diario di andryfitness....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Comunque non stai male,perlomeno non sei grasso anzi a vedere hai un addome più che decente.

Quanti anni hai?
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Andryfitness
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 113
      • 13
      • 0
      • Send PM

Domani terzo allenamento della settimana in full body...
      Segnero' la sessione con i rispettivi set e ripetizioni lunedi sera (visto che scrivo nel forum quando lavoro e domani meritato riporo) mi vergognero' nel numerarvi le ripetizioni ma ripeto la pessima respirazione mi porta a questo, gia' mesi fa dovetti abbassare i pesi, passando da manubri da 18 e 16 kg a rispettivamente 14 e 10 kg. Chissa' forse quest'anno riesco ad andare al mare migliorando la mia salute come mi succedeva anni fa...Mi manca allenarmi come i vecchi tempi dove a ritmo di hip hop massacravo il petto e tricipiti con piegamenti e dip sentendoli scoppiare con doms incredibili il giorno dopo...

Commenta

• Andryfitness
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 113
        • 13
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
        Comunque non stai male,perlomeno non sei grasso anzi a vedere hai un addome più che decente.

Quanti anni hai?
        Ciao grazie, considerando che ho 37 anni, che mangio come mi pare e che mi alleno (purtroppo) con ripetizioni e pesi da riscaldamento... non posso lamentarmi, per quello credo nelle tabelle full body tanto evitate (ma non dai grandi steve reeves e reg park). A te come va la situazione trovato nel forum qualche spunto?

Commenta

• EBK
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1023
          • 140
          • 210
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
          considerando che ho 37 anni,
          Ecco..purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà e ormai non sei più un giovanotto.
          D'altro canto,l'età valorizza ancor di più il tuo fisico perchè purtroppo più si va avanti con l'età e più le cose son difficili.
          Già il fatto di non essere sovvrappeso è un vanto....poi qua siamo in un forum di bb per cui tutti sono secchi o appannati

Dacci dentro

A te come va la situazione trovato nel forum qualche spunto?
          Io ho fatto sport fino ai 16 anni poi per varie questioni ho mollato e mi son trovato a 19 anni secco (ma tanto,ho le braccia come una ragazzina) e con l'addome appannato.
          Mi ero iscritto in palestra ed ho fatto 6 mesi penosi (saltando spesso allenamenti).
          Quest'anno che ne compio 21 mi son messo serio e da gennaio ho ripreso con 8 settimane di una scheda di tonificazione leggera.
          Qualcosa si è mosso e un pò di tonicità l'ho presa.
          Ora da lunedì è il momento di fare qualcosa di più serio

Bodyweb mi ha datto un sacco di spunti e tanta cultura sul bb,nutrizione e allenamenti...Sicuramente molte discussioni valgono la pena di leggerle.

Per il pelo,datti una tosata,rasoio o ceretta....Non è solo per il bb,ma un cambiamento al proprio corpo è anche una scossa mentale

Commenta

• Andryfitness
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 113
            • 13
            • 0
            • Send PM

Oggi rinunciato a giocare al lotto per comprare le proteine in settimana ( 18 euro a settimana erano troppi) =D inseriro' 30gr a colazione 2 misurini cosi con un barattolo da 900gr dovrei tirare un mese, d'altronde circa 45 euro al mese non sono pochi per chi ha famiglia...I 30gr di pro le prendero' con 200-300ml di latte parz. scremato

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Oggi rinunciato a giocare al lotto per comprare le proteine in settimana ( 18 euro a settimana erano troppi) =D inseriro' 30gr a colazione 2 misurini cosi con un barattolo da 900gr dovrei tirare un mese, d'altronde circa 45 euro al mese non sono pochi per chi ha famiglia...I 30gr di pro le prendero' con 200-300ml di latte parz. scremato

La tassa sulla stupidità umana [cit.]

