Originariamente Scritto da ksoze
Visualizza Messaggio
Sempre piu su!!! Diario di Ksoze
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAdesso cominciamo a ragionare!!!
Commenta
-
-
Peso di prima? Bf? Foto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPeso di prima? Bf? Foto?
Commenta
-
-
Il peso prima e dopo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl peso prima e dopo?Last edited by ksoze; 07-05-2009, 20:29:38.
Commenta
-
-
Pessimo wo oggi!! La palestra era affollatissima e per prendere una panca o una macchina ci si doveva prendere a capelli... Ho fatto qualche esercizio leggero visto che ho terminato la scheda ed ho voluto scaricare un po.... Adesso rielaboro la nuova scheda da iniziare lunedi, rigorosamente di mattina!!
Commenta
-
-
Ho rivisto un po la scheda... com'è?
A
Front squat 4x3 #90''
Good moring 4x6 #90''
Affondi 4x10 #60''
Tirate inverse 3x12 #60'' (enfasi sulla max contrazione, e allungamento massimo)
Alzate posteriori 3x12 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo)
W-fly 3x15 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo)
Crunch 4x12 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo)
Stretching
B
Croci panca piana 3x10 (massimo allungamento, contrazione incompleta) #90’’
Lateral Machine avanti 4x8 #90’’
Alzate laterali 3x10 #90’’
Distensioni Manubri sopra la testa 3x10 #60’’
French Press 5x8 # 120’’
Curl panca scott 3x8 #60’’
Curl alternati panca 80° 3x12 #90’’
Stretching
C
Front squat 4x3 #90''
Good moring 4x6 #90''
Affondi 4x10 #60''
Rematore Manubrio 3x10 #60'' (enfasi sulla max contrazione, e allungamento massimo)
Rope chest pull 3x10 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo) ?? (questo devo ancora capire come si esegue)
W-fly 3x12 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo)
Crunch 4x12 #60'' (enfasi sulla max contrazione, no allungamento massimo)
StretchingLast edited by ksoze; 09-05-2009, 18:49:31.
Commenta
-
-
Va bene ma le croci le devi fare al contrario, cioè in massimo allungamento e contrazione incompleta.
Commenta
-
-
Corretto 3 dubbi!
-il rope chest pull lo posso sostituire con il pulley basso?? nella mia palestra manca la corda di cui tu fai menzione... se si con quale impugnatura?
- Il french press come lo vedi?? ho messo 5 serie perche è l'unico esercizio per i tricipiti
- Le tirate inverse sono le tirate al mento?? dalla foto che mi mandasti non riesco a capire il movimento completo da eseguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioCorretto 3 dubbi!
-il rope chest pull lo posso sostituire con il pulley basso?? nella mia palestra manca la corda di cui tu fai menzione... se si con quale impugnatura?
- Il french press come lo vedi?? ho messo 5 serie perche è l'unico esercizio per i tricipiti
- Le tirate inverse sono le tirate al mento?? dalla foto che mi mandasti non riesco a capire il movimento completo da eseguire
Va bene se non hai problemi ai gomiti.
Porti il bilanciere tenendolo dietro le spalle con presa prona non troppo larga da sotto i glutei a sopra i gutei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPiù che con il pully basso con il rematore allo sterno presa larga quanto la panca. Devi sostituire la maniglia del pully con la sbarra della lat machine.
Commenta
-
-
Un presa larga quanto la panca, cioè quanto quella che usi per la panca.
Devi fare il movimeto inverso che fai alla panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUn presa larga quanto la panca, cioè quanto quella che usi per la panca.
Devi fare il movimeto inverso che fai alla panca.
Commenta
-
-
Riguardo all'esercizio che usi per sostituire il rope ches pull.
Commenta
-
Commenta