The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
te ormai sei innamorato di ste macchine eh!
YouTube - Sandbag - Bear hug squat
lo inseriro' come complementare chiaramenteSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
oggi sono davvero a pezzi, non sono in grado di fare le gambe seriamente come piace a me... Per cui credo che andro' su spalle braccia per andare piu' sul leggero. Mi sento stanco a livello nervoso....
La prossima settimana nuove modifiche che postero' tra poco tempo...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
E' due giorni che mi fa male una spalla, il deltoide laterale che mi dava fastidio in palestra. Mi sono fatto male al lavoro... Borsa del ghiaccio ma per ora non si migliora....
Tra mezz ora gambe. Nello shaker pre wo:
-10 gr gluta
-2 gr aakg
-3 gr taurina
-5 gr potassio
-5 gr magnesio
-2 gr sodioSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Azzz...speriamo passi!!
Comunque aspetto le proposte....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAzzz...speriamo passi!!
Comunque aspetto le proposte....
Speriamo caro bros, mi girano le balle!!!!
cmq entro domani posto il mio nuovo programmino. Ti dico subito che ho cambiato splittaggio e lavorero' alcuni gruppi in alto volume classico, altri in hit!
a dopo con il racconto di oggiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioE' due giorni che mi fa male una spalla, il deltoide laterale che mi dava fastidio in palestra. Mi sono fatto male al lavoro... Borsa del ghiaccio ma per ora non si migliora....
Tra mezz ora gambe. Nello shaker pre wo:
-10 gr gluta
-2 gr aakg
-3 gr taurina
-5 gr potassio
-5 gr magnesio
-2 gr sodio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
abbastanza...troppo saleSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Squat
YouTube - Video0115.3gp
YouTube - Video0116.3gp
YouTube - Video0117.3gp
Allora qui ragazzi ho bisogno di voi, perche' francamente non so che pesci pigliare. Lo squat è migliorato un po' dall'anno scorso, ma è ancora pessimo.
Non riesco a scendere piu' di come vedete li, si arriccia la schiena. Ieri inoltre per la prima volta ho risentito dei fastidi al ginocchio maledetto, in un punto nuovo pero'. Non mi faceva infatti male il tendine del quadricipite, ma il crociato anteriore!
Ho provato a darmi qualche possibile spiegazione:
-ho i glutei troppo indietro e troppo sforzo grava ancora sul front. In effetti quando spingo in fuori le ginocchia mi si strizzano le chiappe e sento tirare. Potrebbe essere anche quello il motivo per cui non riesco a scendere di piu'
- i piedi troppo larghi?
Come potrei agire ora? accantonare momentaneamente lo squat e lavorare i punti deboli singolarmente? o continuare a squattare piu' leggero?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Secondo me i piedi sono larghi, non riesci ad arcuare bene la schiena, e comunque nel video non si vedono bene le caviglie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
mi fa male, malissimo la spalla. Oggi mezz'ora di ghiaccio ma niente. Anzi mi è aumentato il dolore.
Il gomito fa male ancora, ho il braccio sinistro inutilizzabile! non riesco nemmeno a reggere il telefono... Mi sa che dovro' fermarmi di nuovoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi fa male, malissimo la spalla. Oggi mezz'ora di ghiaccio ma niente. Anzi mi è aumentato il dolore.
Il gomito fa male ancora, ho il braccio sinistro inutilizzabile! non riesco nemmeno a reggere il telefono... Mi sa che dovro' fermarmi di nuovoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Stop
Bene, comunico la chiusura provvisoria (?) del mio diario. In questo momento non avrebbe davvero senso continuare a postare; oltretutto sono mesi che ormai queste pagine sono diventate l'emblema del "VORREI MA NON POSSO", e mi sono stancato. Non so nemmeno io come uscire da questa situazione..mi prendero' una pausa in cui cerchero' di risolvere i miei problemi, anche se la vedo davvero dura.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e soprattutto sopportato
A presto, spero.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioBene, comunico la chiusura provvisoria (?) del mio diario. In questo momento non avrebbe davvero senso continuare a postare; oltretutto sono mesi che ormai queste pagine sono diventate l'emblema del "VORREI MA NON POSSO", e mi sono stancato. Non so nemmeno io come uscire da questa situazione..mi prendero' una pausa in cui cerchero' di risolvere i miei problemi, anche se la vedo davvero dura.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e soprattutto sopportato
A presto, spero.
Dico davvero con il cuore: mi spiace.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta