If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao audrey , si seguo l'if da molto tempo e mi ci trovo bene, diciamo che in questo periodo non sono troppo rigoroso a contare le calorie inizierò la definizione dopo le feste, di solito mangio verdure cotte e crude a volonta, carne(tanta) o pesce, ogni tanto qualche formaggio, grassi abbastanza alti e 2-3 frutti al giorno . il sabato sera liberissimo e la domenica semi libera nel senso che se mi capita di pranzare in famiglia mangio quello che cè.PURTROPPO STO BASSO CON I CARBO IN QUANTO HO UNA BF ABBASTANZA ALTINA.
durante il giorno digiuno totale, solo caffè o the e qualche integratore, raramente mi concedo due o tre datteri o un frutto dopo l'allenamento.
mangio la sera dalle otto in poi.
integro per ora con alc, tyrosina, tarassaco, multivitanico e vitamina c.
ogni tanto un ciclo di fermenti probiotici.
Stasera ho mangiato:
insalata-finocchio
vitella magra 450g
mozzarella di bufala 200g
2 cucchiai d'olio
molte noci
broccoletti
mirtilli
una pera al forno con cannella
se ho ancora fame prima di andare al letto uno yogurt greco
ciao audrey , si seguo l'if da molto tempo e mi ci trovo bene, diciamo che in questo periodo non sono troppo rigoroso a contare le calorie inizierò la definizione dopo le feste, di solito mangio verdure cotte e crude a volonta, carne(tanta) o pesce, ogni tanto qualche formaggio, grassi abbastanza alti e 2-3 frutti al giorno . il sabato sera liberissimo e la domenica semi libera nel senso che se mi capita di pranzare in famiglia mangio quello che cè.PURTROPPO STO BASSO CON I CARBO IN QUANTO HO UNA BF ABBASTANZA ALTINA.
durante il giorno digiuno totale, solo caffè o the e qualche integratore, raramente mi concedo due o tre datteri o un frutto dopo l'allenamento.
mangio la sera dalle otto in poi.
integro per ora con alc, tyrosina, tarassaco, multivitanico e vitamina c.
ogni tanto un ciclo di fermenti probiotici.
hey Marco
anche io sono rientrata in if dopo mesi, come al solito mi ci trovo abbastanza bene. Ero curiosa di sapere se seguivi propriamente warrior oppure altri approcci come quello Leagains, per intenderci, io piu' o meno le 20 ore di digiuno le tengo per buone, valutando che durante il giorno mangio max due frutti e un centrifugato di carote/arancia/limone..
io mangio alle otto di sera termino intorno alle nove e mezza dieci se me la prendo comoda. e basta poi digiuno totale fino alle otto di sera del giorno dopo. al massimo un frutto.
cmq durante le feste ho staccato l'if per ovvie ragioni.
oggi si torna a regime, pieno d'acqua ritenzione, insomma sono un sacco di patate....
allenamento di oggi:
squat 4x8
ss panca inlinata- lat avanti 3x8+8
ss rematore bilanciere-military 3x8+8 distruttivo
ss curl bilanciere-push down corda 3x15+15
serie gigante 1x8+8+15 trazioni sbarra- front side-alz laterali
crunch 3x15 con sovraccarico
bike 15 min
oggi ho svolto un allenamento abbastanza voluminoso avevo molta energia in corpo
squat 4x8 82kg
ss panca inclinata-lat avnti 3x8-8 60kg-65kg
ss miltary-rematore bilanciere 3x8-8 35kg-65kg
ss curl bilanciere-push down corda 3x15+15
ss leg curl+leg egx 3x12-10
bike 15 min
stacco 4x8
ss panca piana-trazioni 3x8-8 ultima serie 6rip
alz laterali8x8
ss lat avanti -arnold 3x8-8
ss curl-push down 3x8-15
crunch+crunch inversi 3x20+20
bike 15
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta