diario di andryfitness....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andryfitness
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 113
    • 13
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    scusa ma quella delle 4.8 gr di pro che ti regalano mi sembra un gran pagliacciata!

e i grassi non lì conti? i carbo? credi che per avere un bel fisico ci vogliano solo le proteine?

se vuoi mangiare bene senza prosciugare il C/C ci sono tanti alimenti sani e proteici che puoi adottare e che ti regalano molte più pro di una merendina confezionata. Prova a gaurdare i prezzi di tacchino, uova, tonno e guarda pure i valori nutrizionali e poi mi sai dire!

cmq tutto sommato non mi sembri male nelle foto, anche se occultato dal pelo, il petto mi sembra che abbia già una buona forma e cmq la struttura è buona!
    Grazie jeghe, visto poi i mezzi a disposizione, il petto l ho sempre allenato solo con flessioni, per la dieta aggiusteremo ma ho il metabolismo veloce quindi posso permettermi qualche caloria sporca altrimenti non metto su peso...Strada facendo spero d'aver ulteriori suggerimenti da te grazie ancora

Commenta

• Andryfitness
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 113
      • 13
      • 0
      • Send PM

Grazie jeghe, visto poi i mezzi a disposizione, il petto l ho sempre allenato solo con flessioni, per la dieta aggiusteremo ma ho il metabolismo veloce quindi posso permettermi qualche caloria sporca in piu' altrimenti non metto su peso...Strada facendo spero d'aver ulteriori suggerimenti da te grazie ancora

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

In ogni caso evita qualsiasi cosa prodotta dalla kinder.. Una volta ogni 1-2 settimane va bene ma fare colazione con certi alimenti "artificiali" non è salutare,aldilà delle tabelle nutrizionali
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• the_joker
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 382
          • 47
          • 32
          • Send PM

ciao andry. allora, capisco il fatto che tu non voglia far ruotare latua vita attorno al BB, però secondo me ti tagli le gambe da solo! mi spiego meglio: dalle foto si vede che già seguendo l'allenamento attuale (un po scarso) riesci ad ottenere dei buoni risultati, be pensa a cosa potresti fare migliorando un po il lavoro manuale e la dieta
          secondo me dovresti spezzare la tua scheda e sdraiarla su 3 giorni: fai petto+bicipiti, gambe+abs, schiena+tricipiti.
          poi dovresti pensare all'attrezzatura, anchio che sono sempre senza soldi 70 euro per una panca con un minimo di rack me li sono messi da parte, il bilanciere poi me l'hanno regalato.
          poi per l'alimentazione: senza farti troppe paranoie tra grassi e carboidrati (tanto dobbiamo crescere no?) assicurati di prendere la tua dose di proteine quotidianamente ed è finita lì.
          facendo così non devi rimetterci nulla e hai solo tanto di guadagnato

Commenta

• Andryfitness
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 113
            • 13
            • 0
            • Send PM

Ciao joker e grazie...Per quanto riguarda l'allenamento un po' leggero e' dettato da una situazione di salute non ottimale, sono un ex allergico agli acari con rinite cronica e ipertrofia dei turbinati con lieve deviazione del setto nasale, praticamente vivo perennemente in apnea con attacchi simili ad asma, quindi puoi immaginarti l'intensita' degli allenamenti . La scheda in monofrequenza che consigli anche tu la sto provando alternando con le full, per cambiare le carte e non annoiarmi, ma sono ancora pro full body . Per la dieta vedo che almeno tu mi hai capito, difficilmente metto peso quindi posso stare piu' alto con grassi e carbo, con 3 pasti completamente puliti come mi consigliano molti tendo solo a perdere peso, mentre x le proteine devo assolutamente rimidiare Comunque grazie ai vostri consigli cerchero' almeno di fare qualche aggiustatina e fare le cose al meglio...Ora mangio qualcosa poi postero' dieta di ieri e oggi e workout di ieri...
            Approposito ho fatto 2 calcoli per le proteine a colazione, x ora prendo 600ml di latte parzialmente scremato a quante proteine corrisponderebbero? Passando a 300ml con 30gr di whey quante pro assumerei? Per 30gr faccio 2 misurini rasi o abbondanti? Ci tengo a dosi giuste perche' vorrei prendere le whey gensan da 900gr che divise x 30gr al giorno mi porterebbero al consumo di un barattolo al mese (anche perche' economicamente di piu' non posso)

Commenta

• Andryfitness
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 113
              • 13
              • 0
              • Send PM

