Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
wo light D: petto dorso bicipiti
Oggi mi sono fatto un'oretta di seduta. Avevo poco tempo e soprattutto ero mezzo spompato dal lavoro. Sta settimana solo 3 wo su 4, per fortuna che le feste sono finite. Sono massacrato dai doms alle gambe e ai polpacci.
-Panca korte con fermo 1'': 8x6 kg 40.5
-stretching fasciale petto 60''
-lat machine prona 3x10 kg 55 in ss 3x1 negativa 10''
-curl bic. 3x10 kg 12
-curl a sfinimento pump
La panca è migliorata, domani posto i video. Sta settimana si passa al secondo step dello schema. Aumenteranno anche i volumi per le gambe, per cui mi aspetta una bella settimana tosta....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Piccolo appunto: penso che riso+evo+tonno al naturale sia la colazione piu' schifosa che abbia mai fattoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPiccolo appunto: penso che riso+evo+tonno al naturale sia la colazione piu' schifosa che abbia mai fattoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
anch'io a pranzo o a cena spesso... ma stamattina sentivo le budella che si contorcevanoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Oggi pomeriggio al lavoro ho dovuto fare una sorta di stacco-squat con dei tronchi di legno che pesavano una 50ina di chili. In tutto avro' fatto una 20ina di alzate.
Ho potuto notare quanto sia efficacie il programma che sto seguendo per le gambe: mi sentivo stabile e riuscivo a spingere con potenza,soprattutto con chiappe e femorali. Questi ultimi poi non li sento piu' rigidi, ma molto piu' flessibili.
In queste 4 settimane continuero' questo programma, aggiungendo volume ed intensita', poi sotto con lo squat. Potrei inserire il korte anche per lo squat.....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioOggi pomeriggio al lavoro ho dovuto fare una sorta di stacco-squat con dei tronchi di legno che pesavano una 50ina di chili. In tutto avro' fatto una 20ina di alzate.
Ho potuto notare quanto sia efficacie il programma che sto seguendo per le gambe: mi sentivo stabile e riuscivo a spingere con potenza,soprattutto con chiappe e femorali. Questi ultimi poi non li sento piu' rigidi, ma molto piu' flessibili.
In queste 4 settimane continuero' questo programma, aggiungendo volume ed intensita', poi sotto con lo squat. Potrei inserire il korte anche per lo squat.....
così ti costruisci piano piano una traiettoria e impari a usare i femorali...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
è un'ottima idea....pero' minchia mi dovro' dare al bricolage!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Petto dorso tricipiti
-Panca piana korte 8x6 60% kg 42.5
-croci 6x10 kg 15+15
-pump peck deck
-rematore bilanciere 6-8-8-8-10-12 @ 60-55-50-45 kg
-dips panche 3x10 BW+5
Ho dovuto tagliare il wo (mancano il pulley e i kick back) perche' non avevo piu' forze... non ho assunto fat e si è visto il risultato...
Domani ho le gambe, seduta molto pesante.
Sto iniziando a pensare ad una programmazione futura, ma le cose iniziano ad essere compicate:
-PER ANSICORA: mi hai consigliato di usare dei riferimenti per lo squat o il vero e proprio box squat?
-Come inserire lo squat? se utilizzo il korte sarebbero 3 sedute a settimana, che andrebbero a scontrarsi con la mia idea di una seduta unica e massacrante a settimana. Inoltre sarebbe davvero difficile da inserire in uno splittaggio ad alto volume poiche' diventerebbero sedute infinite...
Ora come ora francamente sono orientato ad un'unica seduta di squat a settimana...
-Voglio inserire nuovi programmi: fst7 ed heavy duty mi attirano parecchio, pero' ancora non ho deciso...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio-Panca piana korte 8x6 60% kg 42.5
-croci 6x10 kg 15+15
-pump peck deck
-rematore bilanciere 6-8-8-8-10-12 @ 60-55-50-45 kg
-dips panche 3x10 BW+5
Ho dovuto tagliare il wo (mancano il pulley e i kick back) perche' non avevo piu' forze... non ho assunto fat e si è visto il risultato...
Domani ho le gambe, seduta molto pesante.
Sto iniziando a pensare ad una programmazione futura, ma le cose iniziano ad essere compicate:
-PER ANSICORA: mi hai consigliato di usare dei riferimenti per lo squat o il vero e proprio box squat?
-Come inserire lo squat? se utilizzo il korte sarebbero 3 sedute a settimana, che andrebbero a scontrarsi con la mia idea di una seduta unica e massacrante a settimana. Inoltre sarebbe davvero difficile da inserire in uno splittaggio ad alto volume poiche' diventerebbero sedute infinite...
Ora come ora francamente sono orientato ad un'unica seduta di squat a settimana...
-Voglio inserire nuovi programmi: fst7 ed heavy duty mi attirano parecchio, pero' ancora non ho deciso...
l heavy duty vuoi fare???ce l hai un compagno d allenamento??
per la scheda prova a buttare giù un idea e poi vediamo ok?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio consigliavo il vero box squat....
l heavy duty vuoi fare???ce l hai un compagno d allenamento??
per la scheda prova a buttare giù un idea e poi vediamo ok?
hai per caso un articolo/link dove posso studiare la tecnica? credo sia diversa dallo squat..
Comunque mi alleno solo nel mio silenzio, i miei amici mi considerano un "fissato" e non mi seguirebbero mai....
Il discorso è un altro: devo pensare ad una programmazione a lungo spettro che tenga conto di tutti i miei cazzi...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiohai per caso un articolo/link dove posso studiare la tecnica? credo sia diversa dallo squat..
Comunque mi alleno solo nel mio silenzio, i miei amici mi considerano un "fissato" e non mi seguirebbero mai....
Il discorso è un altro: devo pensare ad una programmazione a lungo spettro che tenga conto di tutti i miei cazzi...
DCSS Training - Front e Box Squat
leggiti pure questo va
The Big Woof by Dave Tate - traduzione di Enrico (EnricoPL) Bomboletti | Dangerous Fitness
se non hai uno spotter l heavy duty non lo puoi fare....
tu che idea hai dopo questa scheda?
come vuoi fare le sedute?
gambe una sola volta panca 3 volte?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
panca 3 volte mi sta bene, faro' l'intensificazione light proposta da leviatano tempo fa.
Lo squat credo che lo terro' una volta a settimana, potrei impostare il LEG DAy con un 8x8....
Tipo
-Squat 8x8
-Step up 8x8
-GHR 8x8
-polpacci
E' il resto che ancora mi lascia dubbi, devo puntare decisamente sull'ipertrofia in questi 5-6 mesi...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopanca 3 volte mi sta bene, faro' l'intensificazione light proposta da leviatano tempo fa.
Lo squat credo che lo terro' una volta a settimana, potrei impostare il LEG DAy con un 8x8....
Tipo
-Squat 8x8
-Step up 8x8
-GHR 8x8
-polpacci
E' il resto che ancora mi lascia dubbi, devo puntare decisamente sull'ipertrofia in questi 5-6 mesi...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
per le 7 settimane di korte che mi mancano siSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta