wiliam l'ultimo wo è stato così anche per me...cose che capitano, non pensarci più dai
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
si ho letto matti....ma il fatto che ci siamo incazzati entrambi fa emergere che vogliamo sempre dare il massimo....odio pensare "vabbe andra' meglio domani", lo faccio gia' nella vita, almeno li dentro voglio dare il massimo sempre ed uscire sempre soddisfatto di me stesso...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiosi ho letto matti....ma il fatto che ci siamo incazzati entrambi fa emergere che vogliamo sempre dare il massimo....odio pensare "vabbe andra' meglio domani", lo faccio gia' nella vita, almeno li dentro voglio dare il massimo sempre ed uscire sempre soddisfatto di me stesso...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPessima seduta? mah...a caldo direi di si. Pero' ci sono anche delle attennuanti: una settimana di lavoro massacrante, con un caldo asfissiante di sottofondo. Nonostante mi sia sforzato (molte volte ho dovuto "buttar giu" a forza) di mangiare a sufficienza, di integrare con multivit e sali minerali a go-go,di bere tanta acqua, il fisico è la mente si sono appannati comunque.
Il segnale piu' preoccupante è giunto dalla panca latticida di oggi: gia' alla 3 serie ho ceduto, non ho completato la seduta, zero forze. C'è stata una vera e propria regressione in questo schema in queste settimane. Mi chiedo se cio' sia dovuto solo al fatto che è un periodo davvero duro e che quindi non possa chiedere il 100x100 al corpo, oppure stia lavorando oltre le mie possibilita',indipendentemente dai fattori esterni.
Non so come interpretare la cosa e quindi come agire di conseguenza: cambiare lo schema, inserendo un lavoro latticido-neuronale piu' leggero, oppure aspettare solo che passi il periodaccio...
Lo stacco è andato, qualche tripla e qualche singola di potenza...
Male,malissimo lo squat; ero stanco,demoralizzato e incazzato.. Ho provato a inclinarmi di piu' con la schiena, facendo toccare prima le palle del culo, pero' sentivo tutto il lavoro di schiena...
Non vedevo l'ora di uscire dalla palestra da quanto mi andavano male le cose...
Scarica facendo solo l'allenamento pesante di panca il lunedi (senza squat o stacco) e poi squat (o stacco, scegli tu) + dorso il giovedì.Last edited by Marco pl; 16-08-2009, 23:50:54.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPure io ho perso parecchia perfomance nel lavoro lattacido con il caldo, anche se non so dire il perchè.
Scarica facendo solo l'allenamento pesante di panca il lunedi (senza squat o stacco) e poi squat (o stacco, scegli tu) + dorso il giovedì.
una settimana va bene? volume ed intensita' invariate?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiouna settimana va bene? volume ed intensita' invariate?
Volume e intensità invariati.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Marco pensavo.... ma perchè continuare a sbagliare con lo squat al parallelo? Perche' non parto da zero con lo squat ass to grass e via? Non sarebbe molto meglio apprendere da subito un movimento del genere?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Stai migliorando, forse potresti anche eliminare la panca scendendo un po' di più.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
ma che caldo fa
basta! non se ne puo' piu'! 40 gradi e umidita' alle stelle,roba che dalle mie parti non si vedeva da secoli...
I buoni propositi ci sono eccome, mi alzo la mattina con la ferma convinzione di andare in palestra e svolgere per lo meno il minimo concordato con marco, solo che poi arrivo a meta' giornata senza forze e totalmente spossato...
@Marco: che ne dici di passare a definire un lavoro piu' specifico per lo stacco? Io avevo pensato di eseguirlo una volta a settimana per dare maggior spazio allo squat.Che ne pensi?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiobasta! non se ne puo' piu'! 40 gradi e umidita' alle stelle,roba che dalle mie parti non si vedeva da secoli...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
guarda lev ti giuro: vicino a dove lavoro io ci sono dei senegalesi che vendono la roba ai turisti...Alla fine ci sono diventato amico,sono dei bravi ragazzi con la famiglia in africa... Be' oggi mi dicevano che sembrava di essere in africa per il caldo che c'era, solo che da loro è molto piu' ventilatoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
eccomi william...beh diciamo che mi stai 4 spanne sopra...peso 2 kg meno di te e mi dai 20 kg di massimale in panca(dove io faccio cagr..ma alzrò pure quella prima o poi) ma cmq mi segno con piacere
dacci sotto coi wo e nn lasciare ke il caldo ti sconfigga..anche da me i 40° sono d'ordinanza
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi william...beh diciamo che mi stai 4 spanne sopra...peso 2 kg meno di te e mi dai 20 kg di massimale in panca(dove io faccio cagr..ma alzrò pure quella prima o poi) ma cmq mi segno con piacere
dacci sotto coi wo e nn lasciare ke il caldo ti sconfigga..anche da me i 40° sono d'ordinanza
grazie pedro. come ho detto nella prima pagina, sono stato molto fortunato a conoscere gente "con le palle" qui dentroSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta