Sempre piu su!!! Diario di Ksoze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ksoze
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 246
    • 8
    • 12
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
    ciao, mi mermetto di entrare nel tuo diario solo per via dei problemi che hai alla schiena. Oltre a far attenzione agli allenamenti, magari parlandone con il tuo fisioterapista dovresti, anzi perdonami, devi considerare l'opportunità di andare da un posturologo il quale dovrebbe aiutarti a capire per quale ragione hai la schiena così.
    Ciao grazie per essere passato pensi possa essere utile fare una visita da un posturologo?

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
      Ciao grazie per essere passato pensi possa essere utile fare una visita da un posturologo?
      Si.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• ksoze
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 246
        • 8
        • 12
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Si.
        Beh alla fine solo quello mi manca... sono andato da vari ortopedici, alcuni dei quali mi hanno sconsigliato vivamente la pesisistiva, un altro invece (abbastanza importante) mi ha detto di non sollevare pesi ad un inclinazione superiore ai 45°... che mi sembra una stupidaggine;poi da un osteopata che mi ha consigliato di darmi al nuoto e poi da un fisioterapista che mi ha detto di allenare soprattutto la schiena a discapito del petto in modo da riequilibrare la situazione di svantaggio che ha la schiena rispetto al petto ah dimenticavo un altro ortopedico invece mi sconsiglio il nuoto dicendo che era dannoso... con pareri cosi discordanti come si fa a capire a chi credere? io la vedo un impresa ardua....
        Last edited by ksoze; 19-04-2009, 13:48:04.

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Cmq dalle foto non sei messo tanto diversamente da altri ragazzi della tua età (presumo che tu sia giovane). Almeno non sembri soffrire di iperlordosi.

Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione. In certi casi npon ci può essere più di una soluzione.

Commenta

• ksoze
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 246
            • 8
            • 12
            • Napoli
            • Send PM

Cmq dalle foto non sei messo tanto diversamente da altri ragazzi della tua età (presumo che tu sia giovane). Almeno non sembri soffrire di iperlordosi.

Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione. In certi casi npon ci può essere più di una soluzione.
            ho 21 anni... Francamente non ti so dire se la situazione sia grave o meno grave visto che ogni medico dice una cosa diversa... pensa che alcuni mi hanno diagnosticato una scoliosi altri un ipercifosi, e sono stato da medici importanti (per modo di dire), che si facevano pagare profumatamente per una visita. Cioe a questo punto che vado a fare da un altro medico? alla fine mi dira' un'altra cosa discordante da cio che mi è stato detto dagli altri.

Commenta

• andydufresne
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 784
              • 15
              • 23
              • Send PM

si, assolutamente si

Commenta

• KKMeph
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 2251
                • 259
                • 385
                • Sopra il Po
                • Send PM

Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione.
                è per questo che faccio ingegneria ahahahaha, pensa che oggi in mensa una tipa, che poi ho scoperto al quarto anno di medicina, diceva all'amico "ma fidati, che io faccio medicina, se vuoi gli addominali devi fare almeno tre serie da cinquanta al giorno".

chiudo l'OT.

Per, il proprietario del diario...che dire...c'è molto da fare, viste le foto. Prima vedi di avere le idee chiare sulla tua schiena (che a dire la verità, non mi sembra malaccio, ho visto gente molto più storta), poi scegli che fare. Il nuoto...beh te lo avrei consigliato anche io se tu avessi avuto 15 anni...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).
                MKK Fake

Commenta

• ksoze
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 246
                  • 8
                  • 12
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  è per questo che faccio ingegneria ahahahaha, pensa che oggi in mensa una tipa, che poi ho scoperto al quarto anno di medicina, diceva all'amico "ma fidati, che io faccio medicina, se vuoi gli addominali devi fare almeno tre serie da cinquanta al giorno".

chiudo l'OT.

Per, il proprietario del diario...che dire...c'è molto da fare, viste le foto. Prima vedi di avere le idee chiare sulla tua schiena (che a dire la verità, non mi sembra malaccio, ho visto gente molto più storta), poi scegli che fare. Il nuoto...beh te lo avrei consigliato anche io se tu avessi avuto 15 anni...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).
                  Lol spero almeno che sta tipa sia di bella presenza ^^ almeno avrebbe una sua utilita' Si ormai mi sono stufato di andare dai medici... Faccio cio che mi piace fare senza piu rinunciarci, ovviamente senza peggiorare la situazione; ogni cosa deve essere fatta con un minimo di criterio. Concordo sul nuoto, è troppo monotono

Commenta

• ksoze
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 246
                    • 8
                    • 12
                    • Napoli
                    • Send PM

Questa è una mia foto di quando ero piccolo... non ricordo bene se a 15 o 16 anni Me l'ha inviata ieri marco su msn per spiegarmi l'esecuzione di un esercizio e appena arrivata mi sono visto in foto! anche se non mi ricordavo di avere le vene cosi da fuori non è che siano cosi estetiche... mi sembra fosse agosto infatti ero alquanto abbronzato

Vedete la vecchiaia che brutto effetto che porta... il fisico se n'è sceso completamente anche se penso di essere diventato un po piu bello

Commenta

• andydufresne
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 784
                      • 15
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      .

...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).
                      e aggiungo che andare da un posturologo tardi non è, anche se di schiene messe peggio ce ne sono.

Commenta

• ksoze
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 246
                        • 8
                        • 12
                        • Napoli
                        • Send PM

e aggiungo che andare da un posturologo tardi non è, anche se di schiene messe peggio ce ne sono.
                        Ci andro' per vedere che dice, la palestra dove vado è convenzionata con un posturologo, il quale fa valutazioni gratuite ai nuovi iscritti... viene anche in sede quindi alla fine non mi costa nulla

Commenta

• KKMeph
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 2251
                          • 259
                          • 385
                          • Sopra il Po
                          • Send PM

MKK Fake

Commenta

• Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

Questa è una mia foto di quando ero piccolo... non ricordo bene se a 15 o 16 anni Me l'ha inviata ieri marco su msn per spiegarmi l'esecuzione di un esercizio e appena arrivata mi sono visto in foto! anche se non mi ricordavo di avere le vene cosi da fuori non è che siano cosi estetiche... mi sembra fosse agosto infatti ero alquanto abbronzato

Vedete la vecchiaia che brutto effetto che porta... il fisico se n'è sceso completamente anche se penso di essere diventato un po piu bello
                            Anche la palestra in cui ti allenavi a 15-16 anni mi sa che migliore di quella attuale...

Commenta

• ksoze
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 246
                              • 8
                              • 12
                              • Napoli
                              • Send PM

Anche la palestra in cui ti allenavi a 15-16 anni mi sa che migliore di quella attuale...
                              Macche' la completezza della palestra dove mi alleno è inversamente proporzionale alla potenza del mio fisico

Commenta

• Marco pl
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 10355
                                • 516
                                • 289
                                • Palermo
                                • Send PM

Macche' la completezza della palestra dove mi alleno è inversamente proporzionale alla potenza del mio fisico

Commenta

Working...
                                X