Allenamento di domenica 15 marzo

PETTO: PIEGAMENTI SULLE BRACCIA 5 SET X 13 RIP

TRICIPITI: DIP TRA PANCHE 2 SET X 13 RIP

BICIPITI: CURL ALTERNATO 2 SET X 4 RIP

SPALLE: LENTO CON MANUBRI 1 SET X 3 RIP
              ALZATE LATERALI 1 SET X 5 RIP

GAMBE: SQUAT CON MANUBRI 2 SET X 4 RIP

POLPACCI: ALZATE SULLE PUNTE 2 SET X 27 RIP

ADDOMINALI: CRUNCH 1 SET X 11 RIP
              ALZATE DI GAMBE 2 SET X 10 RIP

le ripetizioni sono aumentate leggermente, ne facevo quasi sempre 2 x motivi gia' citati...Vorrei aumentarle almeno fino a 6 ma mi sembra ridicolo abbassare i pesi ulteriormente, mi chiedo se sarebbe meglio, piu' rip ma meno peso?
              Purtroppo mesi fa amaramente abbassai gia' i manubri da 18 e 16 kg passando rispettivamente a 14 e 10 kg, se li abbassasi ulteriormente mi rimarebbe solo il manubrio =D

ALIMENTAZIONE DI DOMENICA 15 MARZO

PASTO 1) 4 FRUTTI, 600ML LATTE PARZ. SCR., 6 BISCOTTI

PASTO 2) 3 FRUTTI, 1 SUCCO D'ARANCIA, POLPETTE DI POLLO, INSALATA POMODORI CETRIOLI, ALCUNI CRACKERS CON PATE' DI SALMONE

Commenta

• Andryfitness
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 113
                • 13
                • 0
                • Send PM

ALIMENTAZIONE DI OGGI LUNEDI 16 MARZO

PASTO 1) 4 FRUTTI, 600ML LATTE PARZ. SCR., 6 BISCOTTI

PASTO 2) YOGURT 150GR, MORTADELLA 60-80GR

PASTO 3) MELANZANA ALLA PARMIGIANA, 60-80GR PROSCIUTTO COTTO

PASTO 4) 2 TRAMEZZINI POMODORO E MOZZARELLA (A LAVORO)

PESO ATTUALE 63KG SU 1.68, negli ultimi tre mesi ho messo 3 kg nei primi due mesi poi al terzo mese mi sono stabilizzato la bilancia non si sposta, penso che brucio troppo a lavoro faccio per ben 3 volte a sera 8 piani di scale per ogni volta si parla di una camminata di 20 minuti...Poi penso che anche il solo dormire solo 5 ore al giorno, solitamente in massa toccavo facilmente i 65-66 kg solo una volta ho osato arrivando a 68kg ma con una dieta sporchissima, mi sentivo bello robusto ma con una pancetta veramente antiestetica

Commenta

• the_joker
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 382
                  • 47
                  • 32
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                  Ciao joker e grazie...Per quanto riguarda l'allenamento un po' leggero e' dettato da una situazione di salute non ottimale, sono un ex allergico agli acari con rinite cronica e ipertrofia dei turbinati con lieve deviazione del setto nasale, praticamente vivo perennemente in apnea con attacchi simili ad asma, quindi puoi immaginarti l'intensita' degli allenamenti . La scheda in monofrequenza che consigli anche tu la sto provando alternando con le full, per cambiare le carte e non annoiarmi, ma sono ancora pro full body . Per la dieta vedo che almeno tu mi hai capito, difficilmente metto peso quindi posso stare piu' alto con grassi e carbo, con 3 pasti completamente puliti come mi consigliano molti tendo solo a perdere peso, mentre x le proteine devo assolutamente rimidiare Comunque grazie ai vostri consigli cerchero' almeno di fare qualche aggiustatina e fare le cose al meglio...Ora mangio qualcosa poi postero' dieta di ieri e oggi e workout di ieri...
                  Approposito ho fatto 2 calcoli per le proteine a colazione, x ora prendo 600ml di latte parzialmente scremato a quante proteine corrisponderebbero? Passando a 300ml con 30gr di whey quante pro assumerei? Per 30gr faccio 2 misurini rasi o abbondanti? Ci tengo a dosi giuste perche' vorrei prendere le whey gensan da 900gr che divise x 30gr al giorno mi porterebbero al consumo di un barattolo al mese (anche perche' economicamente di piu' non posso)
                  calcola che 100ml di latte parzialmente scremato apportano 3,3gr di proteine mediamente..quindi moltiplicando per 6 ottieni che hai assunto 20gr di proteine.
                  i misurini di solito hanno un segno che indica il raggiungimento della quantità, attieniti a quello.

