Ciao! Ma il peso come va?
Sempre piu su!!! Diario di Ksoze
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDumbbell Rear Lateral Raise
Ti direi le stesse cose che ho detto a Volatile, quindi è inutile (oltre che noiso) ripeterle. Se leggi bene nel suo diario c'è tutto, ma devi leggere tutto il diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCiao! Ma il peso come va?
Ho fatto una scoperta che mi ha scioccato! dopo aver riversato tanta speranza nei brick di albumi ho scoperto che questi scadono dopo 3 giorni... l'unica soluzione è vedere se li vende qualche supermercato vicino altrimenti mi devo dare alle uova fresche
ahh se ti vuoi fare due risate nella prima pagina ho scritto la mia vecchia alimentazione in una giornata tipoLast edited by ksoze; 16-04-2009, 20:20:27.
Commenta
-
-
l'ho vista!!!
Comunque gli albumi se li tieni in frigo arrivi tranquillamente a 5 giorni, in pratica potresti prenderne uno a settimana.
70Kg era un mese fa e adesso nessun progresso?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Allora mi sono ripesato ora dopo un mese e peso 69,5 senza vestiti :P ma vedi un po sono pure dimagrito.... cmq fino ad ora non ho seguito una buona alimentazione... domani compro tutto l'occorrente e comincio a mangiare decentemente mi sono anche scattato delle foto tra un momento le posto
Commenta
-
-
WO di oggi:
Hyperextension 4x10
Rematore manubrio 3x8@8kg
Lat Machine avanti 3x8@40kg
Riscaldamento: 3x10@20kg; 3x8@30kg; 3x6@35kg
Curl Machine 3x8@25kg
Curl Manubri 3x12@6kg
French press 3x8@3kg per lato
Push Down ai cavi 4x6@20kg
Piano piano sto riuscendo ad aumentare i carichi
Commenta
-
-
Bros ho comprato delle gallette ai 5 cereali da assumere post wo... non so se siano buone di qualita, ti allego i valori nutrizionali
Valori nutrizionali: per 1 fetta
proteine 0,50
carboidrati 5,13
di cui zuccheri 0,03
grassi 0,17
di cui saturi 0,005
fibre alimentari 0,23
Quante ne devo mangiare post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioBros ho comprato delle gallette ai 5 cereali da assumere post wo... non so se siano buone di qualita, ti allego i valori nutrizionali
Valori nutrizionali: per 1 fetta
proteine 0,50
carboidrati 5,13
di cui zuccheri 0,03
grassi 0,17
di cui saturi 0,005
fibre alimentari 0,23
Quante ne devo mangiare post wo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
No dove le hai postate?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo dove le hai postate?
Commenta
-
-
Vadi dritto alla terza perciò non le avevo viste.
Ce n'è carne da mettere, sarai intorno all'8Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVadi dritto alla terza perciò non le avevo viste.
Ce n'è carne da mettere, sarai intorno all'8
Commenta
-
-
ciao, mi mermetto di entrare nel tuo diario solo per via dei problemi che hai alla schiena. Oltre a far attenzione agli allenamenti, magari parlandone con il tuo fisioterapista dovresti, anzi perdonami, devi considerare l'opportunità di andare da un posturologo il quale dovrebbe aiutarti a capire per quale ragione hai la schiena così.
Commenta
-
Commenta