Come va lo squat?
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNO!!!!
Ahahhah!! dai è bella come canzone!!! è innegabile!! che poi i cantanti siano dei pagliacci è un altro discorsoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome va lo squat?
lo squat va meglio... mi concentro sempre per scendere sotto il parallelo...credo di essere migliorato! non manchero' di filmareSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
mi sono usciti dei doms interessanti secondo me.... nelle gambe al'interno dell'inguine e ai flessori dell'anca...evidentemente quando faccio l'accosciata li spremo x bene...
Nel dorso mi sono venuti in tutta la zona che va dal grande dorsale fino al trapezio,comprese le scapole... Se poi provo a contrarre il bicipite sento una puntina anche li! ottimo! il concentrato fa x me a questi puntiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi sono usciti dei doms interessanti secondo me.... nelle gambe al'interno dell'inguine e ai flessori dell'anca...evidentemente quando faccio l'accosciata li spremo x bene...
Nel dorso mi sono venuti in tutta la zona che va dal grande dorsale fino al trapezio,comprese le scapole... Se poi provo a contrarre il bicipite sento una puntina anche li! ottimo! il concentrato fa x me a questi puntiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Guardate la 3: ecco il problema all'addome, una parte è piu' sviluppata dell'altraSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosecondo me è solo la forma degli addominali, non sono sempre uguali quella "a sinistra" di quelli a "destra".. possono essere speculari come anche no, credo sia genetica più che postura.. i primi 2 "blocchi" sono sviluppati..
Mah...io problema che da un lato sono "piu' duri".....cosa potrei fare? io pensavo di aggiungere qualche esercizio specifico solo x la parte in difettoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioMah...io problema che da un lato sono "piu' duri".....cosa potrei fare? io pensavo di aggiungere qualche esercizio specifico solo x la parte in difetto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
perchè? la logica mi dice che il forte lavorera' sempre piu' del deboleSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioperchè? la logica mi dice che il forte lavorera' sempre piu' del debole
fai 30 rip? Il forte non le sente, il debole lavora in tutte.. finché non pareggiano
Commenta
-
-
Mi segno anche io... dopo aver letto tutto quel popo' di post nella sezione Allenamento, credo sia un buon diario da seguire per imparare sempre più cose; anche e soprattutto perché c'è Marco (che è davvero un grande).La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon necessariamente, anzi se tu fai crunch senza sovraccarico, il debole ed il forte lavorano insieme..
fai 30 rip? Il forte non le sente, il debole lavora in tutte.. finché non pareggiano
Spero che sia davvero come dici te lev...piuttosto preparati mentalmente che dobbiamo elaborare una nuova scheda molto particolare!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioSpero che sia davvero come dici te lev...piuttosto preparati mentalmente che dobbiamo elaborare una nuova scheda molto particolare!
Commenta
-
Commenta