Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
diciamo che l'omero è verso il soffitto, quando spingo diciamo che porto le mani davanti al petto,braccia disteseSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
piu o meno...solo che li fa un arco io invece faccio piu' un movimento di distensioneSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioA proposito delle croci...sicuramente sbaglio a fare il movimento....Non sento il petto spremersi,la fatica si accumula sugli avambracci... Potresti postare un video dell'esecuzione per te ideale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
o porca lo facevo proprio alla ***** sto esercizio!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Tremendamente male...vedro' di recuperare subito...
Marco una curiosita': cos hai in mente come passo successivo? quando finiro' il tuo ciclo come imposteremo il lavoro futuro? tanto per avere una piccola idea di quello che mi aspettaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Dipende dal tempo che avremo a disposizione. In linea di massima (lo sto facendo anche io) massa con serie da 5, 10 e 15 ripetizioni. Molti esercizi, molto diveritmento e decompressione mentale fino a settembre. Dipende poi da quello che vuoi fare tu.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDipende dal tempo che avremo a disposizione. In linea di massima (lo sto facendo anche io) massa con serie da 5, 10 e 15 ripetizioni. Molti esercizi, molto diveritmento e decompressione mentale fino a settembre. Dipende poi da quello che vuoi fare tu.
da qui a settembre abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Cosa intendi con decompressione mentale?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioda qui a settembre abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Cosa intendi con decompressione mentale?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE' esate, magari ad agosto hai altri programmi e non potrai allenarti come si deve.
purtroppo marco il mio è un lavoro che d'estate ha il clou...per cui ho tutta l'intenzione di allenarmi in questi 3 mesi... ho giusto una settimana di ferie a settembre....per cui credo che possiamo lavorare tranquilliSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta