If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no io ormai non divento più un bestione ... non mi ci vedrei nemmeno
nah se arrivi al livello di conan sei considerabile bestia
silviò ti saluto che praga aspetta, ci sentiamo fra 1 settimana tu fatti tutte le interrogazioni miraccomando
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
nah se arrivi al livello di conan sei considerabile bestia
silviò ti saluto che praga aspetta, ci sentiamo fra 1 settimana tu fatti tutte le interrogazioni miraccomando
ma conan è un sogno ...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
we sid mi sà ke purtroppo le foto slittano a domani.
intanto beccati questo wo di petto e dorso di ieri
Panca Piana 4-6-6-12 (senza contare il bilanciere) 84-74-74-52
[ho aumentato di ben 4 kg in tutte le serie Spinte su Inclinata 8-10-12 26-24-22 (peso per manubrio)
[anke in questo esercizio ho aumentato in ogni serie] Croci su panca piana 2x12 16
Croci ai cavi dal basso 2x20 14 (peso per cavo) Trazioni presa larga 4-6-6-12 le ho fatte tt
Rematore manubri 8-10-12 22-20-18
Lat Inversa presa media 2x12 50
Pull Down presa larga 2x20 35
we sid mi sà ke purtroppo le foto slittano a domani. intanto beccati questo wo di petto e dorso di ieri
Panca Piana 4-6-6-12 (senza contare il bilanciere) 84-74-74-52 [ho aumentato di ben 4 kg in tutte le serie Spinte su Inclinata 8-10-12 26-24-22 (peso per manubrio) [anke in questo esercizio ho aumentato in ogni serie] Croci su panca piana 2x12 16 Croci ai cavi dal basso 2x20 14 (peso per cavo) Trazioni presa larga 4-6-6-12 le ho fatte tt Rematore manubri 8-10-12 22-20-18 Lat Inversa presa media 2x12 50 Pull Down presa larga 2x20 35
Stacco Sumo 4-6-6 80-74-74 (Bilanciere nn compreso)
[Ho aumentato di 6kg la prima serie e di 4 le altre due serie rispetto la scorsa sessione] Squat 8-10-12 64-56-52 (/// / // ) [ho aumentato di 4kg la prima e la seconda serie e di 6kg l'ultima serie rispetto la scorsa sessione] Leg Extension 2x20 64
Leg Curl 4x6 50-57-57-50
[ho aumentato il carico nelle 2 serie intermedie] Calf alla Leg Press 5x8 (al posto di questo esercizio poichè la makkina era occupata ho fatto il calf al multipower con 40kg)
Calf Sitting 4x15 40
[ho aumentato di 4kg rispetto la scorsa sessione]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta