ma il bello è che non riesco piu' a salire di peso, sono in stallo...ho perso addirittura 2 kg in pochi giorni,master mi ha assicurato che è solo acqua...lo spero...solo che davvero non riesco piu a salire
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh so oh so, infatti non mi piace
si avevo seguito la tua discussione.. brutta bestia i bicipiti, come ogni altro punto debole, il punto sta nell'isolarli il più possibile e pomparli meglio che si può
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa me mi frega sempre il tempo, xk spesso li abbino con muscolo grande, e quindi lavoro con tutti i crismi il muscolo principale, poi vedo che manca poco tempo e le braccia è con se le scaldassi appena, aggiungi poi che sono sottodotato di genetica e puoi immaginare i risultati
ho visto un video di coleman che fa il curl 21...praticamente sarebbe un normale curl con l'ez fatto con 21 rep?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioho visto un video di coleman che fa il curl 21...praticamente sarebbe un normale curl con l'ez fatto con 21 rep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioho visto un video di coleman che fa il curl 21...praticamente sarebbe un normale curl con l'ez fatto con 21 rep?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionah.. prima fa la prima metà di movimento x7, poi la seconda metà x7, e poi tutto insieme x7
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionah.. prima fa la prima metà di movimento x7, poi la seconda metà x7, e poi tutto insieme x7
questo è il metodo giusto?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioquesto è il metodo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioovvio! secondo te ti dico un metodo sbagliato?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Quindi diciamo che potrei inserirlo all'ultimo come mazzata finale.... Ma è un monoserie????
lev augurati di non sbagliare mai con meSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioQuindi diciamo che potrei inserirlo all'ultimo come mazzata finale.... Ma è un monoserie????
lev augurati di non sbagliare mai con me
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioyes7+7+7! guarda bene il video e capisci come fare!
ok! grazie! credo che allora lo faro dopo un 3x10 di curl alla panca inclinataSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
grazie ragazzi!!! rep x tutti!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper cosi poco
conta il globale...e quello è tanto fidatiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta