Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAddome...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Comunque io vado ad allenarmi... acropolis se hai bisogno di suggerimenti o quant'altro non esitare a chiedere. Poi posta la tua alimentazione e vediamo un pò.
Nel mio piccolo se posso aiutarti, mi fa piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque io vado ad allenarmi... acropolis se hai bisogno di suggerimenti o quant'altro non esitare a chiedere. Poi posta la tua alimentazione e vediamo un pò.
Nel mio piccolo se posso aiutarti, mi fa piacere.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
okok perfetto da oggi allora inizio questa scheda poi se hai qualche modifica da fare mi fai sapere, oggi ti posto i miei tonnellaggi e l'alimentazione, grazie mille e buon allenamento.
guarda ke cmq nei link ke mi hai mandato degli esercizi nn si vede niente, solo la testa di uno di star wars :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiookok perfetto da oggi allora inizio questa scheda poi se hai qualche modifica da fare mi fai sapere, oggi ti posto i miei tonnellaggi e l'alimentazione, grazie mille e buon allenamento.
PS: Se hai altri problemi con la scheda.. chiedi.
Commenta
-
-
-
Ciao ragazzi,allora finalmente posto la dieta,eccovela:
COLAZIONE:300ml di latte parzialmente scremato
4-5 fette biscottate con miele/marmellata o 50gr di all bran
1 banana
1 misurino di proteine whey pro
SPUNTINO:100gr di pane con 100gr di bresaola o prociutto cr.
PRANZO: 150gr di pasta con condimenti vari
150gr di carne(preferibilmente bianche) o di pesce
SPUNTINO: 2 scatolette di tonno al naturale (con pane nei gg di allenamento)
20gr di frutta secca (solo senza allenamento)
CENA: 200gr di pesce o carne
100gr di verdure miste
PRENANNA:50gr di parmigiano o fiocchi di latte con 2o gr di frutta secca
Poi come integratori prendo bcaa e proteine whey pro.
ho fatto 1 ciclo di creatina.
e tra 1 settimana rinizio un nuovo ciclo di creatina e inizio a prendere anke la glutamina.
voi ke mi consigliate più di integratori?vitamine?
ditemi cosa ne pensate anke della dieta
ciaoooo
Commenta
-
-
sulla dieta lascio la parola a chi è più preparato..., sull' integrazione personalmente terrei sempre un multivitaminico e gli W3\6...
per il programma di allenamento, mi sembra ottimo, anche se non è il genere di wo che piace a mele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io vedrei lo spunino dei giorni rest cosi: 20g frutta secca+uan ventina di pro invece di sola frutta secca,per il post wo fai un pò come ti pare....whey,tonno,pollo+riso/gallette...va biene tutto
PS: anche te delle zone di francesco?
si veramente io e francesco stiamo proprio nella stessa classe.
diciamo ke la palestra l'ha conosciuta anke un pò grazie a me
Commenta
-
Commenta