<= Diario di starise: *stella* nascente del BB =>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starise
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

<= Diario di starise: *stella* nascente del BB =>

Diario di starise
    Mi presento

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Andrea e scrivo da Napoli. Ho 24 anni ma mi sono affacciato al mondo dei pesi soltanto da un paio di mesi. Recentemente ho aperto un blog dove tengo traccia di tutti i workout, gli allenamenti e i problemi riscontrati, così da monitorare meglio il mio "percorso" verso il titolo di mr. Olympia ().

Anche se novizio, mi sto davvero appassionando a questa disciplina e spero di riuscire a migliorarmi sempre di più.

Qualche info

Innanzitutto qualche dato. Sono uno studente: quindi vita sedentaria e non faccio attività fisica seria da quando avevo 15 anni. Quindi sono diventato quasi un relitto. Sono partito con la palestra a inizio febbraio 2009.

I miei dati quando ho iniziato:

24 anni - 170 cm x 66 kg @ 16,5% BF

Obiettivi

Probabilmente è troppo presto per straparlare di obiettivi, ma la volontà e la passione ci sono. Non vado in palestra per farmi bello davanti agli occhi degli altri o per far bella figura sulla spiaggia. Ciò che mi spinge principalmente è la "sfida", una sfida con me stesso, per riuscire a superare i miei limiti. Voglio lavorare sul mio corpo, guardarmi allo specchio e essere soddisfatto dei risultati raggiunti.

Ho scoperto quanto ti senti forte quando se pur dolorante, vai in palestra e cerchi di dare il massimo. Ho scoperto quanta fiducia in te stesso riesce a darti la soddisfazione di fare cose che prima credevi quasi impossibili.

Stare bene con il proprio corpo ci aiuta a star bene anche con la nostra mente. Allenarmi mi fa stare bene; so che ci sarà da sputare sangue ma non mi preoccupo, in fondo nella vita la vera meta è il viaggio.
    Last edited by starise; 14-03-2009, 17:08:43.
    NO PAIN, NO GAIN!!!