Vi è andata bene sì! Occhio la prox volta.
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioieri mentre camminavamo felici sulla mia vespa 250, per fare prima tagliamo la stra per raggiungere la corsia opposta (cosa ke fanno giornalmente tutte le makkine ed i motorini)
si butta per bloccarci la makkina della polizia ke ci chiede i documenti e inizia a farci un sacco di domande (come se fossimo degli spacciatori o nn sò cosa)
ci fanno aspettare 1 ora mentre loro stavano nella makkina a fare la multa.
io cacato sotto perchè la patente per portare un 250 nn ce l'ho,ho solo quella del 125 e della makkina,però gliela dò lo stesso e nn se ne accorgono.inoltre kikko stava senza casco dietro di me.
io già temevo ke mi ritirassero la vespa e pensavo ad un 1000 euro di multa.
fortunatamente è andata a finire diversamente
alla fine solo 70 euro di multa per nn aver rispettato la segnaletica.
c'è andata bene stavolta!
non oso pensare se foste arrivati a casa dai vostri genitori con un millino di multa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioragazzi oggi gambe e polpacci.
sono arrivato quasi sempre allo sfinimento.
mi sento soddisfatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiohai ragione sid!
cmq con 1000 euroo di multa a casa nn ci sarei proprio tornato
hihihi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai ... i vostri genitori, dopo avervi spezzato le "braccine", vi tornavano a volere bene come prima
magna e spingiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ragazzi oggi ho fatto deltoidi bicipiti e tricipiti. mi sono trovato bene con gli esercizi.
dalla prossima settimana però vado il lunedì-mercoledì-venerdì.
dà lunedì si inizia anke il ciclo di creatina.
allora alla prossima settimana,dove posterò anke i pesi.
ciaooo
Commenta
-
-
-
Commenta