Gli addominali puoi allenarli anche nel periodo di pausa, così ti metti avanti con il lavoro.
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
hai in mente qualcosa di diverso dai soliti standard?? Vorrei allenarli in maniera davvero intensivaSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Prima devi costruire una buona capacità di lavoro, quindi arriva a 8 set da 15-20 ripetizioni di crunch cpn 60-90'' di pausa. Poi potrai iniziare al lavorare con il sovraccarico con questo movimento.
YouTube - Crunch sovraccarico, Demo
Le scapole si devono staccare dalla panca ad ogni ripetizione.
Chiaramente se hai un tappetino puoi allenarti anche a casa.
Bastano 12-15 pesanti (12-15 rip) set a settimana divisi in 2-3 allenamenti. Alla fine se vuoi puoi aggiungere un paio di set lattacidi da 25-30 rip.
Commenta
-
-
marco che ne pensi dei janda sit up?io li faccio sempre co un disco tenuto in quel modo sulla testa...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomarco che ne pensi dei janda sit up?io li faccio sempre co un disco tenuto in quel modo sulla testa...
sarebbero?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Preferisco non eseguire nessun tipo di sit up perché viene coinvolto anche l'ileo psoas, cosa che è meglio non fare perché potrebbe portare ad accentuare la naturare lordosi.
Commenta
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Ultimo wo prima del riposo
Wo Dorso Bicipiti
-trazioni supine con sovracc 20 kg 10x1. Ultimo step della progressione di forza. Quella originale prevedeva l'uso di 15 kg, io ne ho aggiunti 5 perchè mi sembravano troppo alla mia portata
-trazioni fino allo spasimo: presa mista, bw. Totale trazioni: 50,in 10 set. Un ottimo risultato se pensiamo che rispetto alla settimana scorsa ho dimezzato il rest (oggi solo 1 minuto), senza contare poi il mio appannamento psico-fisico dell'ultimissimo periodo.
Pompaggio bicipiti: cavi alti, curl a martello, curl su inclinata, curl concentrato.
Addome
Basta. Per almeno 2 settimane stacco la spina. Vedro' se i doloroni al ginocchio e i dolorini ai gomiti passeranno in questo lasso....
Ieri sera ho rivisto degli amici che non vedevo da circa 4 mesi; se ne sono usciti con frasi del tipo " Porca eva come ti sei gonfiato! Proteine eh! ammettilo! ".... Ma perchè se uno ha dei miglioramenti evidenti nel fisico, e diciamo fuori dal comune (almeno qui la panza domina incontrastata) subito si va a pensare a chissa' qualche arcana sostanza e stregoneria? Mah...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo socio...delle cazzate di chi nn ne sa nulla dei sacrifici e dell'impegno fatto fregatene altamente
e ora buona vacanza
grazie socio...ma figuarati non me la sono presa,anzi mi ha fatto piacere...comunque sul fatto che ignorino i sacrifici mi trovi d'accordo al 100x100Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Anche le trazioni possono portare problemi ai gomiti.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche le trazioni possono portare problemi ai gomiti.
in effetti ieri facevano male....
Ciao amici, a presto!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Commenta