un diario x ki kme me nella vita nn puo' alimentarsi 6 volte al giorno e si allena a kasa kn l'ausilio solo di un paio di manubr (neanke la panka)...unito dalla voglia di voler star in forma e il star bene x la vita nonostante la mankanza di tempo x lavoro e famiglia. Injiziero' a tener aggiornato da lunedi alimentazione e allenamento, sara' kosa da mettersi mani nei kapelli x la maggioranza di voi leggendo la mia alimentazione e allenamento...ma ripeto sara' un diario nella semplicita' e x ki ama allenarsi anke senza andare in palestra e tenere diete rigidissime. Comincio ad allegare una foto di partenza ed alcune di anni fa....
diario di andryfitness....
Collapse
X
-
Dati
altezza: 1.68
peso attuale: 63-64 kg ( 2 mesi fa ero 60)
tipo d'allenamento: di base full body un muskolo allenato 3 volte a settimana ma alternato a settimane in monofrequenza x nn annoiarmi
ps: nn alleno la skiena
integrazione : niente, ma oggi o domani komprero' delle proteine.
Puntero' alla massa fino a fine aprile o maggio, vedro' strada facendo.
-
-
Allenamento x proxima settimana full body
PETTO: piegamenti sulle braccia 6 serie
TRICIPITI: dip tra due sedie 2 serie
BICIPITI: curl alternati 2 serie
SPALLE: alzate laterali 1 serie
alzate laterali a 90 1 serie
i deltoidi anteriori vengano gia' molto sollecitati dai piegamenti x il petto e i dip x i tricipiti, cmq a volte kambio e aggiungo il lento kn manubri
GAMBE: squat kn manubri (lo so fa ridere ma questo paxa la mutua) 2 serie
POLPACCI: alzate di punta kn manubri 2 serie
ADDOMINALI: crunch 1 serie
alzate di gambe 1 serie
18 serie totali, l'unika kosa ke kambio ogni tanto e togliere un set ai pettorali e darlo in piu' agli addominali
Commenta
-
-
Nelle settimane ke faro' monofrequenza dividero' kosi i 3 giorni: 1)bicipiti, tricipiti, addominali 2) gambe, polpacci, addominali 3) petto, spalle, addomilali....OPPURE...1) bicipiti, spalle, addominali 2)gambe, polpacci, addominali 3) petto, tricipiti, addominali....GLI ESERCIZI RIMARRANO INVARIATI E LE SERIE TOTALI SEMPRE 18....
Commenta
-
-
Mi segno
Sei alto ( forse basso ) come me per cui sicuramente mi darai buoni spunti per migliorare
ps: scrivi le "C", le k proprio non si possono vedere,che poi dalle foto non mi sembra che tu abbia 15 anni
Commenta
-
-
Ciao alex grazie...Il dorso non l'ho mai allenato forse perche' non provavo simpatia per gli esercizi per la schiena fatti con manubri o forse per paura di crearmi problemi proprio a quest' ultima, tipo ernie o infortuni x poi vivere in vecchiaia con un mal di schiena atroce, ma non nego che se avessi avuto la possibilita' di fare delle trazioni le avrei fatte visto che amo gli esercizi a corpo libero. Comunque negli ultimi tempi conoscendo bodyweb mi e' balzata l'idea d'allenarla ma mi sono accorto che 18 serie sono fin troppe e mi stancano , inserendo pure il dorso morirei =D
Commenta
-
-
Ciao ebk sei il benvenuto...Faro' spesso anch'io un salto nel tuo diario...Per quanto riguarda le K gia' risolto, purtroppo ero abituato ad una chat telefonica dove abbreviavano tutti. Cambiando discorso ho letto nel tuo diario che t'alleni tutti i giorni, lo facevo anch'io fino al 2005 allenandomi 5-6 volte a settimane x 1 ora a sessione, il corpo reaggiva sempre in modo diverso alle volte mi vedevo bene altre mi sembrava di sovrallenarmi sgonfiandomi, poi provai le full body a parita' di ore ma 3 volte a settimana quindi sessioni da 2 ore mi vidi subito migliorato. Ora purtroppo per problemi respiratori dovuti al naso e all'aria malsana di milano mi tocca allenarmi da riscaldamento, addirittura facendo anche solo 2 ripetizioni per set, e nonostante tutto tengo ancora una linea discreta, per quello credo piu' nella multifrequenza anche se mi piace ogni tanto allenarmi in monofrequenza. Pero' ultimamente facendo dei lavaggi nasali con semplice acqua (altro che farmaci) sn migliorato molto, da qui l'idea di mettermi sotto ancora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon tutto questo pelo rendi la metà si e no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioBig non hai torto, senza pelo si rende di piu'. Mi sono depilato un paio di volte con conseguenza di sembrare un lupo mannaro, da li lasciai perdere. Ceretta? Da quel che si dice forse e' meglio partorire =D tu che modalita' usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioOra qualcuno mi odiera' =D
ALIMENTAZIONE DI OGGI:
PRIMO PASTO: 4 frutti, 600ml di latte, 6 biscotti.
SECONDO PASTO: 4 frutti, 40gr di grana padano, anelli di totani con insalata pomodori cetrioli
TERZO PASTO: 200ml di latte, 2 kinder fetta al latte.
Dopotutto c'è il latte
E grazie per il parere sugli allenamenti,di fatto lunedì inizio con una nuova scheda da fare 3 volte la settimana
Commenta
-
Commenta