If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che voglio farli....panca e stacco sicuramente...
Pensavo di essermi rafforzato l'anno scorso con i fondamentali invece ho notato che sono parecchio indietro.... Meglio così, con un bel lavoro diretto dovrei recuperare in fretta
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Credo che mi tocchera' sospendere il guerrilla...la corsa mi da troppo dolori articolari, mi si infiammano le caviglie.....è una tortura.. Oltretutto ieri ho completato a malapena 10 scatti, ero davvero svuotato....
Oggi wo spalle bicipiti.....piu' un piccolo supplemento stasera
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Credo che mi tocchera' sospendere il guerrilla...la corsa mi da troppo dolori articolari, mi si infiammano le caviglie.....è una tortura.. Oltretutto ieri ho completato a malapena 10 scatti, ero davvero svuotato....
Oggi wo spalle bicipiti.....piu' un piccolo supplemento stasera
-lat machine presa larga con enfasi in allungamento 4x8 kg 50
-pullover 4x10 kg 12
-curl scott kg 15+ez 4x10
-curl 21, 2 set con 8+8 kg
Wo strano... Nelle alzate frontali sentivo la spalla sinistra stancarsi parecchio, mentre niente a quella destra... Poi durante la lat e i bicipiti sentivo i gomiti scricchiolare.... mah....
Ho dovuto nuovamente modificare la colazione, dato che la coop ha pensato bene di sostituire la sua ottima ricotta biologica con una di peggiore qualita' (fat da 5 gr a 10, pro da 12 a 10). Per cui per ora mi faccio 2 uova sode, anche se mi tocca sentire le farneticazioni dei miei sul colesterolo...
Ho dovuto nuovamente modificare la colazione, dato che la coop ha pensato bene di sostituire la sua ottima ricotta biologica con una di peggiore qualita' (fat da 5 gr a 10, pro da 12 a 10). Per cui per ora mi faccio 2 uova sode, anche se mi tocca sentire le farneticazioni dei miei sul colesterolo...
ne so qualcosa pure io
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
tra l'altro le scorse analisi dimostravano che i valori del colesterolo buono e cattivo erano piu' che perfetti....e la dottoressa dei miei stivali amica di mia madre si chiedeva perche' prendessi gli o3
lascia stare che pure io avevo iniziato a fare colazione con la ricotta è subito me la sostituiscono--- mmmm
Ora vedo di tornare di nuovo sugli albumi anche se mi fanno abbastanza sboccare
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-lat machine presa larga con enfasi in allungamento 4x8 kg 50
-pullover 4x10 kg 12
-curl scott kg 15+ez 4x10
-curl 21, 2 set con 8+8 kg
Wo strano... Nelle alzate frontali sentivo la spalla sinistra stancarsi parecchio, mentre niente a quella destra... Poi durante la lat e i bicipiti sentivo i gomiti scricchiolare.... mah....
wallace occhio alle alzate frontali che fanno male alla cuffia...e le alzate laterali falle con i pollici in su(con la parte frontale del manubrio rivolta varso l alto)
wallace occhio alle alzate frontali che fanno male alla cuffia...e le alzate laterali falle con i pollici in su(con la parte frontale del manubrio rivolta varso l alto)
tu che consigli? io ho messo le alzate frontali per arrivare caldo alla arnold press... Per le laterali intendi presa neutra ?
tu che consigli? io ho messo le alzate frontali per arrivare caldo alla arnold press... Per le laterali intendi presa neutra ?
meglio riscaldati con l arnold press.....anche leviatano potrà dirti qualcosa a riguardo...mi sa che le alzate frontali provocano contrasto acromiale o roba così....
diciamo un presa quasi neutra
Ottimo wo per le gambe, mi sento stanco e faccio fatica a camminare come un umano... Il Bulgarian leg squat è fenomenale: zero e dico zero fastidi alle ginocchia. Gli affondi in confronto mi massacravano..
Per quanto riguarda gli step up oggi sono arrivato a 32 cm di altezza; mi sono posto l'obbiettivo dei 50 cm, ad ogni settimana incrementero' di 6 cm, l'equivalente di 2 dischi da 10.
Ora provero' a prendere delle misure per avere dei raffronti futuri,
Ottimo wo per le gambe, mi sento stanco e faccio fatica a camminare come un umano... Il Bulgarian leg squat è fenomenale: zero e dico zero fastidi alle ginocchia. Gli affondi in confronto mi massacravano..
Per quanto riguarda gli step up oggi sono arrivato a 32 cm di altezza; mi sono posto l'obbiettivo dei 50 cm, ad ogni settimana incrementero' di 6 cm, l'equivalente di 2 dischi da 10.
Ora provero' a prendere delle misure per avere dei raffronti futuri,
è in + rafforzerà i tendini del ginocchio perchè questo è lo scopo dell esercizio....
per quanto riguarda gli step up vacci cauto..ma se senti di farlo fallo
è in + rafforzerà i tendini del ginocchio perchè questo è lo scopo dell esercizio....
per quanto riguarda gli step up vacci cauto..ma se senti di farlo fallo
cosa intendi?
Oggi è stata la prima volta in assoluto che ho rischiato di vomitare per lo sforzo. Non fraintendete: lo dico con piena soddisfazione. Oggi ho lasciato a casa quelle fottute fasce per i gomiti, sono sulla via del recupero (anche mentale). Parlando di questo nuovo metodo di lavoro, devo dire che mi piace tantissimo poichè lavoro con un buon volume ed una buona intensita'. Trovare il giusto equilibrio tra le 2 componenti credo che sara' il mio vero obbiettivo per questo periodo, fare tanto e bene.
Tra 2 settimane si ritorna sulla panca, chiaramente con le giuste accortezze, anche perche' la panca manubri è un esercizio che mi piace poco...
-Panca manubri 4x8 kg 15+15
-croci su inclinata 4x10 (+1set) kg 12+12
-cross over cavi alti 4x12 kg 12+12
-rematore ez 4x8 kg 30+ez
-pulley basso 3x10 kg 50 con enfasi all'allungamento
-rematore manubrio 4x12 kg 20
-stretching fasciale back
-alzate a 90 su inclinata 4x12 kg 5+5
-kick back 4x10 kg 10+10 (+2kg)
All'ultima serie del rematore manubrio non so perche', ma ho sentito la voglia di tirare su quel manubrio finche' non mi cadevano le braccia. Credo di aver fatto almeno 20 rip per parte... Non ho avuto il cedimento, ma ho saturato tantissimo la schiena, mi sentivo pieno di lattato. Ora non so se ho fatto bene o no, ma in quel momento dovevo farlo...
Devo trovare una soluzione per i tricipiti: si sono molto sgonfiati mentre i bicipiti sono belli tonici.. Panca stretta niente, skull-french credo che mai piu' li faro', push down non lo so.... Rimane il kick e forse le dips panca...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta