Originariamente Scritto da zodiacus
Visualizza Messaggio
Sempre piu su!!! Diario di Ksoze
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi lo so fanno schifo. Io non ne mangio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioCiao zod (lo so che non abbiamo tutta questa confidenza per chiamarti con un diminutivo ma vabbe' ) mi fa piacere che hai scritto nel mio diario . Sono un paio di giorni che sto vagando nel forum alla ricerca di ricette per gli albumi, ma prima di usarle devo andare prima al supermercato visto che di cose normali che si trovano in casa ce ne sono ben poche
Fai benissimo ad usare il diminutivo, tanto mi chiamano tutti così
Stefano se preferisci!
Poi il tuo diario lo leggo da un po'...
Per le ricette pensa che un semplice rotolo dolce ti bastano gli albumi, un po' di frutta o marmellata, una po' di farina.
Cerca nel topic "ricette". Di ingredienti particolari ce ne sono pochi!
Vedrai che mangiare spesso albumi porterà vantaggi. Sono ottime proteine! Peccato per il sapore in effetti XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioCiao
Fai benissimo ad usare il diminutivo, tanto mi chiamano tutti così
Stefano se preferisci!
Poi il tuo diario lo leggo da un po'...
Per le ricette pensa che un semplice rotolo dolce ti bastano gli albumi, un po' di frutta o marmellata, una po' di farina.
Cerca nel topic "ricette". Di ingredienti particolari ce ne sono pochi!
Vedrai che mangiare spesso albumi porterà vantaggi. Sono ottime proteine! Peccato per il sapore in effetti XD
Ho appena scaricato il ricettario dalla sezione woman, mi ci vorra' un po di tempo per imbastire qualcosa di appetibile visto che non so accendere nemmeno il fuoco sotto il fornello
Commenta
-
-
Sono un gran lettore
A parte questo, fatti aiutare dalla mamma! Funziona sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSono un gran lettore
A parte questo, fatti aiutare dalla mamma! Funziona sempre
Commenta
-
-
Pian piano cercherai di convincerli che mangiare correttamente non è da pazzi
E poi puoi sempre passare alla fase B: non dico niente a voi, ergo non dite niente a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioIo stavo per buttare il brick ma poi ho resistito... Marco domani e venerdi e devo fare sto cavolo di rope chest pull allora prendo la barra della lateral machine a l'attacco al pulley basso, la impugno con una larghezza come se stessi facendo panca piana e la tiro all'altezza del petto?? giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioMia madre pensa che sia diventato pazzo dopo che ho comprato i brick di albumi, nonche mio padre pensa che sto diventando cretino visto che mi vede vicino a sto sito probabilmente un po c'avranno ragione
Almeno puoi dimostrare che la tua dieta male non fa. E poi ti fa sempre comodo conoscere certe cose. Senza contare che donare dovrebbe essere un dovere civico di chi è sano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDiventa donatore avis cosi ti puoi fare gli esami del samgue gratis ogni 3 mesi.
Almeno puoi dimostrare che la tua dieta male non fa. E poi ti fa sempre comodo conoscere certe cose. Senza contare che donare dovrebbe essere un dovere civico di chi è sano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDiventa donatore avis cosi ti puoi fare gli esami del samgue gratis ogni 3 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioPian piano cercherai di convincerli che mangiare correttamente non è da pazzi
E poi puoi sempre passare alla fase B: non dico niente a voi, ergo non dite niente a me
Commenta
-
-
A 150 g di pro io ci arrivo così:
Colazione 30g parmigiano (10g pro)
Pranzo 250g mozzarella (40g pro)
Cena 300g carne (75g pro)
Prenanna 300-400 ml latte (10g pro)
I rimanenti 15 g tra alimenti vari, anche pro vegetali.
Questa è una giornata tipo, chiaramente se non mangio mozzarella mangio tonno, pollo, uova... se non mangio carne mangio pesce o uova vario il tipo di carne.
Mi trovo bene a concetrare la maggior parte delle pro tra panzo e cena in modo da potere evitare gli spuntini che avrei difficoltà a fare per varie ragioni.
Commenta
-
-
Mangiare gli albumi al mattino non fa male.
Ora non lo faccio più, ma ogni tanto li reinserisco proprio a colazione per sfruttare l'elevatissimo valore biologico. Come ti ho detto ci sono mille modi di mangiare gli albumi (anche con dolcificanti come tic).
A parte tutto, spesso conviene fare pasti grandi se si hanno difficoltà con gli spuntini. E variare sempre le fonti proteiche. (come tutti i cibi)
Se vai nella sezione dieta ti sapranno aiutare bene (c'è pure un mio topic ).
@Marco: come mai il parmigiano al mattino? Tra l'altro, non ti conviene optare per il latte al mattino e alla sera parmigiano. Al mattino avresti più bisogno di proteine veloci, viceversa nel prenanna di proteine a rilascio graduale.
Commenta
-
-
Ma non sarebbe meglio mangiare il parmigiano come prenanna e il latte per colazione io a mangiare roba salata quando mi sveglio proprio non ci riesco, per questo stamattina gli albumi mi hanno disgustato. Sara' un fatto di abitudine
Commenta
-
Commenta