Poi ognuno spende i soldi come vuole ma sicuramente meglio spenderli in proteine

Commenta

• Andryfitness
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 113
                • 13
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                Ecco..purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà e ormai non sei più un giovanotto.
                D'altro canto,l'età valorizza ancor di più il tuo fisico perchè purtroppo più si va avanti con l'età e più le cose son difficili.
                Già il fatto di non essere sovvrappeso è un vanto....poi qua siamo in un forum di bb per cui tutti sono secchi o appannati

Dacci dentro

Io ho fatto sport fino ai 16 anni poi per varie questioni ho mollato e mi son trovato a 19 anni secco (ma tanto,ho le braccia come una ragazzina) e con l'addome appannato.
                Mi ero iscritto in palestra ed ho fatto 6 mesi penosi (saltando spesso allenamenti).
                Quest'anno che ne compio 21 mi son messo serio e da gennaio ho ripreso con 8 settimane di una scheda di tonificazione leggera.
                Qualcosa si è mosso e un pò di tonicità l'ho presa.
                Ora da lunedì è il momento di fare qualcosa di più serio

Bodyweb mi ha datto un sacco di spunti e tanta cultura sul bb,nutrizione e allenamenti...Sicuramente molte discussioni valgono la pena di leggerle.

Per il pelo,datti una tosata,rasoio o ceretta....Non è solo per il bb,ma un cambiamento al proprio corpo è anche una scossa mentale
                Dopo 6 mesi hai mollato?...Secondo me bisogna fare le cose semplici e divertirsi altrimenti non ci si allenera' a vita, e quindi sara' tutta fatica sprecata...Secondo te quanti anni puo' un ragazzo portare avanti la regola dei 6 pasti? Alla ragazza, agli amici o al datore di lavoro kosa gli si dice aspetta ke e' l'ora di mangiare? Sono cose che concepisco solo per chi gareggia...Poi una volta stufi di mangiare cosi tanto si perdera' peso e non ci si vedra' piu' bene davanti allo specchio tanto d'abbondare pure definitivamente anche l'allenamento...Quindi cose semplici e divertenti altrimenti mollerai nuovamente...

Commenta

• Andryfitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 113
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Il problema delle proteine e che fanno schifo e costano =D io per buttarle giu' aggiungo caffe' altrimenti non riesco...Comunque servono specialmente quando vuoi sgrassarti...Approposito sono in massa fino a fine aprile poi esperimentero' una strana dieta scoperta casualmente mesi fa, senza rinunciare ai carboidrati...Una volta x asciugarmi facevo i 3 pasti ricchi di proteine e carboidrati solo da frutta...Ora faro' in una settimana 4 giorni da soli 2 pasti giornalieri ma senza restrizioni e rinunce e nei 3 giorni restanti (giorni d'allenamentn) da 3 pasti giornalieri sempre senza rinunce. Prima in definizione nonostante le rinunce perdevo troppa massa e non mi sgrassavo a dovere...

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Dopo 6 mesi hai mollato?
                    Ho molltato per due motivi:

1) avevo finito i soldi per pagare la palestra (e a suo tempo non lavoravo proprio)

2) Non avevo l'approcio mentale che h adesso, sono stati 6 mesi ma solo sul calendario (=leggasi fatti veramente male se non malissimo)

Il discorso dei 6 pasti al giorno è UN approcio all'alimentazione, non è la regola ferrea del bodybuilding o il segreto per avere un fisico perfetto.

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

Nel bb si è al top forma verso i 35anni, quindi rifugiarsi dietro il fatto di "essere vecchi" nn è saggio...
                      Ho letto sommariamente le risposte (x via del poco tempo) e ti posso assicurare che i 6 pasti sono un mito sfatato. Qui ci sono ragazzi che mangiando 1 volta al giorno hanno fisici che forse io allenandomi tutta la vita nn otterrei mai...
                      Il lato "proteine" invece lo poni sotto il punto di vista sbagliato. Sono un'integrazione, quindi da sole nn fanno miracoli. Prima di utilizzarle mi chiederei se sia + efficace/salutare mangiare + pulito e aumentare le dosi di carne e pesce, poi sei adulto e vaccinato quindi sai quello che è meglio x te.. Però preoccuparsi dell'ernia a disco provocata da stacchi e rematore (che al max farai una volta a settimana) e nn curarsi minimamente delle kinder fetta al latte che da quanto ho capito fanno parte integrante della dieta (queste sono un esempio) mi sembra, scusa se te lo dico, "guardare l'albero e perdere di vista il bosco".

