diario di andryfitness....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Io mangio 1 volta al giorno dunque non so darti risposta al discorso "6 pasti"

però ti prego,i kinder fetta al latte no! Finisci se li hai comprati ma basta..In primis perchè costano molto( se paragonati ad altro cibo,guarda il prezzo al chilo) e secondo perchè non sono il massimo nella dieta. Più artificiosi di quello ci sono solo le caramelle gommose
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• EBK
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1023
      • 140
      • 210
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
      Come va a te?
      Sembra procedere bene

ho letto di un tuo thread riguardante la creatina, provata?
      No, non l'ho ancora comprata.

Commenta

• Andryfitness
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 113
        • 13
        • 0
        • Send PM

Comunque tenendo un diario mi accorgo di quante schifezze mangio giornalmente...Passiamo all'allenamento di ieri martedi 17 marzo

PETTO: PIEGAMENTI SULLE BRACCIA 6 SET X 13 RIP

SPALLE: ALZATE LATERALI 1 SET X 5 RIP
        ALZATE LATERALI A 90 1 SET X 5 RIP

BICIPITI: CURL ALTERNATO 2 SET X 3 RIP

TRICIPITI: DIP TRA DUE PANCHE 2 SET X 18 RIP

GAMBE: SQUAT CON MANUBRI 2 SET X 4 RIP

POLPACCI: ALZATE SULLE PUNTE 2 SET X 31 RIP

ADDOMINALI: CRUNCH 1 SET X 13 RIP
        ALZATE DI GAMBE 1 SET X 14 RIP

Commenta

• Andryfitness
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 113
          • 13
          • 0
          • Send PM

Dati
          bicipiti da 4 a 3 rip rispetto l'ultimo allenamento naaaa

tricipiti aumentate ripetiziooi, da 13 a 18 rip

polpacci da 27 a 31 rip

addominali crunch da 11 a 13 rip
          alzate di gambe da 10 a 14 rip

speriamo d'aumentare ulteriormente ma anche su altri distretti muscolari...

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

Ottimo il fatto che stai facendo progressi

Commenta

• Andryfitness
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 113
              • 13
              • 0
              • Send PM

Grazie, progressi ridicoli ma nel mio caso importanti...Tu ti sei fatto dare una mano da qualcuno per impostarti una scheda su 3 giorni? Comunque non preoccuparti se ti sembrera' di far poco visto che sei abituato ad allenarti tutti i giorni, se saprai spremerti bene non sentirai voglia di far di piu'....Poi al limite potrai passare ad una frequenza di 4 giorni, sono sicuro che ti aiuteranno...Comunque ci sono dei thread con schede gia' pronte dacci un'occhiata...

Commenta

• EBK
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1023
                • 140
                • 210
                • Send PM

La scheda me l'ha fatta l'istruttore in palestra..é la seconda scheda (ABC) la prima era a 2 split (AB) ero io che all'inizio andavo in palestra sempre perchè ne sentivo il bisogno.

Ora faccio 3 volte alla settimana ma mi basta

Commenta

• Andryfitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 113
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Giovedi 19 marzo

ALIMENTAZIONE
                  PASTO 1) 4 frutti, 600ml latte parz scr, 6 biscotti

PASTO 2) 4 frutti, 1 hamburger di prosciutto, 2 uova sode con un po' di maionese light, patate al forno

PASTO 3) yogurt 300 gr

ALLENAMENTO

PETTO: piegamenti sulle braccia 5 set x 16 rip

GAMBE: squat con manubri 2 set x 4 rip

BICIPITI: curl alternato 2 set x 3 rip

TRICIPITI: dip tra 2 panche 2 set x 13 rip

SPALLE: lento con manubri 1 set x 3 rip
                  alzate laterali 1 set x 5 rip

POLPACCI: alzate sulle punte 2 set x 25 rip

ADDOMINALI: crunch 1 set x 21 rip
                  alzate di gambe 2 set x 15 rip

Commenta

• Andryfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 113
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Stamattina a colazione iniziero' integrazione di whey con creatina e gluta...Chissa' che schifo, marca PREMIER qualcuno le ha provate?
                    Volevo quando si fa il lento con manubri per le spalle e' normale sentire il rumore delle ossa e dopo il workout un leggero dolorino in alcuni movimenti? mi da la sensazione che non sia un movimento naturale x la spalla ho paura d'infortunarmi, questo muscolo l'ho sempre lavorato con alzate laterali e non mi si porgeva il problema

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Stamattina a colazione iniziero' integrazione di whey con creatina e gluta...Chissa' che schifo, marca PREMIER qualcuno le ha provate?
                      Volevo quando si fa il lento con manubri per le spalle e' normale sentire il rumore delle ossa e dopo il workout un leggero dolorino in alcuni movimenti? mi da la sensazione che non sia un movimento naturale x la spalla ho paura d'infortunarmi, questo muscolo l'ho sempre lavorato con alzate laterali e non mi si porgeva il problema
                      te lo consiglio lascia perdere gli integratori! gli integratori come dice il termine stesso servono a integrare, a dare una mano, a completare.....assicurati prima di fare un alimentazione più bilanciata e controllata....i soldi che spendi in integratori sarebbero spesi molto meglio se lì destinassi a comprarti alimenti sani!questo è un mio parere!

per le spalle stai attento! è un muscolo molto delicato, assicurati prima di allenarti di avverle scaldate bene! se senti dolori articolari c'è qualcosa che non va!

puoi mettere anche i carichi oltre alle rip che faI?

