piü che illusione ottica...devi iniziare ad alleanarti come cristo comanda, con ghisa VERA e non con i pesetti! 10 serie di squat fatti con 2 manubri leggeri...non ti servono a niente, nemmeno se ti alleni cosi' 3 volte a settimana. Scusa se te lo dico, ma te l'hanno già detto altri, stai perdendo solo tempo
diario di andryfitness....
Collapse
X
-
Last edited by Manx; 07-05-2009, 08:56:06.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Riparto per il 2009-2010, dopo il disastro estivo dove ho toccato i miseri 57kg per 1.68...abbandonando definitivamente la split ABC, mi alleno poco intensamente e per 50% a corpo libero e quindi questo tipo di allenamento non funziona su di me...quindi torno alla full body vecchio stile anni 60...sul piano alimentare dai 2 pasti passo a 3 con aggiunta di piu' carbo...di piu' non riesco per motivi economici, di tempo, di famiglia e di salute a quanto pare forse sono portatore di virus helycobacter pilory allo stomaco, domani avro' l'esito finale dell'esame...nel frattempo sono pure in esame da un allergologo per rinite e asma e scoprire qual'e' la causa, spero di aver al piu' presto cure per spingere negli allenamenti come un tempo....
Commenta
-
-
Allenamento di ieri 15 settembre 2009
PETTO: flessioni 6 set per 15 rip
TRICIPITI: dip tra panche 2 set per 15
BICIPITI: curl alternato 2 set per 4 rip
SPALLE: alzate laterali 2 set per 6 rip
GAMBE: squat con manubri 2 set per 3 rip
POLPACCI: alzate sulle punte 2 set per 25 rip
ADDOMINALI: crunch 1 set per 10rip/ sollevamento gambe 1 set per 10rip
Lo so basse ripetizioni, ma naso e bronchi bloccati per motivi citati sopra...i manubri sono da 10 e 14 kg...
Commenta
-
-
Ciao ho letto il tuo diario, ho visto la situazione ecc.. Ti dò un consiglio nel pre-wo aggiungi anche 1 frutto (quello non dovrebbe essere un problema giusto?)
Nel post invece vai sempre con carb ad alto indice glicemico, e poi aggiungi le pro. 40g di prosciutto cotto sono niente.. almeno dovresti prenderne 120g... Altra cosa, in teoria il 3 pasto è la cena giusto? perchè 4 frutti?? la frutta mettila a colazione, nello spuntino, ma non prima di andare a nanna-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Ciao kytai...come pre-wo solitamente mangio 150gr di yogurt o 200ml di latte ps con cacao, ora ho aggiunto le alternative di 40gr di grana/ 40gr prosciutto cotto/ 1 scatoletta di 80gr di tonno/ 1 uovo sodo con maionese light/ 2 albumi con parmiggiano grattuggiato sopra....e' poco come spuntino ma considera che lo faccio appena alzato e dopo solo un'ora mi alleno e non mi piace sentirmi appesantito....un consiglio dici di tenere yogurt e latte con cacao solo nei giorni di wo, visto che contengono zuccheri, anche se sono sotto peso?
Commenta
-
-
Si il 3 pasto corrisponde alla cena dove inserisco anche la frutta , ma poi vado a lavorare dove cammino per un'ora e mezza per notte e poi corrisponde pure al post-wo...mi chiedi poi il perche' dei 4 frutti ? E' la quantita' per una macedonia, praticamente mi viene quanto un piatto di pasta
Commenta
-
-
Per il mese di ottobre pensavo di fare una AB tre volte a settinana
A
PETTO: flessioni 4-6 set
TRICIPITI : dip tra panche 2 set
BICIPITI: curl alternato 4 set
SPALLE: alzate laterali 4 set
ADDOMINALI: crunch o sollevamento gambe 2-4 set
B
PETTO: flessioni 4-6 set
TRICIPITI: dip tra panche 2 set
GAMBE: squat con manubri 4 set
POLPACCI: sollevamento sulle punte 4 set
ADDOMINALI: crunch o sollevanto delle gambe 2-4 set
Commenta
-
-
Ciao Andrea.