Scusa se ti sono sembrato scortese, nn era mia intenzione. Fammelo notare se ti sono risultato presuntuoso o altro: a volte lo faccio e nn me ne accorgo
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Andryfitness
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 113
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Figurati alex anzi mi fa piacere scambiare opinioni...X quanto riguarda l'eta' diventa solamente un pochino piu' difficile stare in forma, a 22 anni era piu' facile (almeno x me)...La kinder fetta al latte puo' essere vista come lo sgarro che per lo meno ti regala 4,8gr di proteine...Quello che vorrei far capire che anche non utilizzando una dieta pulitissima (magari non mangio pulito ma ho piu' frutta e verdura nella mia dieta rispetto ai molti) e facendo un allenamento non intensissimo per vari ragioni (mio caso salute) che si puo' avere un discreto fisico fitness anke alla soglia dei 40anni...Io concepisco l'allenamento per la vita, e' inutile iscrivirsi in palestra per 2 anni e fare tutto perfettamente per poi mollare, e ne ho visti tanti fare cosi. Gente che mangia una volta al giorno? ho sentito anch'io dovrebbe trattarsi della warrior diet, me ne voglio documentare x bene...Comunque leggero anch'io qualcosa di te nel tuo profilo per conoscere meglio anche il tuo modo d'allenarti e alimentarti a presto ;-)

Commenta

• met91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2823
                          • 140
                          • 233
                          • dove c'è ghisa c'è casa
                          • Send PM

Figurati alex anzi mi fa piacere scambiare opinioni...X quanto riguarda l'eta' diventa solamente un pochino piu' difficile stare in forma, a 22 anni era piu' facile (almeno x me)...La kinder fetta al latte puo' essere vista come lo sgarro che per lo meno ti regala 4,8gr di proteine...Quello che vorrei far capire che anche non utilizzando una dieta pulitissima (magari non mangio pulito ma ho piu' frutta e verdura nella mia dieta rispetto ai molti) e facendo un allenamento non intensissimo per vari ragioni (mio caso salute) che si puo' avere un discreto fisico fitness anke alla soglia dei 40anni...Io concepisco l'allenamento per la vita, e' inutile iscrivirsi in palestra per 2 anni e fare tutto perfettamente per poi mollare, e ne ho visti tanti fare cosi. Gente che mangia una volta al giorno? ho sentito anch'io dovrebbe trattarsi della warrior diet, me ne voglio documentare x bene...Comunque leggero anch'io qualcosa di te nel tuo profilo per conoscere meglio anche il tuo modo d'allenarti e alimentarti a presto ;-)
                          si ma il resto?

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

scusa ma quella delle 4.8 gr di pro che ti regalano mi sembra un gran pagliacciata!

e i grassi non lì conti? i carbo? credi che per avere un bel fisico ci vogliano solo le proteine?

se vuoi mangiare bene senza prosciugare il C/C ci sono tanti alimenti sani e proteici che puoi adottare e che ti regalano molte più pro di una merendina confezionata. Prova a gaurdare i prezzi di tacchino, uova, tonno e guarda pure i valori nutrizionali e poi mi sai dire!

cmq tutto sommato non mi sembri male nelle foto, anche se occultato dal pelo, il petto mi sembra che abbia già una buona forma e cmq la struttura è buona!

Commenta

• Andryfitness
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 113
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                              si ma il resto?
                              Ciao met in che senso "il resto?" x il diario? Da lunedi

Commenta

• Andryfitness
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 113
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Ciao met in che senso "il resto?" x il diario? Da lunedi

Commenta

Working...
                                X