Commenta

• Andryfitness
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 113
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Ok jeghe metto anche pesi e ripetizioni che usavo in passato

PETTO: piegamenti sulle braccia, in passato 30-60 rip, ora 10-20 rip

TRICIPITI: dip tra due panche, in passato 30-60 rip, ora 10-20 rip

BICIPITI: curl alternato, in passato 18 kg per 7-8 rip, ora 14 kg per 2-5 rip

SPALLE: alzate laterali, in passato 16 kg per 8-10 rip, ora 10 kg per 5 rip
                        lento con manubri, in passato non lo facevo, ora 10 kg per 3 rip
                        alzate laterali a 90, in passato 16 kg per 8-10 rip, ora 10 kg per 5 rip

GAMBE: squat con manubri, in passato 18 kg per 7-8 rip, ora 14 kg per 4 rip

POLPACCI: alzate sulle punte, in passato 18 kg per oltre 50 rip, ora 14 kg per 25-30 rip

ADDOMINALI: crunch e alzate di gambe, in passato 20-40 rip, ora 10-20 rip

CATTIVA RESPIRAZIONE NASALE DI CONSEGUENZA PESSIMO ALLENAMENTO

Commenta

• Andryfitness
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 113
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Ps: Il peso e' inteso per unico manubrio e non per la coppia

Commenta

• Andryfitness
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 113
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Ok jeghe metto anche pesi e ripetizioni che usavo in passato

PETTO: piegamenti sulle braccia, in passato 30-60 rip, ora 10-20 rip

TRICIPITI: dip tra due panche, in passato 30-60 rip, ora 10-20 rip

BICIPITI: curl alternato, in passato 18 kg per 7-8 rip, ora 14 kg per 2-5 rip

SPALLE: alzate laterali, in passato 16 kg per 8-10 rip, ora 10 kg per 5 rip
                            lento con manubri, in passato non lo facevo, ora 10 kg per 3 rip
                            alzate laterali a 90, in passato 16 kg per 8-10 rip, ora 10 kg per 5 rip

GAMBE: squat con manubri, in passato 18 kg per 7-8 rip, ora 14 kg per 4 rip

POLPACCI: alzate sulle punte, in passato 18 kg per oltre 50 rip, ora 14 kg per 25-30 rip

ADDOMINALI: crunch e alzate di gambe, in passato 20-40 rip, ora 10-20 rip

CATTIVA RESPIRAZIONE NASALE DI CONSEGUENZA PESSIMO ALLENAMENTO
                            Corrego curl alternato era 18 kg per 6-7 rip...Voglio esser preciso

Commenta

• Andryfitness
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 113
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO SABATO 22 MARZO

PASTO 1) 4 frutti, 250ml latte parz screm, 25gr whey, 2 briosh

PASTO 2) 3 frutti, 1 succo d'arancia, mozzarella con insalata pomodori cetrioli, 2 kinder fetta al latte

PASTO 3) yogurt 300gr

ALLENAMENTO:

PETTO: piegamenti sulle braccia 6 set x 19 rip

SPALLE: alzate laterali manubri di 10kg 1 set x 6 rip
                              alzate laterali a 90 manubri di 10kg 1 set x 5 rip

BICIPITI: curl alternato manubri di 14 kg 2 set x 3 rip

TRICIPITI: dip tra due panche 2 set x 11 rip

GAMBE: squat con manubri di 14 kg 2 set x 5 rip

POLPACCI: alzate sulle punte manubri di 14 kg 2 set x 36 rip

ADDOMINALI: crunch 2 set x 14 rip

in questo allenamento rispetto all'ultimo aumentato in ripetizioni, petto nei piegamenti passando da 17 a 19, spalle nelle alzate laterali da 5 a 6, gambe squat da 4 a 5, polpacci da 25 a 36.
                              Penso che se voglio aumentare di piu', debba dormire di piu' di 4 ore al giorno...Lavoro di notte e quando torno a casa quella cucciolina di mia figlia nata da poco mi concede poco riposo, basta un pianto x svegliarmi e non riuscire piu' a dormire ma come diceva mario merola i figli so pezz e core =D

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO SABATO 22 MARZO

PASTO 1) 4 frutti, 250ml latte parz screm, 25gr whey, 2 briosh

PASTO 2) 3 frutti, 1 succo d'arancia, mozzarella con insalata pomodori cetrioli, 2 kinder fetta al latte

PASTO 3) yogurt 300gr

ALLENAMENTO:

PETTO: piegamenti sulle braccia 6 set x 19 rip

SPALLE: alzate laterali manubri di 10kg 1 set x 6 rip
                                alzate laterali a 90 manubri di 10kg 1 set x 5 rip

BICIPITI: curl alternato manubri di 14 kg 2 set x 3 rip

TRICIPITI: dip tra due panche 2 set x 11 rip

GAMBE: squat con manubri di 14 kg 2 set x 5 rip

POLPACCI: alzate sulle punte manubri di 14 kg 2 set x 36 rip

ADDOMINALI: crunch 2 set x 14 rip

in questo allenamento rispetto all'ultimo aumentato in ripetizioni, petto nei piegamenti passando da 17 a 19, spalle nelle alzate laterali da 5 a 6, gambe squat da 4 a 5, polpacci da 25 a 36.
                                Penso che se voglio aumentare di piu', debba dormire di piu' di 4 ore al giorno...Lavoro di notte e quando torno a casa quella cucciolina di mia figlia nata da poco mi concede poco riposo, basta un pianto x svegliarmi e non riuscire piu' a dormire ma come diceva mario merola i figli so pezz e core =D
                                aumenta le rip negli ex che ti ho segnato! sono troppo poche serie!

Commenta

Working...
                                X