The Wallace's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ma su diciamo le cose come stanno.. è un periodo di merda!

è un periodo di merda ***** *****!!!! ne ho piene le palle!
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Ora prendo un M16 e mi metto a sparare dalla finestra sulle macchine che passano!

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Ora prendo un M16 e mi metto a sparare dalla finestra sulle macchine che passano!
        ma che fantasia

Commenta

• william wallace
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1206
          • 53
          • 26
          • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          ma che fantasia

big! che piacere averti qui!

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1206
            • 53
            • 26
            • Send PM

lev siceramente... te come ci covivi? sei in un periodo buio da molto piu' tempo di me... come fai a convivere con il pensiero VORREI FARE MA NON CI RIESCO? io non ce la faccio ad avere stimoli, prima vivevo per le emozioni che questo sport mi dava, ora mi ritrovo incatenato in panchina...

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

will mi dispiace nolto x ciò che ti sta accadendo, e mi spiace ancora di più nn sapere come aiutarti...ti direi le solite cose, di nn abbatterti ecc...ma ache servirebbe, solo tu puoi reagire e tenere duro senza sprofondare nella merda ma tenendo almeno la testa fuori in attesa di tempi migliori....

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

ma tutti e due...che ***** vi passa per la testa? è questo lo spirito con cui affrontate le cose nella vita? mi fa male questo e nn riesco a fare questo?
                cristo, capita di farsi male..poi ci si riprende e le cose torneranno come prima..anche meglio.
                è come se un motociclista inizia a piagnucolare perchè s'è fatto qualche volo e dice non riesco più a vivere le emozioni che mi da lo sport.
                Dai regà...pensate a mettere a posto questi problemini (perchè non sono problemi enormi) e poi siete ancora giovanissimi...avete una vita davanti...ma cosa pensate che siano un'infiammazione alla spalla o al gomito...c'è ironpaolo che a oltre 40 anni si era strappato il pettorale, mise pure le foto sul forum..e non mi sembra che si sia messo a piangersi addosso; si è curato e via...ora alza i pesi esattamente come prima.
                State facendo questa storia molto più grossa di quello che è
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• william wallace
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1206
                  • 53
                  • 26
                  • Send PM

matti hai ragione per Dio, ma mi sono ritrovato a passare da un mese all'altro da un opposto all'altro. E' la prima volta che mi spacco in palestra, non so come prenderla e non riesco a reagire

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                    matti hai ragione per Dio, ma mi sono ritrovato a passare da un mese all'altro da un opposto all'altro. E' la prima volta che mi spacco in palestra, non so come prenderla e non riesco a reagire
                    va mica stiamo a fà danza classica sono sport con una buona dose di rischio e capita di farsi male...ora ti metti li tranquillo, guarisci e io dico che entro natale hai già ripreso a pieno ritmo, i carichi torneranno pian piano
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

william e leviatano sappiate che vi ammiro, siete 2 ragazzi con una costanza di ferro e soprattutto avete palle da vendere e una tenacia da premiare, vi volevo solo fare i complimenti e dirvi che, è una gran prova per voi stessi se riuscirete a resistere e sconfingere questi odiosi problemi. Forza ragazzi !

william per il petto non hai pensato di fare solo esercizi tipo croci, cross over, e magari se non ti creano problemi qualche spinta con manubri su inclianta?

Commenta

• william wallace
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1206
                        • 53
                        • 26
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        william e leviatano sappiate che vi ammiro, siete 2 ragazzi con una costanza di ferro e soprattutto avete palle da vendere e una tenacia da premiare, vi volevo solo fare i complimenti e dirvi che, è una gran prova per voi stessi se riuscirete a resistere e sconfingere questi odiosi problemi. Forza ragazzi !

william per il petto non hai pensato di fare solo esercizi tipo croci, cross over, e magari se non ti creano problemi qualche spinta con manubri su inclianta?

grazie x le belle parole jeghe.... comunque ho deciso di lasciar perdere per 1 settimana o 2 il petto e le braccia...devo guarire al meglio....ora mi butto sotto con le gambe, ginocchia permettendo

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1206
                          • 53
                          • 26
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          va mica stiamo a fà danza classica sono sport con una buona dose di rischio e capita di farsi male...ora ti metti li tranquillo, guarisci e io dico che entro natale hai già ripreso a pieno ritmo, i carichi torneranno pian piano

speriamo amico...ne ho gia piene le palle di sta roba!!

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Mi segno william...mi dispiace molto per lo stop obbligato dovuto a questi problemi...vedrai che riposando a dovere ti rimetterai molto in fretta...tieni duro amico!è in questi momenti che si vede la passione per uno sport

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                              ma tutti e due...che ***** vi passa per la testa? è questo lo spirito con cui affrontate le cose nella vita? mi fa male questo e nn riesco a fare questo?
                              cristo, capita di farsi male..poi ci si riprende e le cose torneranno come prima..anche meglio.
                              è come se un motociclista inizia a piagnucolare perchè s'è fatto qualche volo e dice non riesco più a vivere le emozioni che mi da lo sport.
                              Dai regà...pensate a mettere a posto questi problemini (perchè non sono problemi enormi) e poi siete ancora giovanissimi...avete una vita davanti...ma cosa pensate che siano un'infiammazione alla spalla o al gomito...c'è ironpaolo che a oltre 40 anni si era strappato il pettorale, mise pure le foto sul forum..e non mi sembra che si sia messo a piangersi addosso; si è curato e via...ora alza i pesi esattamente come prima.
                              State facendo questa storia molto più grossa di quello che è
                              ma si ma io ormai sono così da talmente tanto che sono finte lamentele!

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio

Grazie troppo buono

Commenta

• william wallace
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1206
                                • 53
                                • 26
                                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Mi segno william...mi dispiace molto per lo stop obbligato dovuto a questi problemi...vedrai che riposando a dovere ti rimetterai molto in fretta...tieni duro amico!è in questi momenti che si vede la passione per uno sport

grazie x esserti segnato massy e per le belle parole....

Invictus, W. E. Henley

Commenta

Working...
                                X