Ottimissimo amico! Sia per i carichi che salgono che per la padronanza negli esercizi! E' la soddisfazione maggiore
Sempre piu su!!! Diario di Ksoze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioStudio economia aziendale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioPer caso studi all'uni parthenope?
Commenta
-
-
Allora niente, nell'altro caso forse avremmo avuto un prof comune XD
M'è balenata così
Tornando IT: quando ti alleni?
Commenta
-
-
Sempre statistica
Ti voglio con almeno 12kg sulle croci! Non cedere al peso, comandalo
Commenta
-
-
Ragazzi buongiorno a tutti Sono mancato per un po, mi si è rotto il pc
novita? io proseguo con i wo della scheda di marco, sono riuscito ad alzare qualche carico, le distensioni le ho portate a 12 kg, anche se mi risulta piu difficile fare le croci con 8kg
Mi è sorto un problema, la mia palestra chiudera' il 20 luglio per manutenzione, e il mio mensile scade la settimana prossima, credo non valga la pena rinnovare per 10 giorni, anche perche a meta' luglio dovrei partire. A questo punto visto che non voglio lasciare l'allenamento con i pesi, vorrei organizzare qualcosa a casuccia, ovviamente so che non sara' poi tanto produttivo, ma giusto per non interrompere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioChe attrezzature hai?
uguale a questa, con l'aggeggio delle croci ai due lati.
Ho un bialanciere ed un manubri componibile, e sui 40kg di ghisa. Ovviamente l'altro manubri è da comprare
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! sono ancora un po impegnato con gli esami, dopo il 17 finalmente sara' ozio totale. Lunedi ho finito l'ultimo giorno di palestra, non mi conveniva rinnovare il mensile per 10 giorni. Cmq non vorrei rimanere in inattivita, marco mi puoi consigliare qualcosa? giusto per non stare fermo e ripartire bene a settembre. Se devo acquistare qualcosa, ben venga, senza esagerare pero :P
Commenta
-
-
Ti basta quello che hai. Uppa che ripasso domani.
Commenta
-
-
Spinta
Military manubrio in piedi 4x8
Croci manubrio 4x12 + Skull manubrio (peso delle croci) 4xMax
Flessioni 4xMax
Alzate laterali 4x15
Gambe + trazione
Rematore manubrio 8x8
Affondi laterali (tieni il manubrio in mano per sovracacricare se ne hai bisogno) 5x6/10
Curl manubrio 4x10
Alzate posteriori 4x10
Crunch 4x15
Pause libere
Le croci manubrio le fai tenendoti con la mano libera all'altra estremità della panca. Devi sentire il lavoro sul petto, ripetizioni lente.
Gli affondi laterali fatti così oppure in tensione continua senza ritornare sul posto.
YouTube - Lunge Side Barbell - StudioMiletto.com
Commenta
-
-
Per fare questa scheda devo acquistare il secondo manubrio giusto? Rematore manubrio 8x8? a che serve un lavoro del genere? (non è una contestazione, solo ignoranza e voglia di capire ^^). Non sono riuscito a trovare su youtube la military press con manubrio. Per gli altri esercizi ci sono, come ma le croci le faccio un braccio per volta?Last edited by ksoze; 09-07-2009, 23:39:25.
Commenta
-
Commenta