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

con la dieta ancora non ci sei....è troppo sballata!

per l'allenamento, inizia a fare flessioni con sovraccarico....ad esempio con uno zaino carico di libri sulla schiena.

Commenta

• starise
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Mi segno ehehehe... cmq. complimenti per il fisico che hai a 37 anni! Secondo me se potessi seguire allenamenti più mirati riusciresti a crescere parecchio.

Anch'io penso che stare a contare le kcal con il contagocce sia esagerato, però secondo me è bene mangiare spesso durante il giorno (diciamo ogni 3 ore). Per farti capire, ho provato a fare palestra mangiando male r non ho dato il massimo, stancandomi molto prima. Quando invece mangio come dio comanda arrivo in palestra che sono un leone.
                      NO PAIN, NO GAIN!!!

Commenta

• Andryfitness
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 113
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                        calcola che 100ml di latte parzialmente scremato apportano 3,3gr di proteine mediamente..quindi moltiplicando per 6 ottieni che hai assunto 20gr di proteine.
                        i misurini di solito hanno un segno che indica il raggiungimento della quantità, attieniti a quello.
                        Grazie x l'informazione ;-)

Commenta

• Andryfitness
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 113
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Si hai ragione con la dieta siamo ancora out...Anche tra ieri e oggi qualche spazzatura l'ho mangiata

ALIMENTAZIONE MARTEDI 18 MARZO:
                          PASTO 1) 4 frutti, 600ml latte parz. scr. 6 biscotti
                          PASTO 2) yogurt 150gr
                          PASTO 3) 4 frutti, mezza pizza prosciutto salame, 2 kinder fetta al latte

ALIMENTAZIONE MERCOLEDI 18 MARZO
                          PASTO 1) 4 frutti, 600ml latte parz. scr.
                          PASTO 2) yogurt 150gr, 1 kinder fetta al latte
                          PASTO 3) 3 frutti, 1 succo d'arancia, insalata pomodori cetrioli, cotoletta di trota, anelli di totani
                          PASTO 4) 2 tramezzini al salmone (lavoro)

per quanto riguarda il sovraccarico, ho letto da qualche parte di un giubbino zavorrato per i piegamenti, ma forse a quel punto meglio investire su una panca...Grazie per i consigli

Commenta

• EBK
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1023
                            • 140
                            • 210
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                            Si hai ragione con la dieta siamo ancora out...Anche tra ieri e oggi qualche spazzatura l'ho mangiata

ALIMENTAZIONE MARTEDI 18 MARZO:
                            PASTO 1) 4 frutti, 600ml latte parz. scr. 6 biscotti
                            PASTO 2) yogurt 150gr
                            PASTO 3) 4 frutti, mezza pizza prosciutto salame, 2 kinder fetta al latte

ALIMENTAZIONE MERCOLEDI 18 MARZO
                            PASTO 1) 4 frutti, 600ml latte parz. scr.
                            PASTO 2) yogurt 150gr, 1 kinder fetta al latte
                            PASTO 3) 3 frutti, 1 succo d'arancia, insalata pomodori cetrioli, cotoletta di trota, anelli di totani
                            PASTO 4) 2 tramezzini al salmone (lavoro)

per quanto riguarda il sovraccarico, ho letto da qualche parte di un giubbino zavorrato per i piegamenti, ma forse a quel punto meglio investire su una panca...Grazie per i consigli

Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Andryfitness
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 113
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Ciao starise e grazie x il complimento...Beh in effetti mi chiedo come starei con un allenamento piu' intenso e meglio programmato...Ma forse non ne farei nulla perche' non riuscirei a mangiare ogni 3 ore, indigestione e meteorismo pazzesco...Approposito per chi legge e magari mangia piu' pasti al giorno, riuscite sempre a digerire e ad non aver gonfiori, avere tempo e spazi per farlo ogni giorno ? ( se la risp e' si, io stesso vi dico di continuare cosi che sicuramente i risultati saranno migliori) comunque ieri ho letto un thread interessante di un certo "eagle" che trattava cio' parlando di un suo esperimento....chiedendosi se ne valesse la pena alimentarsi x anni in una certa maniera visto i risultati sufficienti...

Commenta

• Andryfitness
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 113
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                                Ciao ebk ahahahah se mi facessero l'antidoping per i kinder sarei fregato...Come va a te? ho letto di un tuo thread riguardante la creatina, provata? Noti qualche differenza nella risposta del tuo corpo all'uso di quest'ultima? Io ieri ho ordinato whey della premier con aggiunta di creat e gluta...Mah chissa' che schifezza x giunta 1500gr...

Commenta

Working...
                                X