Sostanzialmente devi ragionare cosi: pre-wo zuccheri veloci a medio-basso indice glicemico, proteine e un pò di grassi (60-90 min prime) post wo cho ad alto indice glicemico(appena finito allenamento), dopo 20-30min assumi delle proteine e se vuoi un altra piccola quantità di cho, se possibile niente grassi nel post wo. (capisci che la frutta tipo mele, nel post-wo non è ottimale, bene invece le banane se vuoi andare con la frutta, altrimenti ok pane, gallette riso, riso ecc...)
Nel pre-wo potresti assumere 1-2 frutti, u pò di frutta secca e una fonte proteica che digerisci bene, io per esempio se mangio grana pre-wo non riesco ad allenarmi. Fatto sta che 40g di grana non sono neanche 20g di pro... Potresti fare anche un panino con affettato magro volendo oppure una buona manciata di frutta secca (40g) e un frutto.
Ovviamene ti sto dando delle linee guide.
La cosa importante è che fai pasti frequenti (se puoi) dove introduci sempre piccole quantità di carbo-proteine-grassi.
Ricorda i grassi no nel post-wo e nel pre cho basso IG.
Se tieni conto di queste piccolezze otterrai già grandi risultati.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Ciao Andrea.
Sostanzialmente devi ragionare cosi: pre-wo zuccheri veloci a medio-basso indice glicemico, proteine e un pò di grassi (60-90 min prime) post wo cho ad alto indice glicemico(appena finito allenamento), dopo 20-30min assumi delle proteine e se vuoi un altra piccola quantità di cho, se possibile niente grassi nel post wo. (capisci che la frutta tipo mele, nel post-wo non è ottimale, bene invece le banane se vuoi andare con la frutta, altrimenti ok pane, gallette riso, riso ecc...)
Nel pre-wo potresti assumere 1-2 frutti, u pò di frutta secca e una fonte proteica che digerisci bene, io per esempio se mangio grana pre-wo non riesco ad allenarmi. Fatto sta che 40g di grana non sono neanche 20g di pro... Potresti fare anche un panino con affettato magro volendo oppure una buona manciata di frutta secca (40g) e un frutto.
Ovviamene ti sto dando delle linee guide.
La cosa importante è che fai pasti frequenti (se puoi) dove introduci sempre piccole quantità di carbo-proteine-grassi.
Ricorda i grassi no nel post-wo e nel pre cho basso IG.
Se tieni conto di queste piccolezze otterrai già discreti risultati.
PS: ovviamente non dimenticare di bere come un cammello e se riesci immetti verdure a foglia verde. L'evo è un ottima fonte di grassi; ricorda anche le noci, l'olio di lino e altra frutta secca per omega-6!Last edited by Kytai Kenpachi; 18-09-2009, 10:54:09.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Kytai grazie delle info...come pre wo potrei fare una mela con 200ml di latte e 15gr di whey andrebbe bene?...ma per il momento mi sa che dovro' levare le whey pure a colazione, purtroppo i problemi economici si fanno sentire, devo solo sperare che mia moglie trovi presto lavoro dopo di che pensero' pure ad aggiungere un quarto pasto, spuntino notturno a lavoro...per ora l'importante che non manchino le pappette a mia figlia di 6 mesi...e quanto mangia la mia cucciola =D...certo che da quando ho messo su famiglia sono cambiate le cose, prima mi allenavo 5-6 volte a settimana ora 3, mangiavo 3 volte al giorno ma iperproteico, solo a colazione mi sparavo 65gr di whey (5 misurini), azz mi saro' intossicato di aspartame, ora invece mangiavo solo 2 volte al giorno credendo di stare piu' asciutto, ma ho capito che in definizione bisogna incrementare le pro...e va beh si prova tutto...allego ora alcune foto dei disastrosi 57kg per 1.68
Commenta
-
Commenta