If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta settimana solo tre allenamenti......martedì-sabato-domenica causa no tempo
per questo periodo tre full pesanti e via niente di programmato non ho tempo.
trazioni 5x6-7
stacco 5x5
dips 5x8 +10kg
alz laterali 5x10
french press 3x8
20 minuti di tapis
stacco come secondo esercizio non và proprio, carichi diminuiti di 10kg circa e tecnica pessima
ho fatto tutto con 100kg soffrendo come un cane, di solito quando lo metto per primo chiudo il 5x5 con 110-115kg
prima facevo un a-b-a-più un allenamento a buffer con due fondamentali per migliorare tecnica e carichi......
vedi sopra.......
e poi potevo spalmarlo durante la settimana, allenarmi il sabato e la domenica non è che sia il massimo per me
dove sono più "svaccato" a livello psicologico soprattutto con l'alimentazione
bene ormai sto praticamente facendo il ciclo di cianti
dato che mi posso allenare per adesso (almeno per questo mese)solo il venerdì, sabato e domenica
quindi tre giorni di allenamenti massacranti mangiando moderatamente abbinati a 4 giorni di riposo dove mangio come un ***** per supercompensare
devo dire che i pro sono:
carichi in progressione, pienezza muscolare ottima, allenamenti selvaggi....
i contro:
sto ingrassando, dormo pochissimo, stress da lavoro aumentato....
bene ormai sto praticamente facendo il ciclo di cianti
dato che mi posso allenare per adesso (almeno per questo mese)solo il venerdì, sabato e domenica
quindi tre giorni di allenamenti massacranti mangiando moderatamente abbinati a 4 giorni di riposo dove mangio come un ***** per supercompensare
devo dire che i pro sono:
carichi in progressione, pienezza muscolare ottima, allenamenti selvaggi....
i contro:
sto ingrassando....
Prevedibile:
3gg wo e dieta
4gg svacco totale
3-4 panza al centro
cmq l'hunting pig out (che è la stessa cosa) mi ha sempre ispirato e l'ho provato tempo fa ma per un periodo troppo breve per poterne valutare le potenzialità, e i possibili progressi forza/massa..
contieniti un po mannaggia a te! (senti chi parla)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta