con 25kg
poi 2 serie di french press con 14kg giusto per pompare
sono molto soddisfatto ..oggi mi vedevo abbastanza gonfio
Ciao raga oggi allenamento stupendo...mi sono spaccato di brutto
petto-tricipiti
allenamento molto intenso.. oggi ho fatto il contrario della settimana scorsa..meno rips e + carico:
panca piana: prima 40kg x 10rips 50kg x 10rips 54 x 6rips poi 55x13rips e infine con l'aiuto di uno spotter che mi ha fatto caricare 20kg in + del mio massimale xD ...ho fatto 75kg x 5rips stavo morendo..il petto mi scoppiava XD
panca inclinata: 3x10 30-34-36kg croci ai manubri: 14kg a manubrio l'ultima seire con 16kg
push down: 3x10 prima con 35kg poi 30 poi 25 poi pomaggio 15kg x 20rips
push down con la fune: 3x10 con 25kg
ragazzi però mi hanno consigliato di fare prima la inclinata e le croci e dopo la piana..è giusto?
Stacco 5x6 40kg
Trazioni alla Lat Machine prona 3x8 50kg - 60kg - 70kg
lat machine presa supina 4x8 75kg - 70kg - 65kg
lat machine dietro la nuca 50kg - 40kg
Pulley Basso 3x10 55kg
Curl su Scott 3x10 20kg
Manubri presa Hammer 3x10 8kg a manubrio
bicipiti ai cavi-- 3x8 35kg
ho aumentato i carichi alle trazioni ma di conseguenza ho dovuto abbassare i carichi dei bicipiti.. non molto soddisfatto la prossima settimana cambio scheda
cmq oggi Spalle-Addome Lento in avanti 4x10 34kg Tirate al mento 3x8 26kg Alzate laterali 3x12 10kg a manubrio Scrollate con 18kg a manubrio
poi ho fatto una serie di Alzate in avanti .. e poi i soliti crunch..
diciamo che oggi sono soddisfatto dato che ho aumentato tutti i massimali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta