Originariamente Scritto da acropolis
Visualizza Messaggio
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosse prendi i fiocchi evita la frutt secca
Senò a sto punto si mangia una confezione intera di fiocchi di latte (200gr) ed è apposto.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioRagazzi oggi gambe,polpacci e addominale, vi farò sapere com'è andata.
ancora mi fà male un pò il petto per il nuovo allenamento di martedì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
nn ti preoccupare kikko, tanto si può pagare entro metà maggio sta multa.
quindi questi soldi adesso spendiamoli per la palestra!
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioRagazzi oggi gambe,polpacci e addominale, vi farò sapere com'è andata.
ancora mi fà male un pò il petto per il nuovo allenamento di martedì!Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo... Questa settimana ti servirà per selezionare i pesi giusti.. Dalla prox spacca tutto.
se lo merita è un fuorileggeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioRagazzi conoscete un programma per il oc buono per calcolare calorie proteine,grassi,ecc..???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioimpact silvio (acropolis) non riusciva a dormire dai doms al petto ieri
se lo merita è un fuorilegge
Commenta
-
-
ieri mentre camminavamo felici sulla mia vespa 250, per fare prima tagliamo la stra per raggiungere la corsia opposta (cosa ke fanno giornalmente tutte le makkine ed i motorini)
si butta per bloccarci la makkina della polizia ke ci chiede i documenti e inizia a farci un sacco di domande (come se fossimo degli spacciatori o nn sò cosa)
ci fanno aspettare 1 ora mentre loro stavano nella makkina a fare la multa.
io cacato sotto perchè la patente per portare un 250 nn ce l'ho,ho solo quella del 125 e della makkina,però gliela dò lo stesso e nn se ne accorgono.inoltre kikko stava senza casco dietro di me.
io già temevo ke mi ritirassero la vespa e pensavo ad un 1000 euro di multa.
fortunatamente è andata a finire diversamente
alla fine solo 70 euro di multa per nn aver rispettato la segnaletica.
c'è andata bene stavolta!
Commenta
-
Commenta