Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
scusate ragazzi ma in questi giorni sono stato molto incasinato con lo studio,venerdì cmq mi sono allenato di sera (spalle-braccia) e ho preferito diminuire un pò il peso in qualke esercizio poichè la scorsa volta nn li feci molto bene a causa dell'eccessivo peso.
adesso mi vado ad allenare!!
ciaoooo
Commenta
-
-
Petto-Dorso
Panca Piana Manubri 4x6 26-28-28-30kg (peso x manubrio)
Panca Inclinata 3x6 64-60-60kg (bilanciere nn compreso)
Croci su Panca Declinata 3x10 18kg (peso x manubrio)
Trazioni 3x6 ne sono riuscito a fare 3x8
Rematore 4x6 30kg (bilanciere nn compreso)
Pull Down 3x10 40-40-45kg
Inoltre ho fatto 3 serie di addominali bassi ed alte e infine 35 minuti di corsetta!!!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi scusatemi x la lunga assenza ma sto facendo gli esami di stato,domani 3a prova ke palle!!!cmq mi sto allenando sempre anke se 2 volte a settimana.
ho cambiato anke palestra,infatti adesso sto cn kikko ed un altro amico.
adesso ke devo cambiare skeda avrei optato per una 8x8 gironda.nn l'ho mai fatta e la vorrei provare!
ke ne dite?avete qualke esempio di skeda???
ciaooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioCiao ragazzi scusatemi x la lunga assenza ma sto facendo gli esami di stato,domani 3a prova ke palle!!!cmq mi sto allenando sempre anke se 2 volte a settimana.
ho cambiato anke palestra,infatti adesso sto cn kikko ed un altro amico.
adesso ke devo cambiare skeda avrei optato per una 8x8 gironda.nn l'ho mai fatta e la vorrei provare!
ke ne dite?avete qualke esempio di skeda???
ciaooooooo
inoltre dovresti allenarti di sicuro 4x week..se vuoi continuare il cut (ke secondo me cmq nn devi protrarre troppo) starei su schede "normali" a volume nn troppo alto e buona intensità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao acropolis, spero tutto bene anke gli esami, cmq nn perkè tu nn sia avanzato nei carichi o 1 novellino ma x sostenere il gironda ci vuole 1 grandissima esperienza e 1 preparazione e anzianità s'allenamento notevole
inoltre dovresti allenarti di sicuro 4x week..se vuoi continuare il cut (ke secondo me cmq nn devi protrarre troppo) starei su schede "normali" a volume nn troppo alto e buona intensità
Ps: Silvio prima si allenava sempre 4xweek quindi, anche se il gironda è mooolto + intenso forse ce la può fare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioPedro ti ricordi il cut estremo di Silvio? Ha perso 1 kg solo Comunque quello grosso che si vede nel mio video della panca che mi segue da dietro è lui
Ps: Silvio prima si allenava sempre 4xweek quindi, anche se il gironda è mooolto + intenso forse ce la può fare.
Commenta
-
-
ciao pedro sinceramente penso di poter sostenere tranquillamente il gironda.
faccio palestra da più di 3 anni e vorrei cambiare stimoli.inoltre il gironda si può eseguire tranquillamente in 3 gg.
poi se vedo proprio ke va male e nn riesco cambio.qual'è il problema?!?!?!
nn penso di bruciarmi (anke se nn ho capito il senso di questa affermazione),1 sbaglia una volta i pesi e si brucia la forza e poi è da buttare?!?! e nn può fare + palestra?!?!
penso anke ke se nn ci provo nn saprò mai se ci posso riuscire e ke effetto ha su di me. quindi sono deciso per il gironda e proseguo x la mia strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiociao pedro sinceramente penso di poter sostenere tranquillamente il gironda.
faccio palestra da più di 3 anni e vorrei cambiare stimoli.inoltre il gironda si può eseguire tranquillamente in 3 gg.
poi se vedo proprio ke va male e nn riesco cambio.qual'è il problema?!?!?!
nn penso di bruciarmi (anke se nn ho capito il senso di questa affermazione),1 sbaglia una volta i pesi e si brucia la forza e poi è da buttare?!?! e nn può fare + palestra?!?!
penso anke ke se nn ci provo nn saprò mai se ci posso riuscire e ke effetto ha su di me. quindi sono deciso per il gironda e proseguo x la mia strada!
cmq nn sapevo fossere già 3 anni ke ti alleni, la questione cambia assai...se sti 3 anni son fatti cm si deve sei pronto sì x il gironda
se le cose stan così butta pure giù le tue idee solo 2 cose:
- farlo 3x week essendo 1 programma di densità e al miglioramento della "durezza" muscolare nn renderebbe bene o cmq nn al meglio
- comincerei con il 6x6 x poi passare all'8x8 così cm prescrive il classico approccio al gironda
Commenta
-
Commenta