The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Bella william, lunedì dovrò fare anche io delle doppie con 77,5 kg...ma tu staccando il bilanciere da solo non perdi le spalle?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBella william, lunedì dovrò fare anche io delle doppie con 77,5 kg...ma tu staccando il bilanciere da solo non perdi le spalle?
intendi la contrazione?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiointendi la contrazione?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiointendo l'adduzione delle scapole
a dire il vero no. Tra trazioni, squat e panca ormai ho allenato tantissimo questo movimento... La cosa che tendevo a perdere era la curvatura della schiena, col peso tendevo ad appiattirmi. Poi mi sono abituato anche a questo....
Penso che sarebbe piu' facile perdere l'adduzione se non fossi io a staccare il bilanciere.. Hai questo problema?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa dire il vero no. Tra trazioni, squat e panca ormai ho allenato tantissimo questo movimento... La cosa che tendevo a perdere era la curvatura della schiena, col peso tendevo ad appiattirmi. Poi mi sono abituato anche a questo....
Penso che sarebbe piu' facile perdere l'adduzione se non fossi io a staccare il bilanciere.. Hai questo problema?
YouTube - BODYBUILDING BODYBUILDING BODYBUILDINGOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Le panche tecngym permettono di staccare da solo il bilanciere perchè il movimento è minimo, quindi non si perde adduzione. Altri modelli di panca con i fermi più bassi presentano invece il problema della perdita del set up.
Bene la panca e le dip, ma ancora gli avambracci non sono perpendicolari per tutto il movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLe panche tecngym permettono di staccare da solo il bilanciere perchè il movimento è minimo, quindi non si perde adduzione. Altri modelli di panca con i fermi più bassi presentano invece il problema della perdita del set up.
Bene la panca e le dip, ma ancora gli avambracci non sono perpendicolari per tutto il movimento.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola mia, con relativo spaccaggio delle spalle
panca made in china?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLe panche tecngym permettono di staccare da solo il bilanciere perchè il movimento è minimo, quindi non si perde adduzione. Altri modelli di panca con i fermi più bassi presentano invece il problema della perdita del set up.
nel punto di discesa massima ho difficolta' a mantenerli perpendicolariSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioquanto pesi?
da quanto ti alleni?
70 kg, allenamento serio da gennaioSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopanca made in china?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio70 kg, allenamento serio da gennaio
io x raggiungere i tuoi stessi carichi ci ho messo 2 anni
(nella panca) il resto meglio lasciare perdere
ma hai interessi di bb o pl?
Commenta
-
Commenta