Diario Acropolis avanzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Postalo ora no?
    immagino si sia ributtato sui libri, domani andiamo in geografia astronomica
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• acropolis
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 27
      • 6
      • 4
      • Send PM

scusate ragazzi ma in questi giorni sono stato molto incasinato con lo studio,venerdì cmq mi sono allenato di sera (spalle-braccia) e ho preferito diminuire un pò il peso in qualke esercizio poichè la scorsa volta nn li feci molto bene a causa dell'eccessivo peso.
      adesso mi vado ad allenare!!
      ciaoooo
      Si fa fatica

il diario

Commenta

• acropolis
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 27
        • 6
        • 4
        • Send PM

Petto-Dorso

Panca Piana Manubri 4x6 26-28-28-30kg (peso x manubrio)
        Panca Inclinata 3x6 64-60-60kg (bilanciere nn compreso)
        Croci su Panca Declinata 3x10 18kg (peso x manubrio)
        Trazioni 3x6 ne sono riuscito a fare 3x8
        Rematore 4x6 30kg (bilanciere nn compreso)
        Pull Down 3x10 40-40-45kg

Inoltre ho fatto 3 serie di addominali bassi ed alte e infine 35 minuti di corsetta!!!
        Si fa fatica

il diario

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ottimo wo cm sempre...ormai x la corsa nn ti dico + niente tanto fai quello ke vuoi

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

ottimo silvio
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• acropolis
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 27
              • 6
              • 4
              • Send PM

Ciao ragazzi scusatemi x la lunga assenza ma sto facendo gli esami di stato,domani 3a prova ke palle!!!cmq mi sto allenando sempre anke se 2 volte a settimana.
              ho cambiato anke palestra,infatti adesso sto cn kikko ed un altro amico.
              adesso ke devo cambiare skeda avrei optato per una 8x8 gironda.nn l'ho mai fatta e la vorrei provare!
              ke ne dite?avete qualke esempio di skeda???

ciaooooooo
              Si fa fatica

il diario

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi scusatemi x la lunga assenza ma sto facendo gli esami di stato,domani 3a prova ke palle!!!cmq mi sto allenando sempre anke se 2 volte a settimana.
                ho cambiato anke palestra,infatti adesso sto cn kikko ed un altro amico.
                adesso ke devo cambiare skeda avrei optato per una 8x8 gironda.nn l'ho mai fatta e la vorrei provare!
                ke ne dite?avete qualke esempio di skeda???

ciaooooooo
                ciao acropolis, spero tutto bene anke gli esami, cmq nn perkè tu nn sia avanzato nei carichi o 1 novellino ma x sostenere il gironda ci vuole 1 grandissima esperienza e 1 preparazione e anzianità s'allenamento notevole
                inoltre dovresti allenarti di sicuro 4x week..se vuoi continuare il cut (ke secondo me cmq nn devi protrarre troppo) starei su schede "normali" a volume nn troppo alto e buona intensità

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  ciao acropolis, spero tutto bene anke gli esami, cmq nn perkè tu nn sia avanzato nei carichi o 1 novellino ma x sostenere il gironda ci vuole 1 grandissima esperienza e 1 preparazione e anzianità s'allenamento notevole
                  inoltre dovresti allenarti di sicuro 4x week..se vuoi continuare il cut (ke secondo me cmq nn devi protrarre troppo) starei su schede "normali" a volume nn troppo alto e buona intensità
                  Pedro ti ricordi il cut estremo di Silvio? Ha perso 1 kg solo Comunque quello grosso che si vede nel mio video della panca che mi segue da dietro è lui
                  Ps: Silvio prima si allenava sempre 4xweek quindi, anche se il gironda è mooolto + intenso forse ce la può fare.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    Pedro ti ricordi il cut estremo di Silvio? Ha perso 1 kg solo Comunque quello grosso che si vede nel mio video della panca che mi segue da dietro è lui
                    Ps: Silvio prima si allenava sempre 4xweek quindi, anche se il gironda è mooolto + intenso forse ce la può fare.
                    nn è1 questione di volte a settimana....il gironda bisogna saperlo gestire..sono es da 8 serie intervallati da 30'' direst se nn si ha 1 buona esperienza e anzainità muscolare ci vuole molto poco a bruciarsi in termini di forza, basta 1 wo con pesi sbagliati

Commenta

• acropolis
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 27
                      • 6
                      • 4
                      • Send PM

ciao pedro sinceramente penso di poter sostenere tranquillamente il gironda.
                      faccio palestra da più di 3 anni e vorrei cambiare stimoli.inoltre il gironda si può eseguire tranquillamente in 3 gg.
                      poi se vedo proprio ke va male e nn riesco cambio.qual'è il problema?!?!?!
                      nn penso di bruciarmi (anke se nn ho capito il senso di questa affermazione),1 sbaglia una volta i pesi e si brucia la forza e poi è da buttare?!?! e nn può fare + palestra?!?!
                      penso anke ke se nn ci provo nn saprò mai se ci posso riuscire e ke effetto ha su di me. quindi sono deciso per il gironda e proseguo x la mia strada!
                      Si fa fatica

il diario

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
                        ciao pedro sinceramente penso di poter sostenere tranquillamente il gironda.
                        faccio palestra da più di 3 anni e vorrei cambiare stimoli.inoltre il gironda si può eseguire tranquillamente in 3 gg.
                        poi se vedo proprio ke va male e nn riesco cambio.qual'è il problema?!?!?!
                        nn penso di bruciarmi (anke se nn ho capito il senso di questa affermazione),1 sbaglia una volta i pesi e si brucia la forza e poi è da buttare?!?! e nn può fare + palestra?!?!
                        penso anke ke se nn ci provo nn saprò mai se ci posso riuscire e ke effetto ha su di me. quindi sono deciso per il gironda e proseguo x la mia strada!
                        ma va...intendo ke se nn setti i pesi e cedi intanto butti 1 allenamento e poi sei costretto a ridimensionarli la volta successiva notevolmente perkè il snc si è cotto

cmq nn sapevo fossere già 3 anni ke ti alleni, la questione cambia assai...se sti 3 anni son fatti cm si deve sei pronto sì x il gironda

se le cose stan così butta pure giù le tue idee solo 2 cose:
                        - farlo 3x week essendo 1 programma di densità e al miglioramento della "durezza" muscolare nn renderebbe bene o cmq nn al meglio
                        - comincerei con il 6x6 x poi passare all'8x8 così cm prescrive il classico approccio al gironda

Commenta

Working...
                        X