totale peso del french, 36kg?
Diario Di Marco in tempo di pace
Collapse
X
-
no 26kg più il bilanciere che dovrebbe pesare 5kg, per un totale di 31kg.....
cmq i tricipiti sono il mio punto forte, si gonfiano veramente troppo dopo un allenamento simile....
a differenza dei bicipiti che si svuotano subito....
approfitto per una leggera modifica alla split a
dove toglierò le spalle.....
quindi mi viene :
a petto-tricipiti
b gambe
c stacco?-dorso-bicipiti
d stacco?-spalle complete-addome
dubbioso dove inserire sto stacco, lo so che è meglio con il dorso, ma come lo vedresti con le spalle dato che quest'ultimo allenamento è meno dispendioso?Last edited by marco83; 06-12-2010, 19:47:21.
Commenta
-
-
ok...
intanto si continua a macinare wo.....dovevo scaricare dato che non lo faccio da settembre, a ottobre per motivi lavorativi facevo solo due full body a settimana, e quindi si continua fino a natale dove come ogni anno pausa totale dal 24 dicembre(ultimo wo)al 7 gennaio....
intanto oggi :
squat 5-5-5-5-4 92kg +2kg l'ultima serie di cattiveria poco tecnica
affondi 3x10
pressa 4x6 TC 190kg più carrello
leg curl 6 6 6 50kg
stacco gt leggero 8 8 8 (inserito oggi dopo tanto tempo)
calf seduto 3x10
calf in piedi 1xmax
---------- Post added at 22:29:55 ---------- Previous post was at 22:08:17 ----------
cena di stasera low carb mi rifarò domani
insalata con: senape, lattuga, pomodori,finocchio, 2 cucchiaio olio
500g di carpaccio di manzo (infiniti)con scaglie di parmiggiano(20-30g)
una banana
due mandarini
pre nanna leggero
2 uova
tic
20-30g di crema di arachidi
un pizzico di cocco grattuggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiol'ultima serie di cattiveria poco tecnica
Commenta
-
-
azz comincio ad essere stanchino, oggi avevo quasi intenzione di fare un mini scarico passivo fino a domenica, ma alla fine sono andato.....
e ho fatto una routine di mantenimento carichi......
solite cose , trazioni , rematore, pulley, alz 90, curl vari.....un po di aerobica....
per quanto riguarda l'integrazione, ora è molto scarna, soliti bcca, multivitaminico, caffeina quando mi sento giù pre wo....e stop
dato che non ho mai provato volumizzatori e robe simili(esclusa creatina due anni fà) avevo intenzione di provare sto jack 3d di cui tanto si parla, giusto un giretto per vedere l'effetto che fà.....
in settimana andrò a fare i regali di natale e vediamo se ci scappa sto jack anche per meLast edited by marco83; 09-12-2010, 14:27:43.
Commenta
-
-
anche io credo ne farò scorta per Natale...
Commenta
-
-
hahaha ovviamente anche quello non mancherà, anche se dà l'effetto opposto......
cmq ho deciso guardando il sito, per adesso niente integrazione supermegapump, dato che costicchiano e non durano più di un mese sti volumizzatori,
e poi tanto ci pensano i carboidrati a fare il loro porcio lavoro.....
Commenta
-
-
allora programmino per le feste, sta settimana simil metabolica,
venerdì solo proteine fino alla cena della vigilia e poi buone feste....
da natale fino al 6 gennaio farò un paio di full body a settimana e un pò di aerobica giusto per non staccare completamente...
e poi si riprende con la multifrequenza per almeno un mesetto.....
intanto oggi gambe, mantenuto i carichi nello squat, poi leg press, affondi, stacchi gt, leg curl con contrazione di picco, solita roba insomma
Commenta
-
-
buone feste anche a te,
magnate? oggi non riesco a infilarmi i pantaloni per quanto sono gonfio.....
---------- Post added at 19:08:01 ---------- Previous post was at 08:05:37 ----------
diciamo che, di cibo non ho neanche tanto esagerato, è stato l'alcol che mi ha rovinato....avrò bevuto tre litri di vino in due giorni, aperitivo, limoncello, crema di whisky, amaro alle erbe....
Commenta
-
-
bene finite le feste ?
sta settimana ancora tranquilla, due massimo tre full con solo fondamentali pesanti e aeorobica
squat,panca,
stacco,trazioni
panca, squat,military
più qualche complementare leggerissimo....
per la prossima settimana sono dubbioso, forse ritorno in multifrequenza per un mesetto con dietuccia low carb.
per poi passare a intensità pura fino a pasqua (un 5-6 week di EDT non mancheranno)
con la dieta dopo questo mese cercherò di mantenermi, per poter passare al periodo estivo senza dover ricorrere a psfm e simili dell'ultimo minuto....
Commenta
-
-
e oggi spalle....
lento avanti in piedi
6x50kg
6x50kg
5x50kg
6x47kg
6x45kg
tirate al mento
4x6 40kg la prima, le altre 37kg
alzate laterali monobraccio (o come cacchio si dice)
3x10 dx
3x10 sx
alz frontali disco+alz 90
2x12+12
alz laterali
1xmax (peso leggero)
scrollate saltate per mancanza di tempoLast edited by marco83; 27-01-2011, 14:13:44.
Commenta
-
Commenta