Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
Ragazzi ecco il wo di oggi,il primo di spalle-braccia:
Split C
Lento Manubri 4x6 24-24-24-22 (peso x manubrio)
Alzate laterali 3x12 10kg (peso x man.)
Alzate 90° 3x8 8kg (peso x man.)
Curl EZ 4x8 24-26-26-26 (bil. nn compreso)
Scott Manubri 3x12 8-10-8
French manubri su piana 4x6 12kg (peso x man.)
Push down alle corde 3x12 45kg
Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS 30kg
A fine sessione ho fatto 35 minuti di corsetta!!!
ciaooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiosi è vero kikko, pensa a pierluigi senza eseguire neanke un pò di dieta e senza niente in 2-3 anni quanto è cresciuto!!!!!senza grasso!!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
a breve metterò in photogallery una serie di foto dei fisici delle persone che conosciamo io e silvio, ragazzi della nostra età che si allenano da 3-4 anni, non sanno neanche lontanamente cos'è lo squat, poi mi direte.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ragazzuoli ecco il wo di oggi:
Petto-Dorso
Panca Piana Manubri 4x6 26-26-28-28kg (peso x manubrio)
Panca Inclinata 3x6 60-60-56kg (bilanciere nn compreso)
Croci su Panca Declinata 3x10 18kg (peso x manubrio)
Trazioni 3x6 ok fatte tutte correttamente
Rematore 4x6 40kg (bilanciere nn compreso)
Pull Down 3x10 ho dimenticato di farlo
Inoltre ho fatto 2 serie di addominali bassi ed alte e infine 30 minuti di corsetta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiokikko poi qua ci arrestano x violazione della privacy!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta