ciao a tutti!
vi scrivo un po di miei dati:
-Età = 20 anni a fine giugno;
-Altezza = 197cm;
-Peso = 101kg (ho un po di grasso- panzetta);
-Diametro polso = 18cm;
-Braccio sx = 38.5cm;
-Braccio dx = 38.5cm;
-Circonferenza spalle(da sx a dx) = 126.5cm;
-Coscia bassa(qualche cm sopra il ginocchio) = 50c dx/sx;
-Polpacci(punto di maggior sporgenza) = 39cm dx/sx
-la foto del avatar è stata fatta alla 2a settimana di gennaio 2009 dopo 40vasche in piscina, era 1mese che nn facevo palestra e con 1a settimana di sci a capodanno( ho gia detto tutto )
Le circonferenze sono state presse alla meglio che potevamo, e sono del
08/02/2009..
Faccio palestra da 1anno e pesavo 80kg, dopo 2mesetti cominciai ad integrare proteine (Nitro-Tech hardcore, 30gr) e col Gainer (progetto e nutrizione, 100gr) e con la creatina monoidrata (marca nn me la ricordo. 5gr al dì). A Settembre e Ottobre smisi di integrare tutto, e mi limitai a mangiare + nn posso
A inizio novembre ho inziai la dieta che pesavo 90kg, e fino a capodanno integravo proteine (30gr di prodotto) Nitro-Tech Hardcore.
A meta Febbraio provai l'Anavol hard-core, ma avevo dei disturbi (molto probabilmente effetto placebo), e smisi di prenderlo dopo 2 settimane, sentendo comunque la differenza in negativo (meno decisione, meno concentrazione e i carichi nn aumentavano). C'è da dire che da metà gennaio fino a fine fabbraio mi allenavo 4 volte alla settimana (2volte gambe) e dormivo meno di 7 ore, ma nn mi sentivo piu al 100% e ho ripreso ad allenarmi 3volte alla set (dorso-gambe-petto) integrando il cm2 alpha + bcca muscheltech + gainer(che mi era rimasto dal estate scorsa e che prendo dopo il work-out) e dormendo 7ore piene.
Ecco la mia dieta nei gg di work-out:
*Colazione:
-Latte 400ml;
-100gr cereali al cioccolato;
-100gr corn flakes;
-125gr di mozzarella;
*Spuntino 10.30:
-140gr di pane;
-50gr di affettato(cotto/crudo/bresaola di tacchino);
*Pranzo:
-200gr di riso basmati;
-110gr di tonno in scatola (in sostituz. 250gr di carne trita);
-200gr e + di fesa di tacchino;
-150/200gr di verdure condite o al naturale;
-1/2 frutti a scelta
*Pre work-out 15.45 circa (alle 16.30 sn in sala pesi):
-50gr di cereali al cioccolato;
-200ml di latte;
-4cpr di Cm2 aplha (SAN);
-4cpr di Bcca (muscheltech);
*Post work-out (18.30circa):
-40gr di gainer;
-300ml o + di latte;
-2 cpr di Cm2 Alpha;
-5 cpr di Bcca;
*Cena (orario flessibile: 19.30 a 20.30)
-75gr di pasta;
-200gr e + di carne di vitello/Orata o salmone fresco (alterno carne/pesce a cena);
-150/200gr di verdura condita o al naturale;
-1/2 frutti a piacere;
kcal tot: 4'269(con carne rossa, se pesce 100kcal in meno); pro tot: 236; carbo: 530; grassi: 136;
Quando invece nn mi alleno durante la settimana cambio solo la merenda a metà pome e la quantita di pasta(100gr) e prendo 2 cpr di Cm2 Alpha al mattino a colazione..
*Merenda:
-sempre mangio 40gr di proteine, quindi mangio in quantita adeguata: prosciutto cotto/crudo (sui 100gr) e aggiungo uova o fesa ti tacchino o un altro affettato;
-Minimo 100gr di pane;
Settimana prossima nuova scheda e vedro se integrare altri prodotti come: Stimolatori x il post-worK, e integratore di proteine (nn so se Whey o "normali"), e sicuro un multivitaminico e lo ZMA.
vi scrivo un po di miei dati:
-Età = 20 anni a fine giugno;
-Altezza = 197cm;
-Peso = 101kg (ho un po di grasso- panzetta);
-Diametro polso = 18cm;
-Braccio sx = 38.5cm;
-Braccio dx = 38.5cm;
-Circonferenza spalle(da sx a dx) = 126.5cm;
-Coscia bassa(qualche cm sopra il ginocchio) = 50c dx/sx;
-Polpacci(punto di maggior sporgenza) = 39cm dx/sx
-la foto del avatar è stata fatta alla 2a settimana di gennaio 2009 dopo 40vasche in piscina, era 1mese che nn facevo palestra e con 1a settimana di sci a capodanno( ho gia detto tutto )
Le circonferenze sono state presse alla meglio che potevamo, e sono del
08/02/2009..
Faccio palestra da 1anno e pesavo 80kg, dopo 2mesetti cominciai ad integrare proteine (Nitro-Tech hardcore, 30gr) e col Gainer (progetto e nutrizione, 100gr) e con la creatina monoidrata (marca nn me la ricordo. 5gr al dì). A Settembre e Ottobre smisi di integrare tutto, e mi limitai a mangiare + nn posso
A inizio novembre ho inziai la dieta che pesavo 90kg, e fino a capodanno integravo proteine (30gr di prodotto) Nitro-Tech Hardcore.
A meta Febbraio provai l'Anavol hard-core, ma avevo dei disturbi (molto probabilmente effetto placebo), e smisi di prenderlo dopo 2 settimane, sentendo comunque la differenza in negativo (meno decisione, meno concentrazione e i carichi nn aumentavano). C'è da dire che da metà gennaio fino a fine fabbraio mi allenavo 4 volte alla settimana (2volte gambe) e dormivo meno di 7 ore, ma nn mi sentivo piu al 100% e ho ripreso ad allenarmi 3volte alla set (dorso-gambe-petto) integrando il cm2 alpha + bcca muscheltech + gainer(che mi era rimasto dal estate scorsa e che prendo dopo il work-out) e dormendo 7ore piene.
Ecco la mia dieta nei gg di work-out:
*Colazione:
-Latte 400ml;
-100gr cereali al cioccolato;
-100gr corn flakes;
-125gr di mozzarella;
*Spuntino 10.30:
-140gr di pane;
-50gr di affettato(cotto/crudo/bresaola di tacchino);
*Pranzo:
-200gr di riso basmati;
-110gr di tonno in scatola (in sostituz. 250gr di carne trita);
-200gr e + di fesa di tacchino;
-150/200gr di verdure condite o al naturale;
-1/2 frutti a scelta
*Pre work-out 15.45 circa (alle 16.30 sn in sala pesi):
-50gr di cereali al cioccolato;
-200ml di latte;
-4cpr di Cm2 aplha (SAN);
-4cpr di Bcca (muscheltech);
*Post work-out (18.30circa):
-40gr di gainer;
-300ml o + di latte;
-2 cpr di Cm2 Alpha;
-5 cpr di Bcca;
*Cena (orario flessibile: 19.30 a 20.30)
-75gr di pasta;
-200gr e + di carne di vitello/Orata o salmone fresco (alterno carne/pesce a cena);
-150/200gr di verdura condita o al naturale;
-1/2 frutti a piacere;
kcal tot: 4'269(con carne rossa, se pesce 100kcal in meno); pro tot: 236; carbo: 530; grassi: 136;
Quando invece nn mi alleno durante la settimana cambio solo la merenda a metà pome e la quantita di pasta(100gr) e prendo 2 cpr di Cm2 Alpha al mattino a colazione..
*Merenda:
-sempre mangio 40gr di proteine, quindi mangio in quantita adeguata: prosciutto cotto/crudo (sui 100gr) e aggiungo uova o fesa ti tacchino o un altro affettato;
-Minimo 100gr di pane;
Settimana prossima nuova scheda e vedro se integrare altri prodotti come: Stimolatori x il post-worK, e integratore di proteine (nn so se Whey o "normali"), e sicuro un multivitaminico e lo ZMA.
Commenta