If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no.. solo uno stacco gambe tese bello lento nella discesa... certo non ci va una negativa esplosiva.. direi 4-5 secondi di discesa 2-3 di tenuta e 2-3 di salita..
"Tu ti stai giocando la salute", "Continua così che tra un po' ti raccogliamo col cucchiaio", "Per me mangi pochi carboidrati", "No no, questo è dovuto al fatto che mangi poche proteine"
La raffica di stronzate che mi hanno detto mentre ero a terra con un polpaccio che a momenti si strappa, dovuto al fatto che era circa un anno che non giocavo a calcetto e che nel cadere ho messo male un piede... Sono stra stufo di sentire minchiate....
ma x piacere...mangi così e ti fanno problemi? in pratica l'unica cosa che cambia tra la tua alimentazione e quella di 1 dei tuoi "amici del calcetto" è che a merenda mangi frutta invece di patatine e birretta
ma x piacere...mangi così e ti fanno problemi? in pratica l'unica cosa che cambia tra la tua alimentazione e quella di 1 dei tuoi "amici del calcetto" è che a merenda mangi frutta invece di patatine e birretta
beh suppongo cambi anche la colazione
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
ehm cambia un po' tutto..... nessuno dei miei amici, tantomeno i miei genitori, mangiano pulito come faccio io...
e dove sta il problema william ??!!! Sarebbe una cosa da vantarsene al massimo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Oggi avevo proprio bisogno di scaricarmi, per cui la giornata cardio è capitata alla perfezione.
Un piccolo aneddoto: oggi al lavoro, una coppia di idioti ha chiamato i carabinieri. Cosa ho fatto? non trovando posto (colpa dei turisti), e dovendo correre urgentemente al lavoro, ho parcheggiato in seconda fila e loro non potevano uscire. Ce ne rendiamo conto? hanno chiamato i carabinieri per 10 minuti di attesa!!!! Ringrazio dio che sono riuscito a trattenermi da mandarli pesantemente al diavolo e ancor peggio da spaccargli la faccia... Mi sono limitato a farmi una risata ironica e a chiedere "scusa" se mentre lavoravo gli ho fatto perdere 10 minuti del loro prezioso fancazzismo domenicale.
Dove ***** andremo a finire??? devo mettermi una mazza in macchina, di quelle chiodate.....
Passiamo al wo va.....
-riscaldamento
Pliometria:
-jump and go: 3 salti pliometici one leg + breve scatto. 10 secondi di pausa e idem per l'altre gamba. A seguire 3 minuti di camminata svelta per dar recupero al snc. Il tutto per 4 set.
Easy Guerrilla: 4 minuti corsa lenta. 9 scatti al 60% da 10 secondi, 45 secondi di recupero tra i set (-5 secondi). 1 scatto da 10 secondi al 100% in salita. 10 minuti defaticamento
Stretching rilassato femorali: mi ci sono dedicato per quasi 15 minuti. Ho iniziato progressivamente: da sdraiato, con le gambe stese, non riesco ad arrivare nemmeno alle caviglie con le mani. Sono sempre stato molto rigido nei femorali, anche se devo dire che ho una buona agilita'. Pian piano riuscivo a rilassarmi e ad aumentare la spaccata. Ho una domanda per lev: alla fine tuttavia, non mi sentivo completamente sciolto, bensì sentivo ancora la tensione. E' normale?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Oggi avevo proprio bisogno di scaricarmi, per cui la giornata cardio è capitata alla perfezione.
Un piccolo aneddoto: oggi al lavoro, una coppia di idioti ha chiamato i carabinieri. Cosa ho fatto? non trovando posto (colpa dei turisti), e dovendo correre urgentemente al lavoro, ho parcheggiato in seconda fila e loro non potevano uscire. Ce ne rendiamo conto? hanno chiamato i carabinieri per 10 minuti di attesa!!!! Ringrazio dio che sono riuscito a trattenermi da mandarli pesantemente al diavolo e ancor peggio da spaccargli la faccia... Mi sono limitato a farmi una risata ironica e a chiedere "scusa" se mentre lavoravo gli ho fatto perdere 10 minuti del loro prezioso fancazzismo domenicale.
Dove ***** andremo a finire??? devo mettermi una mazza in macchina, di quelle chiodate.....
Passiamo al wo va.....
-riscaldamento
Pliometria:
-jump and go: 3 salti pliometici one leg + breve scatto. 10 secondi di pausa e idem per l'altre gamba. A seguire 3 minuti di camminata svelta per dar recupero al snc. Il tutto per 4 set.
Easy Guerrilla: 4 minuti corsa lenta. 9 scatti al 60% da 10 secondi, 45 secondi di recupero tra i set (-5 secondi). 1 scatto da 10 secondi al 100% in salita. 10 minuti defaticamento
Stretching rilassato femorali: mi ci sono dedicato per quasi 15 minuti. Ho iniziato progressivamente: da sdraiato, con le gambe stese, non riesco ad arrivare nemmeno alle caviglie con le mani. Sono sempre stato molto rigido nei femorali, anche se devo dire che ho una buona agilita'. Pian piano riuscivo a rilassarmi e ad aumentare la spaccata. Ho una domanda per lev: alla fine tuttavia, non mi sentivo completamente sciolto, bensì sentivo ancora la tensione. E' normale?
si si è normale.. una sera l'ho fatto per mezz'ora... camminavo per casa come se mi avessero sodomizzato.. e con violenza anche.. poi la mattina non mi sono nemmeno ricordato di averlo fatto!
Personalmente dopo 3 settimane di streching 3xwe la mobilità della spalla è triplicata..
si si è normale.. una sera l'ho fatto per mezz'ora... camminavo per casa come se mi avessero sodomizzato.. e con violenza anche.. poi la mattina non mi sono nemmeno ricordato di averlo fatto!
Personalmente dopo 3 settimane di streching 3xwe la mobilità della spalla è triplicata..
benissimo Ho fatto anche un piccolo test sulle EQI e devo dire che sono fenomenali!
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
C) Hip dominant e polpacci + trapezi porzione alta (mia aggiunta)
Good Morning 4x6 rest 2.00
Iper Estensioni 4x10 rest 1.00
leg curl in piedi 3x15 (pump) rest 1.30
calf seduto 3x12 in ss calf in piedi 3x20 rest 1.00
scrollate bilanciere 4x15 rest 1.30
D) Piano verticale e bicipiti
alzate frontali 3x10 rest 1.00
arnold press 4x8 rest 2.00
alzate laterali 4x12 rest 1.00
lat machine 4x8 rest 1.30
pullover 3x12 rest 1.30
curl alla scott 4x 10 rest 2.00
curl concentrato 3 x max rest 1.30 (pump)
Devo dire che non è stato facile buttarla giu',perchè sono dovuto uscire dalla mentalita' piu' classica a cui ero abituato. Comunque questa scheda mi piace parecchio perche' mi da modo di lavorare bene sul mio punto debole, le gambe, e di lavorare sul resto tenendo conto di quello che non posso ancora fare (stacchi-panca-trazioni).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta