If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
18° giorno di psfm in if, 8° giorno dopo la ricarica sgarrosa, inizia a essere dura ma qualcosa si muove.
Oggi mi sento un pò gonfio a livello di ritenzione sottocutanea, cesso ormai dimenticato da tempo....
durante la giornata 3 caffè amari, una tazza di the verde, acqua e coca zeo a pioggia
2g di alc
1,5g di tirosina
multivitaminico
vitamina c 1g
tarassaco 2cps
termogenico 2cps
bcca 7+7+polase
zma 2 cps
stasera, manzo magrissimo, tonno in scatola, albumi e whey, spinaci e lattuga
tot 130-140g di pro
omega 3 5g
grazie per l'incoraggiamento, ma tanto non la dovrò tenere ancora a lungo, penso che già dalla prossima settimana inserisco un 100-150 di carboidrati....
guarda una volta adattato non è neanche durissima.....la fame scompare di giorno, a meno che non passo davanti ad una pasticceria
più che altro sono gli allenamenti, davvero faticosissimi in psfm, sono costretto a mantenere un ampio buffer per gli esercizi più pesanti...
ieri il craving di carbo l' ha fatta da padrone, ho mangiato gelato finchè ad un certo punto lo stomaco ha iniziato a bestemmiare, mal di pancia tremendo ancora oggi....
oggi comunque mi vedo pienissimo provo ad andare ad allenarmi in tarda sera, poi ancora psfm pulita almeno fino a sabato....
Basta psfm non ce la facevo più, qui ormai ad agosto è un drink ogni sera, ho un po mollato diciamo che mangio sempre in if come d' abitudine non contando più niente ma diciamo contenendomi, qualche aperitivo qua e la qualche cena fuori, ma niente mangiate selvaggie, continuo ad allenarmi ancora per tre giorni a settimana più un paio di uscite in bici, poi tra dieci giorni parto e si ricomincia a settembre in maniera più seria.......
Anche io prima ricaricavo un gg a settimana (es. sab sera +domenica) e vlc in week, invece ora ho eliminato la ricarica/pasti free programmati e ogni 1-2gg c'è l'uscita aperitivo, drink etc situazione che vedo conosci bene anche te.
E quindi a casetta cerco sempre di stare pulito poichè le occasioni per sgarrare sono ovviamente dietro l'angolo vista la frequenza delle uscite in estate.
Cmq devo contenermi,(mission impossible4) poi anche l'ultima week di agosto ho una sett di vacanza all inclusive e ***** tornero che sarò un fagottone dai poi ci motiveremo a vicenda
Almeno mi alleno sempre con costanza. Mai saltato un wo da 2anni.
allenamento dopo lo scarico passivo di 8 giorni spettacolare
energia infinita:
full body bufferata
squat 4x5
stacco da terra 3x6
panca piana 4x6
lat avanti 4x7
military 3x7
alz laterali 1xmax
curl bilanc. 2x8
hummer curl 1xmax
dips a candela 2x10 bw
pull down corda 1xmax
crunch vari
3km corsa su tappeto
guarda ti dirò lo scarico per una settimana senza toccare un peso mi ha veramente rigenerato, ho continuato a mangiare molto e abbastanza pulito e non ne ho risentito a livello di ingrassamento.
si effettivamente l'allenamento è un pò confusionario ma avavo voglia di provare un po di tutto.....
oggi mi preparo per bene dieta(normocalorica) e allenamento(forza-ricomposizione)....
tu come procedi ? mi ricordo il tuo vecchio diario, ogni tanto passavo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta