Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
e odino che ti dice?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioe odino che ti dice?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ma ***** allora te sei uno dei pochi eletti che si salvera! maledettoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Dio salvi la regina! è arrivato il mio tanto agognato corriere con gli integratori...
-O3
-MSM-GLUCO-COINDR
-VIT C
-MULTIVIT
-AKG
-TAURINA
-L GLuta
Ora, ho un po' di confusione in testa.
-GLUTA. La scatola dice: 5gr a colazione, pranzo e un'ora prima di dormire
in sezione: 10 gr al giorno, 5 post wo e 5 pre nanna. Tralasciando il bicarbonato e altre finezze, come mi comporto? Inoltre, da problemi se la assumo con lo spuntino del pre nanna?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
glutammina appena sveglio a stomaco vuoto -------->Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioglutammina appena sveglio a stomaco vuoto -------->Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
cioè che se non avessi mangiato avrei vomitato anche il cenone di capodannoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocioè che se non avessi mangiato avrei vomitato anche il cenone di capodannoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
lo spero veramente matti
Per quanto riguarda taurina e a aakg mi attengo ai dosaggi sulla scatola?
-aakg: 1-2 gr al mattino e 45 minuti prima del wo
-taurina: 1-3 gr 30 minuti prima del wo.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Petto dorso
Oggi primo giorno di integrazione. E' inutile star qui a dire "Uhhh che differenza, sentivo proprio la taurina " come leggo a volte. Aspettero' un mesetto per trarre le dovute conclusioni sugli effetti.
Oggi ho deciso di eliminare il pompaggio delle 7 serie dal dorso.
1)la saturazione del petto leva un sacco di energia
2) a fine wo ha poco senso pompare se ho dato tutto prima
3) credo che per ora questo splittaggio non me lo consenta
4) non ho necessita' di lavorare cosi a fondo il dorso
-Panca piana 4x6 kg 50 (+2)
chiaramente lavorando in mono non posso pretendere di guadagnare in termini di carico. In questo momento faccio fatica con 50, soprattutto di braccia. Pero' sto notando una migliore compattezza scapolare.
-Peck Deck 8-10-12-15 @ 47-42-37-32 (+2 kg in ogni step)
-cross over cavi alti in ginocchio 7x12 30''
-stretching fasciale
-trazioni supine 4x4 (scorsa volta 3x3)
-rematore manubrio 4x8 kg 30
-pulley scapolare 5x10 kg 40
-rowing torso 4x12 kg 22
Tutto sommato un ottimo wo, la prossima volta inseriro' anche la lat.
Ho una domanda per bros/matteo:
Nel 3d sperimentale, ho letto che è bene aspettare circa 20 minuti dalla fine del wo prima di mangiare. Questo per lasciare il corpo a "convivere" con le infiammazioni. Si parlava pero' anche di integrazione post wo, e vengono citati esempi tra cui shaker con cho pro e gluta.
La domanda è: potrei fare gluta+banana e poi cenare dopo 20 minuti? o sarebbe ideale cibo "non solido?"Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
non è che non ho sentito nulla, anzi. Pero' prima di cantar vittoria è bene aspettare un po' di tempo.... Magari oggi è andata bene perchè ho mangiato bene e riposato il giusto e non perche' ho preso quella roba... Vedremo...
cmq, gluta il tuo dosaggio, in piu' pre wo shaker con gluta +3 gr tau + 2 gr aakgSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
La taurina si sente specie all'inizio, quanta ne hai usata?
Banana + gluta va bene....se ci fossero un pò di BCAA.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta