Originariamente Scritto da andydufresne
Visualizza Messaggio
Sempre piu su!!! Diario di Ksoze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioCiao grazie per essere passato pensi possa essere utile fare una visita da un posturologo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi.Last edited by ksoze; 19-04-2009, 13:48:04.
Commenta
-
-
Cmq dalle foto non sei messo tanto diversamente da altri ragazzi della tua età (presumo che tu sia giovane). Almeno non sembri soffrire di iperlordosi.
Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione. In certi casi npon ci può essere più di una soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCmq dalle foto non sei messo tanto diversamente da altri ragazzi della tua età (presumo che tu sia giovane). Almeno non sembri soffrire di iperlordosi.
Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione. In certi casi npon ci può essere più di una soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioCiao grazie per essere passato pensi possa essere utile fare una visita da un posturologo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
Il fatto che ogni medico abbia un suo parere è illuminante sulla loro preparazione.
chiudo l'OT.
Per, il proprietario del diario...che dire...c'è molto da fare, viste le foto. Prima vedi di avere le idee chiare sulla tua schiena (che a dire la verità, non mi sembra malaccio, ho visto gente molto più storta), poi scegli che fare. Il nuoto...beh te lo avrei consigliato anche io se tu avessi avuto 15 anni...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioè per questo che faccio ingegneria ahahahaha, pensa che oggi in mensa una tipa, che poi ho scoperto al quarto anno di medicina, diceva all'amico "ma fidati, che io faccio medicina, se vuoi gli addominali devi fare almeno tre serie da cinquanta al giorno".
chiudo l'OT.
Per, il proprietario del diario...che dire...c'è molto da fare, viste le foto. Prima vedi di avere le idee chiare sulla tua schiena (che a dire la verità, non mi sembra malaccio, ho visto gente molto più storta), poi scegli che fare. Il nuoto...beh te lo avrei consigliato anche io se tu avessi avuto 15 anni...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).
Commenta
-
-
Questa è una mia foto di quando ero piccolo... non ricordo bene se a 15 o 16 anni Me l'ha inviata ieri marco su msn per spiegarmi l'esecuzione di un esercizio e appena arrivata mi sono visto in foto! anche se non mi ricordavo di avere le vene cosi da fuori non è che siano cosi estetiche... mi sembra fosse agosto infatti ero alquanto abbronzato
Vedete la vecchiaia che brutto effetto che porta... il fisico se n'è sceso completamente anche se penso di essere diventato un po piu bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio.
...ma ne hai ventuno, come correttivo è un pò troppo tardi...e poi è una palla ( e fidati che ne ho fatto 12 di anni di nuoto io).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioe aggiungo che andare da un posturologo tardi non è, anche se di schiene messe peggio ce ne sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioe aggiungo che andare da un posturologo tardi non è, anche se di schiene messe peggio ce ne sono.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioQuesta è una mia foto di quando ero piccolo... non ricordo bene se a 15 o 16 anni Me l'ha inviata ieri marco su msn per spiegarmi l'esecuzione di un esercizio e appena arrivata mi sono visto in foto! anche se non mi ricordavo di avere le vene cosi da fuori non è che siano cosi estetiche... mi sembra fosse agosto infatti ero alquanto abbronzato
Vedete la vecchiaia che brutto effetto che porta... il fisico se n'è sceso completamente anche se penso di essere diventato un po piu bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche la palestra in cui ti allenavi a 15-16 anni mi sa che migliore di quella attuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioMacche' la completezza della palestra dove mi alleno è inversamente proporzionale alla potenza del mio fisico
Commenta
-
Commenta