Ciao jeghe che dici per aumentare le ripet diminuisco i pesi per raggiungere x lo meno dalle 6 rip in su per poi in futuro aumentarli nuovamente? Comunque questa settimana allenamento split in monofrequenza...
A) bicipiti-tricipiti-addominali
B)gambe-polpacci-addominali
C) petto-spalle-addominali
ps: ricordo che non alleno la schiena, vorrei inserirla nel giorno delle gambe ma ho paura di levare lavoro a quest'ultime...
Oggi fatto bicipiti-tricipiti-addominali
BICIPITI: curl alternato 14 kg per 7 serie di 5 ripet
TRICIPITI: dip tra due panche 6 serie di 22 ripet
ADDOMINALI: alzate di gambe 2 serie per 15 ripet
quindi jeghe i bicipiti sono passati a 5 rip e i tricipiti a 22...Comunque penso che sia tutto soggettivo, dal tipo d'allenamento, dalla stanchezza, ho notato che le ripet cambiano di volta in volta in una sessione aumentano le rip in un determinato muscolo la volta seguente magari in un altro...Comunque l'importante essere salito un po' perche' 2 rip per esercizio erano veramente poche, migliorato l'allenamento ma piu' importante la salute con la respirazione...
A) bicipiti-tricipiti-addominali
B)gambe-polpacci-addominali
C) petto-spalle-addominali
ps: ricordo che non alleno la schiena, vorrei inserirla nel giorno delle gambe ma ho paura di levare lavoro a quest'ultime...
Oggi fatto bicipiti-tricipiti-addominali
BICIPITI: curl alternato 14 kg per 7 serie di 5 ripet
TRICIPITI: dip tra due panche 6 serie di 22 ripet
ADDOMINALI: alzate di gambe 2 serie per 15 ripet
quindi jeghe i bicipiti sono passati a 5 rip e i tricipiti a 22...Comunque penso che sia tutto soggettivo, dal tipo d'allenamento, dalla stanchezza, ho notato che le ripet cambiano di volta in volta in una sessione aumentano le rip in un determinato muscolo la volta seguente magari in un altro...Comunque l'importante essere salito un po' perche' 2 rip per esercizio erano veramente poche, migliorato l'allenamento ma piu' importante la salute con la respirazione...

Commenta