If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora prendo un M16 e mi metto a sparare dalla finestra sulle macchine che passano!
lev siceramente... te come ci covivi? sei in un periodo buio da molto piu' tempo di me... come fai a convivere con il pensiero VORREI FARE MA NON CI RIESCO? io non ce la faccio ad avere stimoli, prima vivevo per le emozioni che questo sport mi dava, ora mi ritrovo incatenato in panchina...
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
will mi dispiace nolto x ciò che ti sta accadendo, e mi spiace ancora di più nn sapere come aiutarti...ti direi le solite cose, di nn abbatterti ecc...ma ache servirebbe, solo tu puoi reagire e tenere duro senza sprofondare nella merda ma tenendo almeno la testa fuori in attesa di tempi migliori....
ma tutti e due...che ***** vi passa per la testa? è questo lo spirito con cui affrontate le cose nella vita? mi fa male questo e nn riesco a fare questo?
cristo, capita di farsi male..poi ci si riprende e le cose torneranno come prima..anche meglio.
è come se un motociclista inizia a piagnucolare perchè s'è fatto qualche volo e dice non riesco più a vivere le emozioni che mi da lo sport.
Dai regà...pensate a mettere a posto questi problemini (perchè non sono problemi enormi) e poi siete ancora giovanissimi...avete una vita davanti...ma cosa pensate che siano un'infiammazione alla spalla o al gomito...c'è ironpaolo che a oltre 40 anni si era strappato il pettorale, mise pure le foto sul forum..e non mi sembra che si sia messo a piangersi addosso; si è curato e via...ora alza i pesi esattamente come prima.
State facendo questa storia molto più grossa di quello che è
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
matti hai ragione per Dio, ma mi sono ritrovato a passare da un mese all'altro da un opposto all'altro. E' la prima volta che mi spacco in palestra, non so come prenderla e non riesco a reagire
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
matti hai ragione per Dio, ma mi sono ritrovato a passare da un mese all'altro da un opposto all'altro. E' la prima volta che mi spacco in palestra, non so come prenderla e non riesco a reagire
va mica stiamo a fà danza classica sono sport con una buona dose di rischio e capita di farsi male...ora ti metti li tranquillo, guarisci e io dico che entro natale hai già ripreso a pieno ritmo, i carichi torneranno pian piano
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
william e leviatano sappiate che vi ammiro, siete 2 ragazzi con una costanza di ferro e soprattutto avete palle da vendere e una tenacia da premiare, vi volevo solo fare i complimenti e dirvi che, è una gran prova per voi stessi se riuscirete a resistere e sconfingere questi odiosi problemi. Forza ragazzi !
william per il petto non hai pensato di fare solo esercizi tipo croci, cross over, e magari se non ti creano problemi qualche spinta con manubri su inclianta?
william e leviatano sappiate che vi ammiro, siete 2 ragazzi con una costanza di ferro e soprattutto avete palle da vendere e una tenacia da premiare, vi volevo solo fare i complimenti e dirvi che, è una gran prova per voi stessi se riuscirete a resistere e sconfingere questi odiosi problemi. Forza ragazzi !
william per il petto non hai pensato di fare solo esercizi tipo croci, cross over, e magari se non ti creano problemi qualche spinta con manubri su inclianta?
grazie x le belle parole jeghe.... comunque ho deciso di lasciar perdere per 1 settimana o 2 il petto e le braccia...devo guarire al meglio....ora mi butto sotto con le gambe, ginocchia permettendo
va mica stiamo a fà danza classica sono sport con una buona dose di rischio e capita di farsi male...ora ti metti li tranquillo, guarisci e io dico che entro natale hai già ripreso a pieno ritmo, i carichi torneranno pian piano
speriamo amico...ne ho gia piene le palle di sta roba!!
Mi segno william...mi dispiace molto per lo stop obbligato dovuto a questi problemi...vedrai che riposando a dovere ti rimetterai molto in fretta...tieni duro amico!è in questi momenti che si vede la passione per uno sport
ma tutti e due...che ***** vi passa per la testa? è questo lo spirito con cui affrontate le cose nella vita? mi fa male questo e nn riesco a fare questo?
cristo, capita di farsi male..poi ci si riprende e le cose torneranno come prima..anche meglio.
è come se un motociclista inizia a piagnucolare perchè s'è fatto qualche volo e dice non riesco più a vivere le emozioni che mi da lo sport.
Dai regà...pensate a mettere a posto questi problemini (perchè non sono problemi enormi) e poi siete ancora giovanissimi...avete una vita davanti...ma cosa pensate che siano un'infiammazione alla spalla o al gomito...c'è ironpaolo che a oltre 40 anni si era strappato il pettorale, mise pure le foto sul forum..e non mi sembra che si sia messo a piangersi addosso; si è curato e via...ora alza i pesi esattamente come prima.
State facendo questa storia molto più grossa di quello che è
ma si ma io ormai sono così da talmente tanto che sono finte lamentele!
Mi segno william...mi dispiace molto per lo stop obbligato dovuto a questi problemi...vedrai che riposando a dovere ti rimetterai molto in fretta...tieni duro amico!è in questi momenti che si vede la passione per uno sport
grazie x esserti segnato massy e per le belle parole....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta