Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my personal diary 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Chiedo scusa, per la mia assenza dal forum ma ho attraversato un periodo in cui avevo dei problemi fisici che mi hanno fatto preoccupare un pò, sono rimasto fermo completamente per un mese, quindi da metà maggio a metà giugno, ho ripreso ad allenarmi comunque regolarmente da un mese, mi spiace non aver concluso la scheda di Manuel.
    Certo dovevo farmi sentire sopratutto nei confronti di Manuel, visto che gli ho rotto le scatole per seguirmi, ma stavo davvero male, nessun infortunio di tipo muscolare o simili.
    In quel periodo ho avuto un'infiammazione alle prostata, davvero forte che mi ha praticamente messo al tappeto sia fisicamente, ma sopratutto psicologicamente.
    Ora mi alleno con intensità progressiva tre volte a settimana, tengo questi ritmi fino alla fine di agosto, poi a settembre riparto.
    Un saluto a Ross1970, ho letto dei suoi problemi di salute, mi dispiace veramente.
    Un saluto a Manuel, continuerai a seguirmi da settembre?
    Ciao a tutti.

    Commenta


      #62
      Terminato l'allenamento di Luglio\Agosto, fino alla prima settimana di Agosto allenamenti intensi, (tre volte a settimana), poi ho fatto 2 settimane di scarico abbinate al tapirulan a fasi alterne, ora me ne vado in vacanza con la mia famigliuola per una settimana, dove non mi allenerò, ma mi riposerò in vista di Settembre.
      Per Settembre voglio strutturare un programma di allenamento fino a Luglio, attraverso delle fasi di forza, massa, e forza-definizione, mi metterò di impegno per ottenere il massimo, consapevole di fare dei sacrifici, per arrivare alla meta prefissata.
      Adesso penso alle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #63
        Ok, vacanze finite.
        Oggi ripartiamo con gli allenamenti.
        Settembre lo dedicherò ad un allenamento basato sull'incremento progressivo dei carichi e dell'intensità di lavoro, mantenendo il cardio per due sedute a settimana.
        Lo scopo di questo allenamento è quello di predisporre il fisico, gradualmente, a volori di intensità e volumi maggiori.
        1sett.
        Panca piana 4x12
        Panca incl. 3x12
        Dips 3xmax
        Croci p. 3x12
        French press 3x12
        Spinte corda 3x12

        Squat 4x12
        Affondi 3x12
        Lento avanti 4x12
        Alzate lat. 3x12
        Alzate 90° 3x12

        Stacco 4x12
        Lat-mac. 4x12
        Rematore 3x12
        Pulley 3x12
        Pullover 3x12
        Curling 3x12
        Curl man. 3x12

        Recupero tra le serie 60"
        Peso moderato, esecuzione molto controllata.
        Cardio 30' (intensità moderata)x 2 sedute.

        Valutazioni e commenti tra una settimana.

        Commenta


          #64
          un supersaluto e tantissimi auguri di buone feste
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