nn mi piace molto il succo + frutta secca a metà pomeriggio x il rsto molto buona
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn mi piace molto il succo + frutta secca a metà pomeriggio x il rsto molto buona
x quale motivo?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaccoppiata cho+fat
tu come la sistemeresti? considera che per comodita' mi sono spalmato le pro solo nei pasti principali...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
A - i - r
Addome: ho perfezionato il mio programmino, l ho reso piu' razionale.
L'allenamento è diviso per step: ad ogni step c'è un aumento di difficolta', intensita' e volume. Inoltre ogni step è composto quasi sempre da 3 esercizi specifici per obliqui,retto, retto inferiore. Quindi:
Step 1: difficolta' facile. Niente sovraccarico, esercizi base, movimenti lenti e controllati.
-crunch 2x8 rest 40
-crunch obliqui 2x8 rest 40
-crunch inversi 2x8 rest 40
Step 2: difficolta' media. Aumentano volume ed intensita', lavoro con le macchine.
-addome al cavo alto 2x10 rest 30
-obliqui al cavo basso 2x10 rest 30
Step 3: difficolta' massima. In preparazione al successivo lavoro latticido, aumentano le rep. Gli esercizi sono impegnativi.
-sit up su declinata angolo max (60°) 2x15 rest 20
-sit up obliqui su declinata 2x15 rest 20
-crunch inversi su declinata 2x15 rest 20
Step 4: lavoro latticido.
crunch 3x30 rest 1.
Defaticamento e stretching. E' un programma davvero duro, ieri ho provato a fare la seconda seduta dopo quella massacrante di martedi' e ho avuto davvero difficolta',ero pieno di doms e sentivo un sacco di fatica. Conto tuttavia di riuscire a completare tutto lo schema in 3 settimane.
Integrazione. Con la ripresa degli allenamenti alle porte, oltre ad una dieta controllata, ho intenzione di integrare seriamente. Whey,bcaa nei giorni on, multivit a basso dosaggio tutte le mattine sono quelle sicure. Sto pensando alla glutamina, ma devo documentarmi prima di decidere. Chissa' che matteo non abbia qualche suggerimento sul nuovo piano di integrazione
Ricondizionamento: da lunedi si riparte con le 2 settimane proposte da marco. Non ce la faccio piu' ad aspettare, mi sento prontoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioavanti così allora..x la dieta seguirai quella della pag precedente? quella del 3d in dieta?
quella della pag precedente.. credo che ora che riprendero' a spingere inseriro' una fonte di cho liquida a meta' mattina (succhi o spremute), per aumentare un po' i carbo.. Ma l'ossatura di base rimane quella...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGluta peptidica, poi quest inverno un paio di cicli di crea monoidrato
cavolo se c'è una cosa che mi ispira poco è la creatinaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocavolo se c'è una cosa che mi ispira poco è la creatina
Mica è un surrogato del doping..è un semplice integratore alimentare...a questo punto non dovresti nemmeno mangiarti le bistecche dato che contengono creatina.
Io te la consiglio, è tra gli integratori più efficaci, se non il più efficace.
Poi non è che diventi jay cutler ehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPerchè?
Mica è un surrogato del doping..è un semplice integratore alimentare...a questo punto non dovresti nemmeno mangiarti le bistecche dato che contengono creatina.
Io te la consiglio, è tra gli integratori più efficaci, se non il più efficace.
Poi non è che diventi jay cutler eh
è che mi hanno inculcato l'idea che prendi creatina ------> diventi una pallaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene toglitela dalla testa
quanto dura un ciclo di crea? ammettiamo di farne un paio, è meglio farli continuati oppure ad una certa distanza l'uno dall'altro?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioquanto dura un ciclo di crea? ammettiamo di farne un paio, è meglio farli continuati oppure ad una certa distanza l'uno dall'altro?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta